GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

Messaggio da mariangelac » 29 ago 2008, 23:08

Franciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai la scusa del matrimonio x andare in giappone e ci stai pensandooooooo??????? :martello :martello :martello
E bravo Valerio, tra un po ti parlera di politica (estera x carita, italiana è un pianto)
Mako hai terminato la depandance?
Marlener io quella del compleanno nn ce l'ho.... nn so se sapete cosa è successo quel giorno(è morta mia nipote una bimba di 10 mesi) pensavamo di festeggiarlo domenica 14 settembre, in forma ridotta, a casa, ma abbiamo gia avuto le prime critiche dai suoceri... è che se fosse stato un altro qualsiasi compleanno nn mi sarebbe importato nulla, ma è il PRIMO e vorrei che avessero un ricordo...una foto....caspita...chiedo troppo? Secondo voi manco di rispetto al dolore dei genitori e dei familiari? Voi che fareste?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 29 ago 2008, 23:17

Buonasera mamme :bacio
marlener ha scritto:stefano per i negozi è così...solo che io non lo metto giù..

l'ultima è che si alza in piedi sul seggiolino del carrello...prima gli davo un cracker, un biscotto e si distraeva..ora si alza anche con quello in mano...

sono così.. fin che da le manate sugli specchi...che son cmq lerci di loro..pace, ma urlare non lo reggo...
giusto sbagliato...boh...non lo reggo e fine...

non sei l'unica...anzi, siamo in buona compagnia...
Ciao LaVale, ho citato Marlener perchè Giulia è uguale a Stefano, aggiungo che lei mi si alza pure dal seggiolone finchè mangia, a legarla mi tira giù i muri della casa, quindi tanto vale che la lascio slegata :x: ma ho il terrore che si cappotti e poi :buuu
marlener ha scritto: ah ve la racconto
questa mattina stefano è con il papà...e manco a dirlo, quando sono uscita lui in lacrime..
e andrea..ma fa sempre così?
e io..ma veramente manco si accorge che me ne vado di solito
e lui..ma perchè con me fa così??
e io (me l'ha servita su un piatto d'argento).. sarà che non è abituato a stare con il papà visto che è stato in ferie?
e sono andata via..
stefano piangeva, ma deve vedersela lui con suo figlio...ho spiegato al tato che andavo a lavorare, lo sbaciucchiato e fine...mi piangeva il cuore..ma stefano e andrea devono imparare a stare assieme, no?anche perchè nn c'èa alternativa..
Marlener, anche qui stessa barca quando la lascio col papi (anche se sono a casa) dopo un pò con Alberto piange e lui ma possibile ce con me piange e con te appena ti vede smette :hi hi hi hi la mia risposta è stata: se appena rientri da lavoro ti fermi e giochi con lei, te la coccoli, magari la cambi più spesso e le fai pure il bagnetto, provi a metterla a dormire tu :martello INVECE DI PARALIZZARTI DAVANTI AL PC :grrr vedrai che magari piange di meno :ahah e pensare che quando era più piccola collaborava di più :martello
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 29 ago 2008, 23:19

LaVale ha scritto: Eravamo a Jesolo in ferie e
volevo chiedertelo dalle foto ho riconosciuto il pontile :ahah :ahaha
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 29 ago 2008, 23:21

ciao mariangelac! no!! nn l'ho terminata, anzi!! e un bordello pazzesco!!!!! sto cercando di sistemarla entro il 15 settembre, ma la vedo moooolto dura. ho poi un fottio di scarpe e nn so che fare :buuu
gli scaffali da mettere nel ripostiglio sono fuori ad asciugare. domani vengono posizionati e almeno metto in ordine la roba che c'è in giro per la stanza e quella sul terrazzo. poi dovremmo pulire, sbiancare, tornare all'ikea per scegliere i mobile (minkiuz che cifre..), montarli, riempirli svuotando casa, sistemare a diana la cameretta, liberare la sala, cercare letto e divano.. per il 2010 ce la faremo.

ma.. nn hai festeggiato i 3 cuccioli????????????? :urka
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 ago 2008, 23:32

Mako, no, come facevo.... avevamo organizzato una super festa nel giardino della villa al mare sei suoceri, ma la piccola Federica ci ha lasciati improvvisamente proprio quella mattina!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 ago 2008, 23:35

Per inciso ci sto male anch'io...nn vorrei sembrare ora insensibile, ci mancherebbe, ma ora che si fa? Voi che fareste?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 29 ago 2008, 23:47

urpo.. nn avevo letto con attenzione.. maremma.. povera.. che situazione.
beh, io avrei ugualmente festeggiato. magari nn il giorno stesso.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 29 ago 2008, 23:54

oggi l'allergia mi sta devastando.
l'ambrosia è tremenda!! :pistole
mi sa che lo spry nasale nn mi farà un tubazzo.
credo che qta notte oserò con mezzo zirtec.. starnuti, pruritissimo agli occhi, pizzichi in gola.. baaaaaaaaaaaasta!!

magno i miei tarallini e canto così mi passa.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 ago 2008, 0:00

Makotina ha scritto:urpo.. nn avevo letto con attenzione.. maremma.. povera.. che situazione.
beh, io avrei ugualmente festeggiato. magari nn il giorno stesso.
Appunto... io sto lasciando passare piu di un mese, ma ci hanno fatto sentire fuoriluogo.....

