Come te la passi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE
- Dania
- Original~GolGirl®

Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE
VERENICE, bentornata!
Come te la passi?
Come te la passi?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- arula
- Active~GolGirl®

buonasera
innanzitutto
per Sediola, sono contenta si sia trattato di un falso allarme
per Stich, facci sapere
Nef:
anche Federica ed io siamo raffreddatissime
camminare: no, quando si alza tenendosi al divano, se qualcosa le interessa, fa qualche passetto di lato, ma da sola nulla e se le prendo le manine non vuole stare in piedi, proprio come il cricetone
verenice: bentornata
crazy: avevo visto lo stesso gioco della fisher price, che quando il bambino è capace si trasforma in triciclo e pensavo di farlo comprare per il compleanno di Federica ma innanzitutto non capisco se cammina da sè quando il bimbo si appoggia o solo se lui fa i passetti e poi ho paura che si riveli come un girello...quindi sono indecisa, tu che mi dici?
Cricetina:
per la ricerca
innanzitutto
Nef:
anche Federica ed io siamo raffreddatissime
camminare: no, quando si alza tenendosi al divano, se qualcosa le interessa, fa qualche passetto di lato, ma da sola nulla e se le prendo le manine non vuole stare in piedi, proprio come il cricetone
verenice: bentornata
crazy: avevo visto lo stesso gioco della fisher price, che quando il bambino è capace si trasforma in triciclo e pensavo di farlo comprare per il compleanno di Federica ma innanzitutto non capisco se cammina da sè quando il bimbo si appoggia o solo se lui fa i passetti e poi ho paura che si riveli come un girello...quindi sono indecisa, tu che mi dici?
Cricetina:
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- fede71
- Active~GolGirl®

no ma non qui Dania, mi riferivo alle discussioni su gol in topic dedicati, qui è un'isola felice dove le discussioni vengono svolte sempre molto civilmente ma dato il tema scottante, temevo!Dania ha scritto:Mah, sinceramente a me pare che non si sia nemmeno acceso.fede71 ha scritto:Ciao ragazze,
un salutino veloce poi passo ai miei doveri![]()
meno male che il discorso su estivill si è spento perché ogni volta è un delirio!!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- fede71
- Active~GolGirl®

Ce lo sapevo guarda!! Non te ne lasci sfuggire una, eh?? Fetente!!!nefertari ha scritto:fede71 ha scritto:STICH![]()
![]()
anche da me!
Infatti ancora non glieli ho fatti, appena deciderò di mandarlo all'asilo credo gli farò l'antitetanica e forse la polio che sono le due malattie che mi spaventano di più (anche la meninigite ad essere sincera ma per quella il vaccino non mette affatto al riparo)...CRAZY76 ha scritto: FEDE ma poi come ti sei comportata con i vaccini? mi ricordo che non eri molto propensa a farglieli.
Per quanto riguarda la pertosse il problema è se la prende entro il primo anno di età (e l'abbiamo quasi scampata), inoltre spero che si faccia nell'infanzia, come abbiamo fatto praticamente tutti noi, le malattie tipo morbillo, parotite, rosolia, varicella in modo che poi sia davvero immune e per sempre!
Nel weekend sono stata con la mia cuginetta di 11 anni, nata perfettamente sana, che dopo uno dei richiami dei vaccini obbligatori ha perso quasi del tutto l'udito: i miei zii non sono mai riusciti a dimostrarlo e ad avere il giusto riconoscimento dallo Stato e lei deve tenere l'apparecchio ad entrambe le orecchie per tutta la vita, recuperando solo la metà del deficit!
Io non dico di non fare i vaccini ma he almeno chi ci rimette per tutti gli altri che venga sostenuto anche economicamente, invece si insabbia tutto e si cerca di girare la testa dall'altra parte. PUAH!
salvo poi incontrare la vecchia di 90 anni e sapere che da piccola ha avuto qualche malattia, (tipo quando aveva 6 mesi) e temere per il proprio figlio perchè non vaccinato ed è stato toccato dall'untrice..
ah, e ovviamente mandare sms disperati...
Quell'episodio avvenne quando ero nel periodo in cui sbarellavo su ogni fronte, soprattutto sulle mie scelte e i miei principi (quando dico che è stato un periodo greve, è stato un periodo greve davvero, io ora ci scherzo ma... vabbé!). In più lei aveva avuto l'unica malattia che temo davvero, cioé la polio: aveva il viso tutto storto, un'impressione
Appena inviato l'sms mi resi conto dell'assurdità
e soprattutto che ti avevo dato in mano un'arma micidiale, e infatti alla prima, zac, affondato il fendente! :prrrr :prrrr :prrrr
- fede71
- Active~GolGirl®

