Ieri ho avuto uno scambio di sms con Bianca: stanno bene e si stanno godendo gli ultimi giorni di sole e mare. Rientrano domenica.

Messaggio da marfe183 » 29 ago 2008, 11:01

Messaggio da sonia76 » 29 ago 2008, 12:46
Yes!!!!!!!!!!!!!!!marfe183 ha scritto: Sonia vai al mare questo weekend?

Messaggio da sughy » 29 ago 2008, 13:35
 il dentone del madi'
 il dentone del madi'

Messaggio da sonia76 » 29 ago 2008, 14:02

Messaggio da www » 29 ago 2008, 15:49
 vedo ke piano piano siamo tornate a ripopolare il forum
 vedo ke piano piano siamo tornate a ripopolare il forum  

x il dentone di Armando,x gli esami di Dante,x la cistite di Sonia
 x il dentone di Armando,x gli esami di Dante,x la cistite di Sonia ...e x quanto riguarda il tuo rientro al lavoro,vedrai ke andrà tutto benissimo!
 ...e x quanto riguarda il tuo rientro al lavoro,vedrai ke andrà tutto benissimo! 

Messaggio da www » 29 ago 2008, 15:59

ke non riesco a far scendere x tante porcherie ke non dovrei mangiare,ma ke purtroppo x il fatto ke stiamo sempre in giro...mangio....ma da Settembre,cercherò di mettermi in riga come prima...sono proprio contenta
 ke non riesco a far scendere x tante porcherie ke non dovrei mangiare,ma ke purtroppo x il fatto ke stiamo sempre in giro...mangio....ma da Settembre,cercherò di mettermi in riga come prima...sono proprio contenta 

Messaggio da anadgiagiu » 29 ago 2008, 17:15
 non ti avevo ancora salutata per bene...
  non ti avevo ancora salutata per bene...  

Messaggio da anadgiagiu » 29 ago 2008, 20:51

Messaggio da Viki » 29 ago 2008, 21:51

... ho preso un po' di tute leggere per la scuola materna, che poi arrivano tutte le cose pesanti e per la mezza stagione non si trova più niente. Poi di solito a scuola fa caldo e magari le usano anche d'inverno.
 ... ho preso un po' di tute leggere per la scuola materna, che poi arrivano tutte le cose pesanti e per la mezza stagione non si trova più niente. Poi di solito a scuola fa caldo e magari le usano anche d'inverno. e poi ancora un po' nelle mutandine. Aveva anche un po' di mal di pancia e la cacca non era bellissima, ma almeno l'ha fatta nel water. La prima volta mi sono accorta io che doveva farla, la seconda (subito dopo) me l'ha detto lei.
 e poi ancora un po' nelle mutandine. Aveva anche un po' di mal di pancia e la cacca non era bellissima, ma almeno l'ha fatta nel water. La prima volta mi sono accorta io che doveva farla, la seconda (subito dopo) me l'ha detto lei.

Messaggio da Viki » 29 ago 2008, 21:54
www ha scritto:Virna...non vorrei essere ripetitiva,ma i tuoi racconti sono piacevolissimi da leggere...e x quanto riguarda il tuo rientro al lavoro,vedrai ke andrà tutto benissimo!

e anche di sentirti un po' più di buon umore (spero di non sbagliarmi)
 e anche di sentirti un po' più di buon umore (spero di non sbagliarmi)

Messaggio da Viki » 29 ago 2008, 21:58
 per la tua cistite.
 per la tua cistite. ad Armandino alle prese con il dentone.
 ad Armandino alle prese con il dentone. 
  per Bianca che tornerà presto!
 per Bianca che tornerà presto!  a Yuki alle prese con il monellino Nicola.
 a Yuki alle prese con il monellino Nicola.
Messaggio da marfe183 » 29 ago 2008, 21:59

Messaggio da Viki » 29 ago 2008, 22:02

Messaggio da marfe183 » 29 ago 2008, 22:08
 ) usciamo a fare una passeggiata, qui è festa e sarà così tute le sere fino a fine settembre
 ) usciamo a fare una passeggiata, qui è festa e sarà così tute le sere fino a fine settembre
Messaggio da Viki » 29 ago 2008, 22:29
 Oggi pomeriggio hanno dormito poco perchè hanno fatto le matte con il cuginetto.
 Oggi pomeriggio hanno dormito poco perchè hanno fatto le matte con il cuginetto.  

Messaggio da marfe183 » 30 ago 2008, 0:03

Messaggio da vigor » 30 ago 2008, 9:02
 mi è spiaciuto un sacco...
 mi è spiaciuto un sacco... per la tua cistite speriamo che rientri l'infiammazione e che passi un bel week end al mare
   per la tua cistite speriamo che rientri l'infiammazione e che passi un bel week end al mare Armandino per il dente speriamo esca in fretta !!!
  Armandino per il dente speriamo esca in fretta !!! 
  alle prese con Nicola (secondo me è solo il più sensibile, risente dei cambiamenti e dell'umore della mamma più degli altri ...però mi rendo conto che quando ci si mettono sono davvero pesanti
 alle prese con Nicola (secondo me è solo il più sensibile, risente dei cambiamenti e dell'umore della mamma più degli altri ...però mi rendo conto che quando ci si mettono sono davvero pesanti   )
 ) che hai risolto alla grande con i pidocchi
 che hai risolto alla grande con i pidocchi   

Messaggio da vigor » 30 ago 2008, 9:09

e così alla fine niente bici...
 e così alla fine niente bici...

Messaggio da yuki68 » 30 ago 2008, 10:55

Messaggio da yuki68 » 30 ago 2008, 11:06

a tutte  comprese quelle non nomiinate!!
  a tutte  comprese quelle non nomiinate!!