GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono tra voi ma ancora per poco!
- clicfin
- Original~GolGirl®

Re: sono tra voi ma ancora per poco!
noi a star male x quella creatura. E lei che sparisce e non si fa più sentire. Spero fortissimamente che non ricompaia x comunicare l'irreparabile... E spero più di tutto sia un troll...
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ciao Akire... ho appena finito di leggere il tuo messaggio,...
mi auguro che tu abbia cambiato idea quando avrai sentito il suo battito
Ti prego tienilo tienilo tienilo!!!!! Purtroppo io a 18 anni ho abortito (ora ne ho 35 e ho un bellissimo bimbo di 4 anni
che è la mia vita!!) e ancora adesso mi porto dentro questo dolore, penso a questo bimbo o bimba a cui ho negato la vita...e mi sento uno schifo
queste sono cose che non dimentichi più!!! Sono sicura che troveresti la forza per tenerlo...hai una vita dentro di te!!Pensaci ti prego!
Fatti sentire
Ti prego tienilo tienilo tienilo!!!!! Purtroppo io a 18 anni ho abortito (ora ne ho 35 e ho un bellissimo bimbo di 4 anni
Fatti sentire
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

akire ma che fine hai fatto

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Non so, ma arrivare così, chiedere consiglio e poi sparire mi puzza un po'... speriamo non sia ciò che penso 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Ad Akire a cui stento a credere sinceramente.gracezan ha scritto:Scusami serena, è riferito a me o ad akire?Serena&Luca ha scritto:Ma che diavolo di post è questo?
Ma a chi prendi in giro? Bah.
Sono un po' tonta...![]()
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

pure secondo me era solo una provocazione che ha fatto akire
io quelle come loro proprio non le sopporto

io quelle come loro proprio non le sopporto
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
MATTIA nato il 13/10/2009
-
alelidia
- New~GolGirl®

aKIRE SPERO CHE TU ABBIA CAMBIATO IDEA. IO NON MI SENTO IN DIRITTO DI CRITICARTI MA PENSO COMUNQUE CHE IL TUO COMPAGNO NON SAPPIA VERAMENTE COSA SIGNIFICA AMARE. IL DONO PIU' BELLO CHE POSSANO AVERE DUE PERSONE UNITE DA UN "VERO AMORE" E' UN BAMBINO. MA SE COME DICI TU LUI NON NE VUOLE SAPERE MI SPIACE IO LO LASCEREI E MI TERREI QUESTO BIMBO. NON SEI LA PRIMA E NON SARAI NEANCHE L ' ULTIMA A TIRARE SU DA SOLA UN FIGLIO. PENSACI...... E COME ANCHE QUALCUNA TI HA RISPOSTO CHE NON TROVANO GIUSTO CHE TU NON SAI SE TENERE IL FIGLIO CHE ASPETTI , PROPIO QUI IN QUESTO POST , DOVE TANTE DI NOI "FAREBBERO CARTE FALSE" PER AVERE UN BIMBO DOVREBBE GIA' FARTI RIFLETTERE.... E SPERO SOPRATUTTO CHE NON CI HAI PRESE IN GIRO.
-
Symon
- Active~GolGirl®

