GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
.....LA DOLCE STORIA DI JUANITO
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

LA DOLCE STORIA DI JUANITO
probabilmente Piore ha deciso di vivere lì proprio xké ha visto come funziona qui
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Re: LA DOLCE STORIA DI JUANITO
cmq Sweet e' successo anche al mio compagno di ricevere brutti commenti in Italia e' lui e' bianco piu' bianco di me..(detto tra di noi anche un bel FI.GO
) .. e' solo paura di cio' che non si conosce..i.e. ignoranza
V.I.P.era
- copley
- Master~GolGirl®

NON HO PAROLE.... 
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
-
minnie07
- Master~GolGirl®

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

nicoletta79 ha scritto:cmq Sweet e' successo anche al mio compagno di ricevere brutti commenti in Italia e' lui e' bianco piu' bianco di me..(detto tra di noi anche un bel FI.GO) .. e' solo paura di cio' che non si conosce..i.e. ignoranza
immagino..x alcuni italiani basta che una persona sia straniera e non importa molto da dove venga x discriminarla...c'è ancora
discriminazione x la gente del sud,quindi
vedendo l'avatar di Giulia mi é venuto in mente Bryan McFadden dei WestLife
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- copley
- Master~GolGirl®

Buona serata a tutte CiaUUUU 
ALI
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mah sai anche io mi domando questo, pero poi mi è capitato di parlarne vcon chi in Italia è razzista e sai cosa mi sono sentita dire: è ma perche gli Americani erano b*****i noi siamo un grande popolo non abbiamo niente da spartire con sti neri o con quelli dell'est che paragone mi fai? ecco cosa diconocopley ha scritto:Sweet leggere che ci sono ancora questi comportamenti idioti fa veramente pensare di come noi italiani ci scordiamo spesso della storia che abbiamo vissuto.
Piu' di 5o anni fa eravamo merce damacello negli States ci trattavano come bestie,alla dogana ci controllavano anche i denti e le orecchie... Noi che abbiamo vissuto il razzismo sulla nostra pelle ... Non ci ricordiamo di nulla... Bha
spesso mi vergogno di essere italiana...
io pensavo voi stavate ancora in US che bello come vorrei viverci!!! o anche Australia...ma come mai Lussemburgo? per lavoro vero?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ESATTAMENTE Nicoletta, solo che se glielo dici dicono che non è vero a me dicono eeeeeh ma come noi italiani non c'è nessunoooooSweetLikeHoney ha scritto:nicoletta79 ha scritto:cmq Sweet e' successo anche al mio compagno di ricevere brutti commenti in Italia e' lui e' bianco piu' bianco di me..(detto tra di noi anche un bel FI.GO) .. e' solo paura di cio' che non si conosce..i.e. ignoranza
immagino..x alcuni italiani basta che una persona sia straniera e non importa molto da dove venga x discriminarla...c'è ancora
discriminazione x la gente del sud,quindi..
vedendo l'avatar di Giulia mi é venuto in mente Bryan McFadden dei WestLife
ormai io rispondo....sotto certi aspetti senza dubbio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SweetLikeHoney ha scritto:probabilmente Piore ha deciso di vivere lì proprio xké ha visto come funziona qui
mmm---anche ma soprattutto per mia madre
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Piore,vorresti dire che tua mamma non vuole bene a Juan?!sarebbe impossibile

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

per come la conosco io le vuol bene solo a se stessaSweetLikeHoney ha scritto:Piore,vorresti dire che tua mamma non vuole bene a Juan?!sarebbe impossibile![]()
- copley
- Master~GolGirl®

Sulla prima affermazione ma de che? io tutto sta civilta' non la vedo, saro' orba...Piorellino ha scritto:mah sai anche io mi domando questo, pero poi mi è capitato di parlarne vcon chi in Italia è razzista e sai cosa mi sono sentita dire: è ma perche gli Americani erano b*****i noi siamo un grande popolo non abbiamo niente da spartire con sti neri o con quelli dell'est che paragone mi fai? ecco cosa diconocopley ha scritto:Sweet leggere che ci sono ancora questi comportamenti idioti fa veramente pensare di come noi italiani ci scordiamo spesso della storia che abbiamo vissuto.
Piu' di 5o anni fa eravamo merce damacello negli States ci trattavano come bestie,alla dogana ci controllavano anche i denti e le orecchie... Noi che abbiamo vissuto il razzismo sulla nostra pelle ... Non ci ricordiamo di nulla... Bha![]()
spesso mi vergogno di essere italiana...
io pensavo voi stavate ancora in US che bello come vorrei viverci!!! o anche Australia...ma come mai Lussemburgo? per lavoro vero?
Sulla seconda anche io specie quando si tratta di parlare di diritti civili e ldella democrazia sia di stato che lavorativa
Guarda dire che l' America mi manca e' dir poco
Si per lavoro ma non mio di mio marito. Io lavoricchio, ho lasciato il mio bellissimo lavoro... Per amore
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Piorellino ha scritto:per come la conosco io le vuol bene solo a se stessaSweetLikeHoney ha scritto:Piore,vorresti dire che tua mamma non vuole bene a Juan?!sarebbe impossibile![]()
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Piore comunque guarda anche per me e' meglio porre una buona distanza dai genitori... Quando sono lontana da loro sono piu' carica di energia pulita piu' libera.... Poi mi mancano pero' quando torno a casa mi trattano proprio come quando ero adolescente come se nulla fosse cambiato... BHA!!!!
ALI
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Copley anche per me quando torno a casa è come se non fosse mai cambiato nulla...sempre offese e varie...che schifo 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

copley ha scritto:Piorellino ha scritto:per come la conosco io le vuol bene solo a se stessaSweetLikeHoney ha scritto:Piore,vorresti dire che tua mamma non vuole bene a Juan?!sarebbe impossibile![]()
Ah e al DENARO...
giuro non sono battute di circostanza
- copley
- Master~GolGirl®

A me mettono un nervosismo che strozzerei tutti... e' normale quetsa cosa? praticamente aspetto tanto le ferie per rivederli... poi come arrivo mi innervosisco e voglio scappare. mio marito mi ha detto che devo costruire un muro per non farmi entrare nullla e di godermi i genitori come genitori per quello che sono....ma io non ci riesco.... son limitata ve'Piorellino ha scritto:Copley anche per me quando torno a casa è come se non fosse mai cambiato nulla...sempre offese e varie...che schifo
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

- copley
- Master~GolGirl®

Notte Piore vado a nanna.. CIAuuu 
ALI
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si al denaro...
vabbe ma almeno tu arrivi con la voglia di vederli...io al pensiero di vedere mia madre sto malissimo!
pensa ceh quando so che vengo in Italia almeno 1 mese prima iniziano gli incubi dove c'è lei che fa cose terribili..che del resto fa per davvero e non ti dico come sto, a volte mi sono anche svegliata piangendo o mi ha svegliata Earl ma a lui non ho mai detto cosa sognavo
ma tuo marito è italiano anche lui?
vabbe ma almeno tu arrivi con la voglia di vederli...io al pensiero di vedere mia madre sto malissimo!
pensa ceh quando so che vengo in Italia almeno 1 mese prima iniziano gli incubi dove c'è lei che fa cose terribili..che del resto fa per davvero e non ti dico come sto, a volte mi sono anche svegliata piangendo o mi ha svegliata Earl ma a lui non ho mai detto cosa sognavo
ma tuo marito è italiano anche lui?