GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno
- Calendula
- Original~GolGirl®
(C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno
Eccoci nel nuovo post... In onore di Puffo Giulio! 

21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Re: (C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno
W Puffo Giulio!
Per rispondere a Cocami: Scappa, scappa lontanissimaaaaaaa!!!
Anche mia suocera piomba a casa mia senza MAI avvisare!
Spero solo che un giorno mi citofoni mentre stiamo scopando, almeno sarà lui ad arrabbiarsi e (FORSE) dirgliene quattro!
Comprare il monopattino è stata proprio una bastardata

Spero solo che un giorno mi citofoni mentre stiamo scopando, almeno sarà lui ad arrabbiarsi e (FORSE) dirgliene quattro!

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
- Master~GolGirl®
Nef scusa ma proponi un raduno a modena e mandi mp a tutte tranne che a me che sono la più vicina??!!

- Tiziana73
- Original~GolGirl®
LadyRock ha scritto:W Puffo Giulio!![]()
io per il momento stò tranquilla, credo che il fatto che non le abbia più aperto la porta la 100esima volta che "rompeva" senza avvisare, le sia entrato nel cervello da uccellino (con tutto rispetto per gli uccellini), che si ritrova dentro la caveza

Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
-
- Master~GolGirl®
Non abbassare la guardia... in certe teste non entra proprio nulla!!Tiziana73 ha scritto:
io per il momento stò tranquilla, credo che il fatto che non le abbia più aperto la porta la 100esima volta che "rompeva" senza avvisare, le sia entrato nel cervello da uccellino (con tutto rispetto per gli uccellini), che si ritrova dentro la caveza

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Cocami, l'ignoranza è una gran brutta bestia davvero, mi dispiace molto, ti sono vicina
Lem buone vacanze, distraiti e cerca di non pensare a quello che ti fa stare male
Buongiorno a tutte

Lem buone vacanze, distraiti e cerca di non pensare a quello che ti fa stare male

Buongiorno a tutte
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
Pensa che abitiamo già a 30 km!!!! E meno male che non ho ceduto quando mio marito voleva comprar casa là vicino. Adesso ormai di comprar casa non se ne parla più (abitiamo in un appartamento di mia mamma) e di sesso nemmeno l'ombra. Mi piacerebbe avere almeno un bell'amante così mi potrei sfogare da quel punto di vista e parlare un po' male di mio marito! Sono sempre stata focosa e mi tocca fare la suora di clausura. Forse anche quello contribuisce ad aumentare la mia rabbia...LadyRock ha scritto:W Puffo Giulio!![]()
Se non ci fosse stato a casa mio marito avrei finto di non sentire il citofono magari... Ma le ha aperto lui.Tiziana73 ha scritto: io per il momento stò tranquilla, credo che il fatto che non le abbia più aperto la porta la 100esima volta che "rompeva" senza avvisare, le sia entrato nel cervello da uccellino (con tutto rispetto per gli uccellini), che si ritrova dentro la caveza
Ma perchè devo starmene qui con il TERRORE che si presenti al cancello? Non può telefonare prima di venire? Così mi preparo psicologicamente alle sue eterne esclamazioni (che ripete, ripete, ripete, ripete...) "Amooooore-gioia-stéla! Muntù-de-or! Ma che bellissima! Ma che bravissima!"

Ve ne racconto un'altra: siamo andati tutti a festeggiare la nonna di mio marito (90 anni) che abita sul lago di Garda. Alice si è bagnata la maglietta e lei...PLUF... ecco che fa spuntare magicamente dalla borsa una maglietta di ricambio della sua misura! Naturalmente dei cinesi. L'avrà pagata 1 euro e valeva ancor meno. Io le sbatto tutte direttamente negli stracci le cag@te che rifila spesso ad Alice. Possibile che la figlia di sua figlia si metta Armani, D&G eccetera e alle mie regali CUN-CHAO_LIN???? Così poi può dire che sono "vestite come delle zingarelle" come ha detto alle figlie di mia cognata (6 e 8 anni, bambine che comprendono e ricordano...)? Adesso mia cognata, che è messa peggio di me come forse ricordano quelle che hanno letto i miei passati post, se ne sta da due mesi ospite da vari amici e parenti in vacanza per evitare lei e il suo caro figlio primogenito (mio marito è il terzo, sua sorella la seconda e ne esiste pure un quarto che ha 21 anni e dei oproblemi paurosi di socializzazione).
Comunque quello che mi ha dato fastidio è che si fosse portata il ricambio, dando per scontato che io non ci avrei pensato e che Alice si sporcasse. Si sporca sempre quando va nella sua casa lercia come un pollaio (infatti girano galline, oche, cani, gatti e conigli per il giardino cag@ndo ovunque...).
Perchè non le viene un colpo? Mi sentirei un po' in colpa per averglielo augurato... ma solo per due minuti!

