GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI13:scade la dpp d Annarella,è Sole la zia più bella
- copley
- Master~GolGirl®
Re: ABRUZZESI13:scade la dpp d Annarella,è Sole la zia più bella
Si Annarella la sera la villetta si accende come un albero di natale sarnno più o meno 40-50 non so definire hanno ricavato una stanza pure nella lavanderia..
.. All'inizio non ci facevo caso insomma mica guardo i vicini... Ma non ho potuto evitare nel tempo di notare la molteplicità di luce la sera...POI solo una volta ho visto un cinese.. per me mafioso sul patio che urlava cinese e batteva i pugni sul legno aveva un orologgiazzo d'oro che tanto altro oro quel giorno mi sono spaventata urlava ed anche l'altra mia vicina indiana si è affacciata dal patio e ci siamo guardate con occhi preoccupati!!!!!
.. All'inizio non ci facevo caso insomma mica guardo i vicini... Ma non ho potuto evitare nel tempo di notare la molteplicità di luce la sera...POI solo una volta ho visto un cinese.. per me mafioso sul patio che urlava cinese e batteva i pugni sul legno aveva un orologgiazzo d'oro che tanto altro oro quel giorno mi sono spaventata urlava ed anche l'altra mia vicina indiana si è affacciata dal patio e ci siamo guardate con occhi preoccupati!!!!!
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- cipetta
- Master~GolGirl®
che schifo cop io apro la finestra anche se ci sono 40 gradi sottozero....
la malattia del capriccio di Paride pensavo fosse acqua passata e invece sn 2-3 giorni che se gli dici "A" si mette ad urlare come un'aquila spennata,lunedì sono andata a fare la spesa e lui nn voleva risalire(avevo comprato il gelato e gli yogurth e nn potevo lasciarli giù)ebbene mi sono dovuta fare 4 piani di scale con la spesa e lui in braccio che strillava come se lo stessi torturando

la malattia del capriccio di Paride pensavo fosse acqua passata e invece sn 2-3 giorni che se gli dici "A" si mette ad urlare come un'aquila spennata,lunedì sono andata a fare la spesa e lui nn voleva risalire(avevo comprato il gelato e gli yogurth e nn potevo lasciarli giù)ebbene mi sono dovuta fare 4 piani di scale con la spesa e lui in braccio che strillava come se lo stessi torturando

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- copley
- Master~GolGirl®
Waw allora benissimo Ryan pesava di meno Kg.2,450 non ha avuto neppure bisogno dell'incubatrice...
... che teneri due batuffoli Bellissimi!!!!!! Vedrai che teneri quando li metteranno sulla pancia insieme che bello!!!!Cosa ti hanno consigliato per l'allattameneto?
... che teneri due batuffoli Bellissimi!!!!!! Vedrai che teneri quando li metteranno sulla pancia insieme che bello!!!!Cosa ti hanno consigliato per l'allattameneto?
ALI
- copley
- Master~GolGirl®
Annarella posso avere il tuo indirizzo tramite mp? Grazie!!!!
ALI
- copley
- Master~GolGirl®
Oh mamma CIP sta malattia mi fa preoccupare...Come nasce???? Quali sono i metoti per risolverla?
ALI
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Cipetta ma allora Paride e' un biricchino eh?
Cop....per l'allattamento vedremo.....se ce l'ho il latte potrei allattareli insieme contemporaneamente...mi hanno gia' detto come fare
...ma sicuramente l'aggiunta ci vorra'....vedremo

Cop....per l'allattamento vedremo.....se ce l'ho il latte potrei allattareli insieme contemporaneamente...mi hanno gia' detto come fare

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- copley
- Master~GolGirl®
Annarella , se non mi ricordo male il citomegalovirus è pericoloso il primo trimestre dopo no !!!!! Comunque tranquilla se non sono entrambi positivi è ok!!!! Ma sei stata insieme a bimbi piccoli che fraequentano l'asilo?
ALI
- cipetta
- Master~GolGirl®
se lo scopro te lo dicocopley ha scritto:Oh mamma CIP sta malattia mi fa preoccupare...Come nasce???? Quali sono i metoti per risolverla?