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 ago 2008, 0:07

ooooooooooooooooooooo è mezzanotte!!! la carrozza si è gia trasformata in zucca, vado prima che i monelli si trasformino in topolini, notte :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 ago 2008, 0:12

che pillole la gente.. come riesce a condizionare negativamente a volte..

già, è tardi. diana fa ninna dalle 21 e poco fa mi ha fatto la prima chiamata. :emozionee ora sta sognando, la sento borbottare :ahaha

vado a nanna anche io.
baci e buonanotte!! :bacio

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 30 ago 2008, 9:10

BUONGIORNO A TUTTE, BELLE BIMBE :cuore
OGGI SARò SOLA :domanda
mariangelac, SECONDO ME UNA PICCOLA FESTA DEVI FARLA ECCOME
NON è CHE PASSI IN SECONDO PIANO LA NIPOTINA, MA CERTO NON METTEREI IN 2^PIANO NEANHCE I 3 PSICHELLINI TUOI :fischia

SE PENSI CHE TUA COGNATA NON SE LA SENTIRà DI VENIRE, FAI LA TORTA E FESTEGGIATE SOLO VOI 5, SENZA CHIAMARE NESSUN'ALTRO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 30 ago 2008, 10:11

buongiorno
andiamo al mare :-D

Mariangelac
secondo me davvero poco conta con chi festeggiate e quanto in grande sarà la festa, fatela per voi!cosa conta più di voi cinque :emozionee ?
io una festa vera non la farei di sicuro, non me la sentirei io, mica perchè gli altri fanno i "negativi"
scusate, ma in un caso del genere, vorrei vedere come ci setiremmo noi :buuu

alla sett prox!
:bacio
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 30 ago 2008, 10:13

Giorno. Per fortuna sono riuscita a mettere Valerio a nanna, cosi' almeno si riposa prima di andare al matrimonio e non mi devo stressare che si stanchi troppo.
MARSICA ha scritto: SE PENSI CHE TUA COGNATA NON SE LA SENTIRà DI VENIRE, FAI LA TORTA E FESTEGGIATE SOLO VOI 5, SENZA CHIAMARE NESSUN'ALTRO
Mariangela, pure io farei una festicciola ristretta se pensi che la cosa possa urtare tua cognata. Magari invitare qualche amichetto e basta? Organizzare piu' una giornata di giochi per bimbi con una torta.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 ago 2008, 13:51

Grazie ragazze x i suggerimenti, in effetti nn riusciamo mai a fare davvero quello che noi vorremmo, siamo troppo presi da condizionamenti, chi si aspetta la festa....chi ritiene di rimandarla ancora.....chi di nn farla x nulla, ma noi cosa vorremmo davvero? Si, vorrei esattamente quelloc he mi avete suggerito, una festicciola solo noi 5 in un posticino carino adatto a loro.... magari con degli animali, (impazzirebbero dalla felicità). Mha... vediamo se riusciamo a svicolarci da tutti oppure no, dopo ne parlo con il socio. Buon W-E

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 ago 2008, 15:18

Franci.uk ha scritto:
Makotina ha scritto: - vaccino morbillo? uhm.. nn so che fare.. qui lo farete?
Gia' fatto, 2 settimane fa.
io fatto :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 ago 2008, 15:21

mariangelac ha scritto:Mako, no, come facevo.... avevamo organizzato una super festa nel giardino della villa al mare sei suoceri, ma la piccola Federica ci ha lasciati improvvisamente proprio quella mattina!
ciao Mariangelac, capiscvo quella mattina, ovvio che avete dovuto rinvunciare ma cosa centrano i gemellini in tutto questo? nel senso non vorrei sembrare insensibile, ma loro una festicciola la meritano, è il loro primo compleanno dai!
io credo ceh dovresti fare come ti senti tu, tanto le critiche piovono lo stesso,solo che secondo me non è non facendo la festa di compleanno ai tuoi bimbi che si rispetta di piu il dolore o il ricordo della cuginetta no :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 ago 2008, 15:23

Franci.uk ha scritto:Giorno. Per fortuna sono riuscita a mettere Valerio a nanna, cosi' almeno si riposa prima di andare al matrimonio e non mi devo stressare che si stanchi troppo.
MARSICA ha scritto: SE PENSI CHE TUA COGNATA NON SE LA SENTIRà DI VENIRE, FAI LA TORTA E FESTEGGIATE SOLO VOI 5, SENZA CHIAMARE NESSUN'ALTRO
Mariangela, pure io farei una festicciola ristretta se pensi che la cosa possa urtare tua cognata. Magari invitare qualche amichetto e basta? Organizzare piu' una giornata di giochi per bimbi con una torta.
appunto... :ok

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 30 ago 2008, 15:38

Buongiorno a tutte

eccoci tornati a casa.
Ettore ancora non si decide a camminare da solo anche se ogni tanto fa dei pezzi ma poi ritorna a gattonare o a volera la mano.

Per il parlare lui imita molto di quello che diciamo e associa qualche parla.
Tipo al mare diceva una specie di SCHIACCIA quando arrivavamo all'ascensore.

Poi dice AGUA per Acqua
Ma la cosa che mi fa più morire è quando fa si o no con la testa quando gli faccio delle domande.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 30 ago 2008, 15:39

Per il video ci sto pure io :ok
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Bloccato

Torna a “Luglio”