cerca di stare a riposo. Ma almeno una spasmex te l'avrebbe potuta prescrivere. Immagino quanto sia difficile con le bimbe, x me è un'impresa andare in bagno e tenere Giada fuori piangente, figurati. Magari domattina potresti lo stesso fare un salto al ps x un controllino
 cerca di stare a riposo. Ma almeno una spasmex te l'avrebbe potuta prescrivere. Immagino quanto sia difficile con le bimbe, x me è un'impresa andare in bagno e tenere Giada fuori piangente, figurati. Magari domattina potresti lo stesso fare un salto al ps x un controllino 
Debora ti ammiro x la determinazione
 dicevo l'altro giorno nelle novembrine che considero molto più "crudele" come diceva qualcuno
 dicevo l'altro giorno nelle novembrine che considero molto più "crudele" come diceva qualcuno  chi al proprio figlio fa fare i cavolacci suoi non impegnandogli l'educazione che secondo me nasce dalle piccole regole in famiglia!
 chi al proprio figlio fa fare i cavolacci suoi non impegnandogli l'educazione che secondo me nasce dalle piccole regole in famiglia!X la macchina io non amo molto le citroen ma la c3 mi sembra perfetta x una donna che magari deve caricare il passeggino. Al momento una delle mie preferite è la nuova ypsilon anche se costicchia xché la trovo molto molto elegante!
Annalisa Giada continuerà a dormire nel lettino a sbarre e Sofia in un altro. La vedo ancora troppo piccola x il letto

un ometto, e non sta mai zitto, fa morire dal ridere
 un ometto, e non sta mai zitto, fa morire dal ridere  

da stamattina
 da stamattina  

) e il bagagliaio era abbastanza grande. X la Corsa secondo me ha ragione tuo marito in quanto essendo TETESKA
 ) e il bagagliaio era abbastanza grande. X la Corsa secondo me ha ragione tuo marito in quanto essendo TETESKA  hai ragione sulla vecchia panda, ci stava di tutto, la 4x4 è industruttibile ma a livello di solidità è meglio lasciar perdere  ,sul condizionatore poi non credo proprio l'abbiano messo su nessun modello
  hai ragione sulla vecchia panda, ci stava di tutto, la 4x4 è industruttibile ma a livello di solidità è meglio lasciar perdere  ,sul condizionatore poi non credo proprio l'abbiano messo su nessun modello