GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Bloccato
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!

Messaggio da Lalla78 » 30 ago 2008, 11:55

Ieri ho conosciuto FrancescaBrega e Flavia e rivosto Barbara e Vittoria insieme a Samy e Davis... è stata una bellissima giornata... I bimbi si sono divertiti tantissimo e sono stati troppo uno spasso... ormai hanno un'età in cui interagiscono tantissimo fra loro!
Francesca e suo marito sono due persone splendide... e mi sono piaciuti tantissimi nel loro rapporto con Flavia.... e quando Francesca dice che Flavia ride sempre.... è verisssimo è una bimba splendida solare e spassosisssima.... e pure un po' monella... anche se fra Alex Samy e Flavia era un bel mach! L'unica tranquillina e pacifica è stata Principessa Vittoria!
Non vedo l'ora di bissare anche se a dirla proprio tutta.... non è che sia proprio finita questa splendida avventura... infatti... vi passo una persona....

:fischia :fischia
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 30 ago 2008, 12:05

eccomi...buongiorno ragazze dolcissime.. :cuore

Sere scusa non ho risp ma con la bimba sempre in braccio in questi giorni evito le telefonate perchè parlare con lei in braccio è praticamente impossibile...

grazie a tutte per i vostri pensieri..

Nic non ha più febbre(almeno quella) ma è ancora molto noiosa

la ped ieri ha tirato ad indovinare per l'ennesima volta...adesso sembra che si tratti di gastroenterite...anche io sono più propensa per quest'ultima ipotesi...anche perchè è quello che ho avuto io al mare e molto probabilmente gliel'ho passata io! :martello
non oso immaginare il dolore che provava l'altra sera povera piccola...urlava come una disperata ,e avendolo passato anche io da poco tempo sò benissimo di cosa si tratta...un male talmente intenso da togliere il respiro..

credo però che ci sia anche qualche dentino in uscita perchè ha sempre la lingua in movimento e le ditina in bocca..

va beh spero che il peggio sia passato..adesso vado un pò dai miei così mi riprendo un pochino anche io...vorrei dormire per una settimana di fila...

spero stiate tutte bene non sono riuscita a leggere neanche una pagina di arretrati...
scappo ragazze!

grazie ancora a tutte

un superbacio :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 30 ago 2008, 12:20

Salveeeeeeeee.. :hi hi hi hi
Eccociii!! Siamo ospiti del super camper di LALLA e ci stiamo dirigendo verso Bibione,portiamo i nostri ometti (che ora stanno dormendo assieme nel lettone :emozionee ) al mare!! :yeee
Prima di tutto però faccio anch'io tanti :incrocini :incrocini :incrocini alla nostra NICOLE,spero che Paris ci faccia sapere presto qualcosa!!

Come vi ha anticipato LALLA ieri abbiamo conosciuto FRANCY e la sua bella famiglia. FLAVIA è veramente una bimba vispissima e di un'allegria veramente contagiosa. Anche a me è piaciuto molto il rapporto che i suoi genitori hanno instaurato con la loro bimba e anche nei momenti di nervosismo della piccola (colpa del sonno e dei nostri due teppisti che non la lasciavano dormire!!) non hanno assolutamente perso la calma e la pazienza neanche per un attimo. FRANCESCA è una ragazza simpaticissima e alla mano e anche se abbiamo avuto poco tempo a disposizione per conoscerci ci siamo trovate davvero bene e in sintonia!!

LALLA&family sono davvero fantastici ed ogni volta che ci vediamo ci divertiamo un sacco!! Sono delle persone veramente disponibili,gentili e spontanee e siamo veramente in sintonia!! :sorrisoo ..e poi dovreste vedere ALEX&SAMY come sono buffi assieme,uno spettacolo!!

Ovviamente abbiamo rivisto anche BARBARA&VITTORIA ed ogni volta quella bimba mi meraviglia per quanto sia tranquilla,dolce e pacifica!!

Un bacione a tutte quante e................................

BUON COMPLEANNO GEMELLINI!! :Yuppieeee :Yuppieeee
Come vola il tempo..ANGY ieri abbiamo provato a chiamrti ma eri irragiungibile..spero che abbiate trascorso un fantastica giornata con una bella torta a 3 piani!! :-D
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 30 ago 2008, 12:25

Rieccomi!
Sono molto contenta di sapere di Nicole! :ok :cuore
Cinzia anche io ho provato la gastroenterite e non posso che inviare un abbraccione grande grande alla Cucciola..... riposati dai tuoi e coccolati la Piccina! Ve lo meritate tutte e due! :emozionee
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 30 ago 2008, 12:35

Cinzia, grazie al cielo và meglio. Posso immaginare quanto tu sia sfinita sia fisicamente che psicologicamente. :cuore
Un :bacio alla piccola Nicole
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 30 ago 2008, 12:38

Samy si è appena svegliato...
Alex dorme ancora...
Caricata foto dei bimbi dormenti nel fotoalbum se volete sbirciare... con calma poi caricheremo le foto del raduno di ieri! :bacio

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 30 ago 2008, 13:29

Meno male Cinzia mi sono tolta un grande peso col tuo post :sorrisoo :cuore :cuore :cuore

Fede,Lallina divertitevi e scattate foto a iosa, voglio vederviiiiii :yeee :bacio