Ciao!
- lemming
- Master~GolGirl®
Sono qui che sclero per fare le borse, tanto al villaggio turistico non ti fanno entrare prima delle 16...
Siccome i suoceri vogliono farsi invitare al mare a tutti i costi e io e il socio siamo leggermente sordi, ci provano con DAvide
"Amooooore, ma la nonna non può venire al mare? Eh, nonna non la porta al mare nessuno?"
Davide la guarda...
"E nonna tua non la vuoi portare al mare? Nonna rimane qui a piangere tuuuuutta soooolaaaaaa?"
Davide ci pensa...
"Allora, Davide porta la nonna al mare?"
Davide cogita...
Mamma di Davide riflette che beccarsi l'ergastolo per aver accoppato la suocera è un pessimo modo di investire sul proprio futuro...
Davide trova la soluzione!
"Nonna, te ti porta al mare il nonno!"
Mio figlio è un mito vivente!
Siccome i suoceri vogliono farsi invitare al mare a tutti i costi e io e il socio siamo leggermente sordi, ci provano con DAvide

"Amooooore, ma la nonna non può venire al mare? Eh, nonna non la porta al mare nessuno?"
Davide la guarda...
"E nonna tua non la vuoi portare al mare? Nonna rimane qui a piangere tuuuuutta soooolaaaaaa?"
Davide ci pensa...
"Allora, Davide porta la nonna al mare?"
Davide cogita...
Mamma di Davide riflette che beccarsi l'ergastolo per aver accoppato la suocera è un pessimo modo di investire sul proprio futuro...
Davide trova la soluzione!
"Nonna, te ti porta al mare il nonno!"

Mio figlio è un mito vivente!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
-
- Master~GolGirl®
Lemm
bravissimo davide!!
Speriamo che anche Ale domani mi renda orgogliosa!!

Speriamo che anche Ale domani mi renda orgogliosa!!

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Se solo provasse a citofonarmi quando non c'è mio marito, rimarrebbe fuori dalla porta in eterno! L'olio bollente le arriverebbe in testa!io per il momento stò tranquilla, credo che il fatto che non le abbia più aperto la porta la 100esima volta che "rompeva" senza avvisare, le sia entrato nel cervello da uccellino
Il fatto è che i miei AMATISSIMI suoceri, prima di fermarsi a citofonare, fanno il 'giro di ricognizione' per vedere se c'è l'auto di mio marito.
Solo allora si fermano e vengono su a rompere i santissimi!!!

Ho provato ad affacciarmi alla finestra per caso e vederli in macchina rallentare davanti a casa mia in cerca dell'auto del marito.
Ah, ma loro non chiamano MAI prima di venire qui per un semplice motivo: sono così idioti che non sanno usare il telefono!!!

Una classica telefonata tipo con mia suocera è così:
Drrrrin driiiin - numero sconosciuto sul cellulare, rispondo:
- Pronto.
- Maraaa...
- Chi parla?
- Maraaaa...
- IO SONO MARA! Chi accidenti è che mi ha chiamato??? (anche se ho già capito benissimo che è lei, ma voglio che dica chi è per una buona volta!!!)
- C'è mio figlio?
E' una causa persa, se alla sua età ancora non sa nemmeno dire il suo nome al telefono... allora che accidenti devo fare?

Mamma dal 09.03.09
Ladyrock anche mia suocera usa l'espediente del "numero privato"!! Si vede che quando mette il numero visibile non le risponde nessuno!
Pensa che sul mio telefono prima non usciva il numero del chiamante, perchè con Telecom non è automatico, e lei insisteva nel chiedermi se lo vedevo o no "ah, non lo vedi?" Me l'avrà chiesto un miliardo di volte.
Pensa che sul mio telefono prima non usciva il numero del chiamante, perchè con Telecom non è automatico, e lei insisteva nel chiedermi se lo vedevo o no "ah, non lo vedi?" Me l'avrà chiesto un miliardo di volte.
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
io sono di Parma, se mi spiegate la strada..