beh ora vi saluto vado a cucinare qualcosa buona serata a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- copley
- Master~GolGirl®
Si, Ryan inizio a ciucciare al seno dopo una settimana, il colostro gli è stato dato con il bibe. Da subito ho usato il tiralatte per stimolare il seno.
ALI
- annarella715
- Expert~GolGirl®
No...Cop non sono stata a contatto con niente...mah....chissa' certe volte si prendono le cose in modo assurdo
vabbe' io vi lascio....vado a stendermi un pochino....ci risentiamo domani
Baci a tutte

vabbe' io vi lascio....vado a stendermi un pochino....ci risentiamo domani

Baci a tutte

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- copley
- Master~GolGirl®
Ciao Cip grazie per aver chiattato con noi bella un bacio a Parideeeee!!!!!! 

ALI
- copley
- Master~GolGirl®
Ciao Annarella scappo pure io prima che ryan si svegli voglio organizzare la camera ciao e grazie 

ALI
- Frik
- Expert~GolGirl®
Annarella, secondo me è un falso positivo, perchè se l'hai già preso doveva essere positivo anche nelle altre analisi e se l'hai preso in gravidanza dovevano essere positive prima le igg!
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Frik
- Expert~GolGirl®
Annarella, secondo me è un falso positivo, perchè se l'hai già preso doveva essere positivo anche nelle altre analisi e se l'hai preso in gravidanza dovevano essere positive prima le igg!
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- kika974
- Master~GolGirl®
Quante chiacchiere questo pomeriggio!!!
e io a fare la spesa!!!
Un baciottolo a tutte

Un baciottolo a tutte

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Frik
- Expert~GolGirl®
Ops! Scusate il messaggio doppio! 

- Spes
- Gold~GolGirl®
quanto avete parlato.... vi invidio
salutino pre cena, buona paopa a tutte

salutino pre cena, buona paopa a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Eccomi come uno straccetto oggi.....non vedo l'ora di andarmi a stendere sul divano anzi a letto che e' meglio. Da stamattina mal di gola.....mal d'ossa.....sonnolenza
.....per fortuna niente febbre.
Allora ho sentito chieti nel primo pomeriggio, intorno al 10 ottobre devo andare per fare gli accertamenti prima dell'isteroscopia, dopodiche' aspettiamo il ritorno del ciclo (intorno al 24 ottobre visto che sono tornate prioprio oggi) e tra il 7 e il 12 gg dall'inizio della mestr. TATANNNNNNNNNNNNNNNNNN :ahah :ahah
POLIPO E' GIUNTA LA TUA ORA
TI SISTEMERANNO PER LE FESTE

Buona serata e un baciotto a tutte

Allora ho sentito chieti nel primo pomeriggio, intorno al 10 ottobre devo andare per fare gli accertamenti prima dell'isteroscopia, dopodiche' aspettiamo il ritorno del ciclo (intorno al 24 ottobre visto che sono tornate prioprio oggi) e tra il 7 e il 12 gg dall'inizio della mestr. TATANNNNNNNNNNNNNNNNNN :ahah :ahah
POLIPO E' GIUNTA LA TUA ORA

Buona serata e un baciotto a tutte

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- blondie70
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze, sono passata x un salutino veloce perché sono tornata da poco e devo andare a cucinare............
volevo avere notizie di annarella e le sue pallottoline, le altre non si offendono vero?????
ho letto tutto tutto
adesso sono + tranquilla
adesso scappo, buona serata a tutte
volevo avere notizie di annarella e le sue pallottoline, le altre non si offendono vero?????
ho letto tutto tutto

adesso scappo, buona serata a tutte

blondie70
Le abruzzesine
Le abruzzesine
- kika974
- Master~GolGirl®
Blondie, certo che non ci offendiamo!!!
Annarella è in cima a tutti i ns pensieri 

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000