GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
esse sei di rocca 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
buona vacanza io parto l'8

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Pam caspita che brutta notizia
un saluto a questo piccolo angelo
ciao Eleonora.* benvenuta! non temere, la patchu sembra cattiva ma non morde (usa la mandibola solo per mangiare
)
ciao sora Ylellaaaaaaaa buon riposo
Ma vi pare che una legge un libro che parla di una donna che viene trascurata dal marito perchè la tradisce con una donna più giovane (esatta copia di lei 10 anni prima)e si immedesima a tal punto che si arrabbia col marito?? oddio so' proprio da ricovero
(il libro incriminato è "la moglie di mio marito", non lo leggete! :ahah)
Eleo se la nuova eleonora è str@#€@ la metà de te stamo in una botte de fero! :prrrr
Babs da miss viv proprio non me lo sarei aspettato.... che gattonasse!! per una volta che c'è una buona scusa per farsi comprare un paio di scarpe nuove... :prrrr
Fed com'era la torta?

ciao Eleonora.* benvenuta! non temere, la patchu sembra cattiva ma non morde (usa la mandibola solo per mangiare

ciao sora Ylellaaaaaaaa buon riposo

Ma vi pare che una legge un libro che parla di una donna che viene trascurata dal marito perchè la tradisce con una donna più giovane (esatta copia di lei 10 anni prima)e si immedesima a tal punto che si arrabbia col marito?? oddio so' proprio da ricovero

Eleo se la nuova eleonora è str@#€@ la metà de te stamo in una botte de fero! :prrrr
Babs da miss viv proprio non me lo sarei aspettato.... che gattonasse!! per una volta che c'è una buona scusa per farsi comprare un paio di scarpe nuove... :prrrr
Fed com'era la torta?

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Ciao A tutte! Sono passata per aggiornarvi... Ho letto al mio gine per telefono il risultato dell'eco e dice che il feto è un pò più piccolo rispetto alle settimane ma l'importante è che ci sia il battito. E' un pò preoccupato perchè ho le beta ancora basse e perchè l'altra volta la gravidanza si è interrotta all'ottava sett. e ho avuto l'emorragia all'undicesima. Mercoledi visita ed eco da lui
Intanto ho una fifa blu....

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- illyflo
- Expert~GolGirl®
mara mi raccomando, immagino quanto possa essere difficile ma bisogna essere ottimiste! anche a Esse avevano detto che l'embrioncino era un po' più piccolo ma poi tutto è rientrato nei ranghi 

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
marasperanza, quoto la sora Illy!! Noi comunque restiamo tutte stra-incrociatissime per te
eleonora132753059999, benvenuta (se te l'avevo già detto perdona, è il mononeurone)... e buone vacanze
Illy, la torta era bbona, ne è rimasta un pochetto, visto che non sei troppo lontana vuoi passare a favorì??
Vado... tralascio di raccontarvi la giornata di ieri in dettaglio... comunque visto che ne ho combinate svariate che sembravo una Franzoni involontaria stamattina ho dato il colpo di grazia lanciando in testa a Milo un piccolo scatolone... commento di Brugnomo-papà al pianto del povero incolpevole gnomo: "Tu non sei normale" c'ha troppo raggioneeeee

eleonora132753059999, benvenuta (se te l'avevo già detto perdona, è il mononeurone)... e buone vacanze

Illy, la torta era bbona, ne è rimasta un pochetto, visto che non sei troppo lontana vuoi passare a favorì??

Vado... tralascio di raccontarvi la giornata di ieri in dettaglio... comunque visto che ne ho combinate svariate che sembravo una Franzoni involontaria stamattina ho dato il colpo di grazia lanciando in testa a Milo un piccolo scatolone... commento di Brugnomo-papà al pianto del povero incolpevole gnomo: "Tu non sei normale" c'ha troppo raggioneeeee

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
ma perchè me piate in giro cò sti nummeri mo ve spiego quando mi sono iscritta ho scritto eleonora non gli annava bene xchè già c 'era allora ho scritto il nome più la data di nascita niente c 'era già pure quello e allora ci ho messo due 81 e me l ha preso capito mo 

-
- Master~GolGirl®
giorno ragazze.......
stamattina funerale..........mamma mia quella piccola bara bianca...la portava in braccio il papà
giorno tristissimo
scusate se vi ho intristito pure a voi
vado a fà una torta va che così me ripiglio
stamattina funerale..........mamma mia quella piccola bara bianca...la portava in braccio il papà

giorno tristissimo
scusate se vi ho intristito pure a voi
vado a fà una torta va che così me ripiglio

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
pamelita, una preghiera per il piccolo angelo.
Ero passata per salutarvi....
Ero passata per salutarvi....