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- galea
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze! Sono riuscita a collegarmi al volo e ho trovato la sorpresa del nuovo topic!
Io, per fortuna, non vedo e non sento la suocera da una settimana! Per me ha capito che aveva un po' esagerato o forse è solo impegnata in cavoli suoi e appena ha un po' di tempo libero si rifà viva. Oggi è sabato ed è un giorno a rischio perchè temo che arrivi un invito per domani a pranzo: l'altra domenica abbiamo inventato la cusa che mio marito nno stava bene, ma se ci invita anche domani mi sa che mi limito a dire che non ne abbiamo voglia!
Lei sta bene solo se organizza mangiate e "riunioni" di famiglia perchè così "regna l'armonia". Non si accorge neppure che io me ne vado sempre con il mal di stomaco e che l'armonia in quella casa non è mai esistita: semplicemente gli altri stanno zitti perchè non serve a nulla se non a farle fare la vittima della situazione. Tanto lei se le racconta se le rigira e si convince di quello che pare a lei (è pazzesco come riesce a dare 10 versioni diverse delle cose parlando con 10 persone).
Intanto io sono ancora qui che aspetto le rosse... questa mattina ho fatto un test ed era negativo, ma allora perchè non arrivano? Uffa! A questo punto arrivate e facciamola finita!
Io, per fortuna, non vedo e non sento la suocera da una settimana! Per me ha capito che aveva un po' esagerato o forse è solo impegnata in cavoli suoi e appena ha un po' di tempo libero si rifà viva. Oggi è sabato ed è un giorno a rischio perchè temo che arrivi un invito per domani a pranzo: l'altra domenica abbiamo inventato la cusa che mio marito nno stava bene, ma se ci invita anche domani mi sa che mi limito a dire che non ne abbiamo voglia!
Lei sta bene solo se organizza mangiate e "riunioni" di famiglia perchè così "regna l'armonia". Non si accorge neppure che io me ne vado sempre con il mal di stomaco e che l'armonia in quella casa non è mai esistita: semplicemente gli altri stanno zitti perchè non serve a nulla se non a farle fare la vittima della situazione. Tanto lei se le racconta se le rigira e si convince di quello che pare a lei (è pazzesco come riesce a dare 10 versioni diverse delle cose parlando con 10 persone).
Intanto io sono ancora qui che aspetto le rosse... questa mattina ho fatto un test ed era negativo, ma allora perchè non arrivano? Uffa! A questo punto arrivate e facciamola finita!

Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
innanzitutto un EVVIVA a Davide!
sei il figlio che tutte noi vorremmo per far zittire la suocera
Ste, non ti preoccupare, la conosco bene e so che prima o poi ci riprova, tant'è che adesso passa sulla Strada statale per caso
con l'intento di vedere se vede il figlio fuori, in questo modo avrebbe una scusa per avvicinarsi.
Almeno ho la fortuna di avere un marito che si è rotto le scatole delle sue perenni improvvisate e non le apre più la porta

Ste, non ti preoccupare, la conosco bene e so che prima o poi ci riprova, tant'è che adesso passa sulla Strada statale per caso

Almeno ho la fortuna di avere un marito che si è rotto le scatole delle sue perenni improvvisate e non le apre più la porta

Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- Calendula
- Original~GolGirl®
si, ehm scusatemi... so che per norma sarebbe meglio aprire il nuovo e far chiudere il vecchio (che magari contiene in link del nuovo) ma ieri sera m'era presa un po' la smania e ho fatto le cose un po' alla kaiser!galea ha scritto:Ciao ragazze! Sono riuscita a collegarmi al volo e ho trovato la sorpresa del nuovo topic!
Modena... ottobre... non prima...
Oggi suocera: praticamente il gelo regnava. Io ho dato da mangiare a giacomo, ho detto qualche "si" e qualche "no" e non le ho rivolto parola. Mai guardata negli occhi. Sennò le sputavo in faccia.
Ovviamente non ha fatto che lamentarsi:
La tvnuovafiammantePiattacheleècostataunafortuna raccatta polvere solo a guardarla
la macchinausatachehal'ariacondizionata non è buona come l'avrebbe voluta lei
il mondoètondomainrealtàdiconocheèquadro
la fettinadisalamenonèabbastanzasalamosa
solite cose...
avrò guardato l'orologio mille volte
dalle una alle 15e15 le lancette andavano paurosamente piano come un film dell'orrore