sapete cosa gli ho dato per calmarlo???
LE OSTIE!
Miiii gli piacciono di brutto! Pure a me!!
Libellula cosa fai sabato o dom pom prossimi venturi?!?!?
Perché io sono a Caravate da mio padre, se ti va ci possiamo incontrare!!
LE OSTIE!
Libellula cosa fai sabato o dom pom prossimi venturi?!?!?
Perché io sono a Caravate da mio padre, se ti va ci possiamo incontrare!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ho ritirato i risultati dell RMN...
Per tutte coloro che si sono interessate
ho praticamente una rettilinizzazione della colonna, una perdita cioè della normale curvatura fiisologica...
Ora non so quale sarà la terapia, sicuramente fisioterapia o ginnastica posturale, ma non dovrebbe essere niente di gravissimo (solo che ancora non cammino neanche dritta :prrrr praticamente immaginatemi col culotto a papera, con un'autonomia di camminata di 3 minuti)
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

tipo la mia telefonata con ninì col cagotto prenatalizio?nefertari ha scritto:fede, che ti credi...mi sono fatta certe risate..
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- fede71
- Active~GolGirl®

ripeto, F E T E N T E !!!nefertari ha scritto:si, tu il 24 dicembre lei mentre ero a pranzo con le lomb.Aluna ha scritto:tipo la mia telefonata con ninì col cagotto prenatalizio?nefertari ha scritto:fede, che ti credi...mi sono fatta certe risate..
e da allora vi ho avuto in pugno..uahahahahaha
Questa approfitta delle disgrazie altrui, capito!?!?!
Aluna almeno ora sai cos'è e puoi porvi rimedio con cognizione di causa!!!
- fede71
- Active~GolGirl®

Non ti ho detto proprio così, oh ma guarda che sei proprio super fetente, né!nefertari ha scritto:no, io dico, mi ha fatto morire dal ridere quando mi ha detto " e se dopo 80 anni ha ancora il virus latente?"
![]()
![]()
Luca mi ha appena fatto un volo dal letto...
- fede71
- Active~GolGirl®

Miiiiii, ha pianto come un disperato, maro'
E' che io, Luca e Sara passiamo sempre il dopocena sul lettone a farci le coccole, in realtà io almeno così posso un po' parlare con voi
visto che il pc è in camera mia!
E non ero neanche al pc ma sdraiaita sul lettone, uff mi è proprio sfuggito dalle mani.
Ora si sta rotolando tra le winx di sua sorella e balla "Siamo noi le winx, fonte di energia, con la magia, vinceremo le malvagie Trix, nuove fate siamo winx!" :ahah :ahah :ahah
Vabbé forse solo Dania e Giggia mi capiscono
Stasera tira una brutta aria però, con tutte 'ste facce di "bronze" in giro...
me ne vado a fare il bagnetto. Passo e chiudo.
per me e per chi ne ha bisogno e sogni d'oro a tutte!
E' che io, Luca e Sara passiamo sempre il dopocena sul lettone a farci le coccole, in realtà io almeno così posso un po' parlare con voi
E non ero neanche al pc ma sdraiaita sul lettone, uff mi è proprio sfuggito dalle mani.
Ora si sta rotolando tra le winx di sua sorella e balla "Siamo noi le winx, fonte di energia, con la magia, vinceremo le malvagie Trix, nuove fate siamo winx!" :ahah :ahah :ahah
Vabbé forse solo Dania e Giggia mi capiscono
Stasera tira una brutta aria però, con tutte 'ste facce di "bronze" in giro...
- fede71
- Active~GolGirl®

PS
Nef, sappi che ti sei messa in grave pericolo di vendetta, atroce vendetta!
che normalmente è un piatto che si gusta meglio freddo....
Nef, sappi che ti sei messa in grave pericolo di vendetta, atroce vendetta!
che normalmente è un piatto che si gusta meglio freddo....
- fede71
- Active~GolGirl®

miii gattuso m'attizza proprio!!! Ma non è così che mi intorti, cara
vendetta, atroce vendetta.........
- Dania
- Original~GolGirl®

mi inserisco nelle promesse di vendetta per comunicare la mia gioia ad Alunetta!