Vale,Tizi,Myri,Chiaretta :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 30 ago 2008, 21:41

eccomi....prima di tutto PARIS..sono contenta che nicole stia un po meglio.. :bacio
io come avevo detto sono stata dal parrucchiere pazzo..beh..è pazzo davvero...mi ha chiesto se poteva rasare e io pensando che me li avrebbe fatti di 2-3 millimetri ho accettato..peccato che sia partito velocissimo con la misura ZERO..mi ha pelato metà testa :ahaha :ahaha :che_dici ..tra due o tre giorni potrò uscire di casa :ahah
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 ago 2008, 17:58

Buona domenica latitanti! :D

Vale voglio la foto, subitooooo :hi hi hi hi :bacio

Fede, Lallina, come è andata la scorazzatat assieme? :hi hi hi hi :bacio

Myri, Cinzia, come stanno Francesco e Nicole? :incrocini

Annalisa se ci sei batti un colpo :cuore

Ale85 prenditi un pò cura di te :bacio

Vi lascio l'abbraccione di Queenlola, da lei tutto ok solo che lavora quasi notte e giorno e non ce la fa più :x:

Giulia ormai gattona come un treno e vorrebbe stare in piedi ma io non ce la fò, è troppo pesante :hi hi hi hi :ahah , siamo a quota 4 denti e tanta voglia di conoscere, difatti elargisce sorrisoni a tutti e io sono alquanto gelosa "^_^"

Bacini bacioni e bacetti sparsi a tutte

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 31 ago 2008, 21:09

SERE ci provo a mettere la foto..meno male che crescono alla svelta..oggi già hanno un aspetto più normale..e forse domani sarò più presentabile..comunque è divertente vedere le facce della gente quando mi vede da dietro..rimane scioccata perchè dal davanti non si nota la tosata :ahaha :ahaha

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 31 ago 2008, 21:46

foto messe.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 ago 2008, 22:26

Vale stai benissimooooooooooooooooooo :-D :-D :-D
Io li ho portati tanti anni fa i capelli così e mi piacciono molto! :yeee :yeee :yeee :bacio

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 31 ago 2008, 22:34

:hi hi hi hi avessi visto la faccia di mia suocera :ahah

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 ago 2008, 22:39

Immagino, immagino...certa gente è arroccata nella sua mentalità e mò si smuove...ma che ti frega, tu devi stare bene con te stessa :bacio

Mammine mi mandate 'ste caz@o di foto che ci vuole un pò di tempo per fare il videooooooooooooo???!! :hi hi hi hi

[email protected]

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 31 ago 2008, 22:44

facoooooooooo!! :yeee ..che taglio netto!! :-D
Le tue bimbe cosa ne pensano del nuovo look? :ok

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 31 ago 2008, 22:48

Serena&Luca ha scritto: Mammine mi mandate 'ste caz@o di foto che ci vuole un pò di tempo per fare il videooooooooooooo???!! :hi hi hi hi

[email protected]
:hi hi hi hi sere,hai ragione..sorry!!
..ora sto decidendo con Daniel quali foto mandarti!! :sorrisoo

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 31 ago 2008, 22:51

SERE mi sa che in questi giorni non bazzica nessuno nel forum..che desolazione :buuu ..
comunque il parrucchiere è pazzo..vedessi come si è esaltato quando gli ho lasciato carta bianca :ahaha ..la prossima volta però ho bene in mente come farli..mi piace un sacco la rapata sull'orecchia..nella foto si vede poco :prrrr e non ho speso nemmeno tanto..nel salone sia le clienti che i vari parrucchieri erano tutti con gli occhi sbarrati..però ieri mattina qualcuna si è fatta fare una pettinatura un po più particolare ...erano basiti dal fatto che io non battessi ciglio mentre tagliava e che alla fine nonostante tutto fossi soddisfatta...si vede che la gente in generale è arretrata....il nonno di marco invece(80 anni suonati)se la rideva soddisfatto..è un mito :ahaha

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 31 ago 2008, 22:55

facocerina ha scritto:SERE mi sa che in questi giorni non bazzica nessuno nel forum..che desolazione :buuu ..
comunque il parrucchiere è pazzo..vedessi come si è esaltato quando gli ho lasciato carta bianca :ahaha ..la prossima volta però ho bene in mente come farli..mi piace un sacco la rapata sull'orecchia..nella foto si vede poco :prrrr e non ho speso nemmeno tanto..nel salone sia le clienti che i vari parrucchieri erano tutti con gli occhi sbarrati..però ieri mattina qualcuna si è fatta fare una pettinatura un po più particolare ...erano basiti dal fatto che io non battessi ciglio mentre tagliava e che alla fine nonostante tutto fossi soddisfatta...si vede che la gente in generale è arretrata....il nonno di marco invece(80 anni suonati)se la rideva soddisfatto..è un mito :ahaha
:ahah :ahah :ahah

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 31 ago 2008, 22:58

DAVIS :bacio allora qualcuno c'è :-D mi stavo preoccupando

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 31 ago 2008, 23:02

DAVIS kylie era estasiata :urka ha detto che quando diventa mamma li vuole cosi' anche lei :ahaha :ahaha mentre sofie mi ha guardato male per i primi 5 minuti,poi dopo ha voluto toccare con mano e penso abbia approvato :ahah ..mah..in generale nessuno ha detto che stò male..sono solo scioccati perchè non mi credevano capace di una cosa del genere..si vede proprio che non mi conoscono :che_dici

Bloccato

Torna a “Ottobre”