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
mamma mia che brutto 

-
- Master~GolGirl®
messa torta in forno.......
nel frattempo livia che dormiva è rotolata giù dal lettone!
lei ha pianto 30 secondi poi rideva tirando i capelli alla sorella che x lo spavento ha pianto un quarto d'ora!!
che broccolona
nel frattempo livia che dormiva è rotolata giù dal lettone!

lei ha pianto 30 secondi poi rideva tirando i capelli alla sorella che x lo spavento ha pianto un quarto d'ora!!

che broccolona

- Babs
- Expert~GolGirl®
Pam, non ho parole per la storia della piccola ...
Fed, come sta' il capoccione rintronato di Milo????
Dai, allora le non normali siamo in due ... io ho rinunciato a rincorrere Viv! Oggi ha dato meno musate solo perchè l'abbiamo portata fuori roma sui prati ....
Mara, mi unisco al coro dei "Sii ottimista e stai a riposo"!!! Dai, ultimamente portiamo fortuna ...
E por ultimo (anche se in ritardo) un mega "BUONE VACANZE" alla Sora Yle & Co.!!!!
Fed, come sta' il capoccione rintronato di Milo????

Si, poi anche l'81-bis già c'era, allora c'hai messo il conto corrente postale di nonna ... :prrrr :ahaheleonora198181 ha scritto:ma perchè me piate in giro cò sti nummeri mo ve spiego quando mi sono iscritta ho scritto eleonora non gli annava bene xchè già c 'era allora ho scritto il nome più la data di nascita niente c 'era già pure quello e allora ci ho messo due 81 e me l ha preso capito mo
Mara, mi unisco al coro dei "Sii ottimista e stai a riposo"!!! Dai, ultimamente portiamo fortuna ...

E por ultimo (anche se in ritardo) un mega "BUONE VACANZE" alla Sora Yle & Co.!!!!

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
a babs fà poco a spiritosa 

-
- Original~GolGirl®
Buonasera,
sono ufficialmente rientrata a Roma....che gioia e lunedì si torna in ufficio
Siamo tornati a Roma oggi pomeriggio perchè alle 16.00 avevamo appuntamento con il muratore, dobbiamo iniziare i lavori a casa per creare la cameretta per il nano.....peccato che non si sia presentato e dopo le 30 chiamate ha staccato il cellulare...iniziamo bene eh
Il nano, invece, è ancora al mare con i nonni. Mi sa tanto che devo leggere un bel po' di arretrati, ma ora nun gliela pozzo fà. Ci provo domani.
Baci a tutte
sono ufficialmente rientrata a Roma....che gioia e lunedì si torna in ufficio

Baci a tutte

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
ma che fine ha fatto patchu 

- esse
- Expert~GolGirl®
siiiiiiiiiiiiiiiiiii ... o meglio, precisiamo: io sono napoletana, trapiantata a roma da 10 anni e da 4 anni vivo a rocca!!!eleonora198181 ha scritto:esse sei di rocca

tu dove abiti????
pam: che tristezza per quel piccolissimo angelo ...

mara: non preoccuparti per la dimensione, tu pensa a stare tranquilla, a riposo e mangiare benissimo, soprattutto carne.

io stamattina ho rivisto quel dispettoso dell'essino ...

porca paletta!!! di nuovo perdite, scure, ma di nuovo perdite, poche, ma l'infarto viene ugualmente. ho chiamato il gine e mi ha detto di tornare al ps per rifare l'eco per paura che il distacco si stesse riallargando.
di nuovo corsa a genzano (perchè lì hanno ancora la mia cartella clinica), eco, e quello sta lì che se la balla!!!

ecco perchè mara ti dico: riposo! mangia bene! e stai tranquilla e positiva!!!
trovandoci a genzano ho chiesto di fare un saltino su a rocca per vedere i lavori!! che bello. è tutto distrutto. non vedo l'ora di tornarci e vedere i progressi!!!
kiretta: ben tornata!!!!

fed: auguri in ritardo per milo!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
in che senso dove abito
- esse
- Expert~GolGirl®
eleonora198181 ha scritto:in che senso dove abito
rocca dove? cosa fai? che posti frequenti su? magari ci siamo incontrate

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
sicuramente .......l ho conosci il bar in piazza bar centrale ecco io sto li
- Jennyna
- Master~GolGirl®
buona notte Roma bella
oggi giornata al mare (la prima) sono stanca stanchissima, tutto il tempo a correre dietro Flà che voleva per forza camminare sulla sabbia bollente
cmq ci siam divertiti parecchio, la nanetta ha paura dell'acqua :ahah è proprio strana a casa di mia suocera il loro cane (taglia grande) le abbaiava a 50 cm dal viso e lei se la rideva e "abbaiava" pure lei e il mare l'ha spaventata bah....
vado a ninna

oggi giornata al mare (la prima) sono stanca stanchissima, tutto il tempo a correre dietro Flà che voleva per forza camminare sulla sabbia bollente

vado a ninna