.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- STICH
- Expert~GolGirl®

eccomi! fatto visita, cisti ovarica di 3 cm. è quella che fa sanguinare così. Quindi devo prendere le pastiglie per fare andare via il latte per due giorni e poi fare la cura per 15 giorni. ma se entro 4 non smette di sanguinare devo richiamarlo e decidere cosa fare. Va bè aspettimao che passino questi giorni e poi vediamo
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

per Miranda, il gine mi ha detto che quando smetti id allattare il ciclo non torna dopo alcuni giorni ma dopo circa 15...
Mi ha dato le pastiglie per fare andare via il latte perchè ne ho ancora un bel po'.
Mi ha dato le pastiglie per fare andare via il latte perchè ne ho ancora un bel po'.
- STICH
- Expert~GolGirl®

fede, ma anche a te piace gattuso?? anche a me un sacco
- fede71
- Active~GolGirl®

miii gattuso m'attizza proprio!!! Ma non è così che mi intorti, cara
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

stavo giocando a vegeto sul divano ma qui mi tocca rispondere e ringraziarti :)STICH ha scritto:per Miranda, il gine mi ha detto che quando smetti id allattare il ciclo non torna dopo alcuni giorni ma dopo circa 15...
di giorni ne sono passati un po' di più, di latte nessuna traccia, il seno è tornato alla sua dimensione originaria ma di ciclo neanche l'ombra. aspetto ancora qualche giorno e poi magari chiamo il ginecologo.
la giornata (iniziata con mezz'ora a passo di carica sotto al diluvio) si è conclusa sui 38 di febbre di bambam, come ogni matricola che si rispetti. per fortuna domani mattina c'è la tata.
baci, incroci, pacche sulle spalle (ad aluna piano piano).
miranda w.\ lvifp
- Betta73
- Original~GolGirl®

ciao a tutte...
siamo finalmente a casa...
stamattina a sorpresa hanno dimesso il mio papy... può proseguire le cure a casa... diagnosi... epatopatia (????) insomma... il fegato stava funzionando male... forse a causa di alcuni farmaci (antidolorifici) che gli avevano prescritto per una sciatalgia... almeno questo è questo che pensavamo quando lo abbiamo ricoverato... poi è saltata fuori anche una forma di cistite e che la bile era infiammata anche lei... al chè abbiamo capito tutto... non è stato intossicato dai farmaci ma da mia mamma che in quanto a rompijons non la batte nessuno...
scherzi a parte la causa che ci hanno proposto è la seguente: è un'infezione che si doveva prendere e se l'è presa! bello no??? alla faccia della prevenzione...
Giacomo è stato felicissimo quando lo ha rivisto... non gli si staccava un attimo dalle gambe (una cozza insomma) ma anche lui era felice...
in compenso domani devo portarlo a fare una visita oculistica d'urgenza perchè gli è venuta una chiazza rossa vicino all'iride e secondo la pediatra potrebbe essere stata causata da un trauma ma ne io ne mia suocera ci siamo accorte di niente... speriamo non sia niente ...
lascio ancora tanti
a tutte e vado a stirare le camicie di mio marito per domani... poi cerco di aggiornarmi ... ma chi è la novembrina misteriosa??? ho letto alcuni grasseto ma non ho seguito la vicenda...
a tutte
siamo finalmente a casa...
stamattina a sorpresa hanno dimesso il mio papy... può proseguire le cure a casa... diagnosi... epatopatia (????) insomma... il fegato stava funzionando male... forse a causa di alcuni farmaci (antidolorifici) che gli avevano prescritto per una sciatalgia... almeno questo è questo che pensavamo quando lo abbiamo ricoverato... poi è saltata fuori anche una forma di cistite e che la bile era infiammata anche lei... al chè abbiamo capito tutto... non è stato intossicato dai farmaci ma da mia mamma che in quanto a rompijons non la batte nessuno...
Giacomo è stato felicissimo quando lo ha rivisto... non gli si staccava un attimo dalle gambe (una cozza insomma) ma anche lui era felice...
in compenso domani devo portarlo a fare una visita oculistica d'urgenza perchè gli è venuta una chiazza rossa vicino all'iride e secondo la pediatra potrebbe essere stata causata da un trauma ma ne io ne mia suocera ci siamo accorte di niente... speriamo non sia niente ...
lascio ancora tanti
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- miranda woke
- Basic~GolGirl®

mi giustifico :)nefertari ha scritto:miranda..hai fatto i compiti?
miranda w.\ lvifp