mi devo ancora riprendere!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
-
- Master~GolGirl®
nefertari ha scritto:ste, non ho mandato alcun mp, mi sono solo scambiata il numero con nico...
io e te saremo le più vicine....
poi ti spiego...
ah, una cosa... sei tra le mie preferite, e lo capirai ben presto... :fischia

Io al sabato sempre disponibile.. è ricominciato il campionato di B ed il socio è ufficialmente irreperibile dalle 16 alle 18 fino a giugno..

Tra un oretta partiamo..

tra l'altro ho anche un leggero mal di pancia sospetto.. vuoi vedere che sta strega riesce anche a farmi venire le rosse che aspetto da tre mesi dal nervoso??!!
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Io ho fatto comeTiziana: l'anno scorso alla terza sorpresa ho fatto finta di non essere in casaLadyRock ha scritto:W Puffo Giulio!![]()

cocami ha scritto: Ma perchè devo starmene qui con il TERRORE che si presenti al cancello? Non può telefonare prima di venire? Così mi preparo psicologicamente alle sue eterne esclamazioni (che ripete, ripete, ripete, ripete...) "Amooooore-gioia-stéla! Muntù-de-or! Ma che bellissima! Ma che bravissima!"![]()
Cara, la mia è UGUALE!!! "Amooooreee-gioooiadinonnaaa-angioooleeettoooo"

I due rimba sono ancora al mare...CHE PACE

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Ciao Nef, tu lo sai che io AMO questo post
!
C'è mio marito che si è messo a giocare a MOTOGP con la Playstation perchè non gli è piaciuta la gara (ha detto che così è troppo facile) e vuole farne lui una più divertente da vedere
!!!

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
Che pppalle è diventato 'sto forum...
Possibile che le vostre suocere non abbiano fatto carognate in questi giorni?
La mia oggi non viene di sicuro perchè non c'è mio marito. E' andato a girare in moto in pista, da stamattina. Ieri ha avuto un overdose di bambine. Ho fatto quello che sempre gli dicevo, l'ho lasciato solo con le bimbe tutto il pomeriggio per fargli vedere quanto sia pesante tenere due bambine.
Solo che gliel'ho fatto a sorpresa. Sono sparita dall'una alle 6. E quando sono tornata era NERO
... In realtà ero nell'appartamento sfitto del piano di sopra (la casa è di mia madre) e dalle persiane chiuse controllavo la situazione ogni tanto. Si mangiava le unghie e le bambine non erano più quei due angioletti amorosi che gli paiono in quei 45 minuti in cui le vede alla sera prima che si addormentino...
Non so se è servito a qualcosa. E non so neanche se questo è il forum giusto per lamentarmi del marito: molte di voi lo hanno come alleato contro la suocera, invece il mio a forza di telefonate, visitine inaspettate (da me, ma sospetto che lui spesso lo sappia) e difesa a oltranza di sua madre ha mandato all'aria il matrimonio. Ditemi qualcosa. Qualsiasi cosa.
Ciao,
Laura

Possibile che le vostre suocere non abbiano fatto carognate in questi giorni?
La mia oggi non viene di sicuro perchè non c'è mio marito. E' andato a girare in moto in pista, da stamattina. Ieri ha avuto un overdose di bambine. Ho fatto quello che sempre gli dicevo, l'ho lasciato solo con le bimbe tutto il pomeriggio per fargli vedere quanto sia pesante tenere due bambine.
Solo che gliel'ho fatto a sorpresa. Sono sparita dall'una alle 6. E quando sono tornata era NERO

Non so se è servito a qualcosa. E non so neanche se questo è il forum giusto per lamentarmi del marito: molte di voi lo hanno come alleato contro la suocera, invece il mio a forza di telefonate, visitine inaspettate (da me, ma sospetto che lui spesso lo sappia) e difesa a oltranza di sua madre ha mandato all'aria il matrimonio. Ditemi qualcosa. Qualsiasi cosa.
Ciao,
Laura