Nessuno può giudicare le scelte di nessuno... ma a me puzza questa storia. cioè, voglio dire... Posso capire tutto, ma entrare comunicare un dubbio e poi sparire... se voglio un consiglio poi resto e ascolto... e dopo almeno un "grazie per essermi vicine lo dico..." ma, lasciando stare il grazie, che anche se è gratuito può costare molto, comunico la mia decisione...
per me è una farsa
per me è una farsa
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
-
piccolamamma
posso dirti che la sclta e tua!
io sto passando un brutto periodo, andrò a vivere nella casa nuova senza il papà dei miei fagiolini che stanno crescendo nel mio pancione! mi verrà a fare compagnia mia cugina.
pensa che lui e li aggrappato a te, il suo cuoricino batte forte e ha voglia di vivere vuole nascere sentire i tuoi abbracci e i tuoi bacini. vuole possarsi sul tuo petto e addormentarsi mentre sente il tuo cuore battere.
lui e già tuo figlio.
immagina quando lo stringerai forte e sentirai quel profumo di buono che solo i neonati hanno!
pensaci bene! e facci sapere..
a te e al tuo piccolo tesoro. perchè i bimbi sono la gioia più grande che si possa avere.
io sto passando un brutto periodo, andrò a vivere nella casa nuova senza il papà dei miei fagiolini che stanno crescendo nel mio pancione! mi verrà a fare compagnia mia cugina.
pensa che lui e li aggrappato a te, il suo cuoricino batte forte e ha voglia di vivere vuole nascere sentire i tuoi abbracci e i tuoi bacini. vuole possarsi sul tuo petto e addormentarsi mentre sente il tuo cuore battere.
lui e già tuo figlio.
immagina quando lo stringerai forte e sentirai quel profumo di buono che solo i neonati hanno!
pensaci bene! e facci sapere..
- bimbi74
- Original~GolGirl®

non so se tutta questa storia sia vera oppure no...
comunque fà quello che ti dice il tuo cuore...

comunque fà quello che ti dice il tuo cuore...
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ma dove sei

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

salve a tutte... sinceramente se sia una farsa o meno non lo so ma x la gravità della cosa cioè togliere la possibilità di vivere al proprio figlio... io spero che sia una bufala, almeno questo non accadrà....
se invece è realtà, noi non possiamo farci nulla, solo quando sentirai il battito di tuo figlio nelle tue orecchie come un treno... solo lui riuscirà a farti dimanticare questo pensiero che a quanto pare non è nemmeno il tuo!!
poi ricorda... i figli non sono di nostra proprietà...nn possiamo decidere per loro.... qualcuno disse che non nascono da noi ma solo attraverso noi!!! che è molto diverso.....
in ogni caso pensaci bene!!!
se invece è realtà, noi non possiamo farci nulla, solo quando sentirai il battito di tuo figlio nelle tue orecchie come un treno... solo lui riuscirà a farti dimanticare questo pensiero che a quanto pare non è nemmeno il tuo!!
poi ricorda... i figli non sono di nostra proprietà...nn possiamo decidere per loro.... qualcuno disse che non nascono da noi ma solo attraverso noi!!! che è molto diverso.....
in ogni caso pensaci bene!!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Spero che il tuo silenzio sia dovuto al fatto che stai cercando un confronto con il tuo compagno, augurandomi che finisca tutto per il verso giusto
. Spero con tutto il cuore che prenderai la decisione giusta e cioè di portare avanti la gravidanza, altrimenti credo che il rimpianto per aver fatto la scelta sbagliata, ti accompagnerà per tutta la vita deteriorando anche il rapporto con il tuo compagno. Accogli con felicità questa vita che sta crescendo in te e che ti potrebbe regalare una gioia e una felicità immense
.
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ma dove sei????
- Friky75
- Master~GolGirl®

A questo punto suggerisco di smettere di scrivere...è sparita, magari ci ha prese in giro tutte quante. Quando e se si farà sentire comunicherà la sua decisione. Bah... 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Quoto pienamente con teFriky75 ha scritto:A questo punto suggerisco di smettere di scrivere...è sparita, magari ci ha prese in giro tutte quante. Quando e se si farà sentire comunicherà la sua decisione. Bah...
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Ilary81
- Master~GolGirl®

Friky quoto con te!!!

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- alessia26
- Master~GolGirl®

alessia26 ha scritto:
scusami lo scietticismo..ma a me di queste donne con questi grandi drammi ineriori...con questi dubbi sul proprio uomo,se avere o no un figlio,che come prima cosa dicidono di iscriversi ad un forum di gravidanza per avere consiglio ci credo ben poco!!!
io sentivo puzza da subito!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- martina83
- Master~GolGirl®

strana strana storia....
forse non se la sente di scrivere....
forse chissà....
bah
forse non se la sente di scrivere....
forse chissà....
bah
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!