GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Messaggio da elimar » 26 set 2007, 17:04

Ciao SHAI :cuore come va?
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 26 set 2007, 17:26

ciao Marta :cuore qui tuttok, un pò di tristezza, ma il tempo non aiuta..E mi sono anche beccata la febbre :x:
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 26 set 2007, 17:29

SHAI No la febbre no!!Spero che non sia troppo alta, magari è solo un colpo d'aria?
e con la piccola come fai?
Sorelle d'Italia

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 26 set 2007, 17:39

no tranquilla, è bassissima, 37.2 , è febbre per dire..Mi sento solo un pò acciaccata :bacio tu tutto bene? la piccola?

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 26 set 2007, 17:49

CRI69 ha scritto: Vale...una bella tisanetta all'aglio non te la puoi portare a scuola????? :hi hi hi hi
infatti secondo te cos'avevo oggi nella bottiglietta?? :hi hi hi hi
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 set 2007, 0:45

BELLEZZE passo a farvi un saluto..la visita a lory è andata benissimo :ok
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 27 set 2007, 8:33

Annette....Benissimo per la visita di Lorenzo!!!!! :yeee :yeee E' proprio uno splendore!!!!!!! :cuore :cuore :cuore

Eli...La mia é proprio un'asciugatrice, e sinceramente non sono io a decidere i tempi di asciugatura...Ci sono diversi programmi preimpostati a seconda del tipo di tessuti che metti dentro, e poi ha un sensore che le permette di stabilire quando i panni sono asciutti....Per cui a volte dura meno e a volte di più....Comunque tante cose, tipo le tutine di ciniglia dei bimbi, asciugate in asciugatrice rimangono un miliardo di volte più morbide che lasciate asciugare tradizionalmente!!!! E se uno avesse tempo di stirare appena finisce l'asciugatura, farebbe molto ma molto prima....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 27 set 2007, 9:38

Hip Hip urrà per LORY !!! :yeee

GIORNO A TUTTE MIE CARE...
OGGI SONO IN UFFICIO CON IL MAGLIONE DI LANA CHE USO IN PIENO INVERNO....
IERI HO PARLATO CON UNA MIA COLLEGA CHE HA CHIESTO IL PART TIME E IL DESIDERIO DI CHIEDERLO ANCHE DA PARTE MIA SI E' FATTO PIU' INTENSO..MI FRENA SAPERE CHE SE ANCHE DOVESSERO DARMELO, MOLTO PROBABILMENTE DOVREI CAMBIARE UFFICIO E MANSIONE....
:aargh
CI PROVO? IL FATTO E' CHE ULTIMAMENTE MI HANNO AUMENTATO LE RESPONSABILITA' OVVIAMENTE A COSTO ZERO (PER LORO) E SO CHE SONO IN PROCINTO DI CHIEDERMI UN ALTRO "FAVORE".
SECONDO VOI STA IN PIEDI UN DISCORSO DEL TIPO " VISTO CHE AUMENTI NON ME NE DATE, VI CHIEDO UN CONTRIBUTO IN TERMINI DI TEMPO, CHE PER ME HA VALORE COME IL DENARO"...??
COSA DITE?? :domanda
Sorelle d'Italia

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 27 set 2007, 10:04

annette ha scritto:BELLEZZE passo a farvi un saluto..la visita a lory è andata benissimo :ok
un urrà per Lory!! :yeee :festa :cuore :bacio

Marta il discorso sta in piedissimo, mi piace anche come lo poni, mi sembra un modo intelligente di far capire la tua esigenza senza sembrare pressante, provaci :incrocini :incrocini

Vale, che test alimentari ti ha fatto fare la gine per la candida? mi sto trovando nella stessa situazione e non so a chi rivolgermi

giugiù73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giugiù73 » 27 set 2007, 10:15

elimar ha scritto:Hip Hip urrà per LORY !!! :yeee

GIORNO A TUTTE MIE CARE...
OGGI SONO IN UFFICIO CON IL MAGLIONE DI LANA CHE USO IN PIENO INVERNO....
IERI HO PARLATO CON UNA MIA COLLEGA CHE HA CHIESTO IL PART TIME E IL DESIDERIO DI CHIEDERLO ANCHE DA PARTE MIA SI E' FATTO PIU' INTENSO..MI FRENA SAPERE CHE SE ANCHE DOVESSERO DARMELO, MOLTO PROBABILMENTE DOVREI CAMBIARE UFFICIO E MANSIONE....
:aargh
CI PROVO? IL FATTO E' CHE ULTIMAMENTE MI HANNO AUMENTATO LE RESPONSABILITA' OVVIAMENTE A COSTO ZERO (PER LORO) E SO CHE SONO IN PROCINTO DI CHIEDERMI UN ALTRO "FAVORE".
SECONDO VOI STA IN PIEDI UN DISCORSO DEL TIPO " VISTO CHE AUMENTI NON ME NE DATE, VI CHIEDO UN CONTRIBUTO IN TERMINI DI TEMPO, CHE PER ME HA VALORE COME IL DENARO"...??
COSA DITE?? :domanda
Ciao ragassuole :sorrisoo
Eli, secondo me il tuo discorso sta in piedi benissimo...altrimenti, a furia di "favori" va a finire che ti ritroverai a fare il lavoro di presidente con lo stipendio da impiegata...potresti mercanteggiare una sorta di "autonomato", nel senso che, quando hai finito il tuo lavoro, in base alle tue esigenze, alcuni giorni stacchi prima...sarebbe bello...
Oggi giornatina inveranel, sigh! l'estate comincia ad allontanarsi sempre più... :buuu

@shai :bacio

@annette :yeee per la visita del tuo lory

@tour :cuore
giù & ciccio insieme per sempre dal 25/12/1989
"It's time to forget about the past, to wash away what happened last...
It's a beautiful lie, it's a perfect denial
Such a beautiful lie to believe in... (30stM)"

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 27 set 2007, 10:20

Grazie mille Shai per il supporto morale :bacio
Come stai oggi? Certo che con questo tempo non deve essere facile far passare il tempo ai bimbi...
Ieri i miei suoceri sono stati in casa tutto il giorno e mi hanno detto che Elisa fremeva..Non sapevano più che giochi farle fare..

GIU' ti vedo online... :cuore
Sorelle d'Italia

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 27 set 2007, 10:26

Giù :cuore giornatina orrenda..
Io ancora febbre, e fuori piove, quindi Marti freme..Tra l'altro non riesco a distrarla nemmeno bene perchè sto proprio un catorcio.. Finirà questo periodo antipatico!

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 27 set 2007, 10:57

GIU' abbiamo scritto insieme e ho letto solo ora il tuo messaggio.
porca miseriaccia hai ragione, qui mi ritrovo ad avere più responsabilità del mio capo ancora un pò!! :pistole devo assolutamente fare qualcosa, non esiste proprio.
Sapete che ho le mani gelate? Ora vado a prendermi un the caldo, oggi per protesta non sto facendo proprio niente, il mio tempo cerco di riprendermelo così, so che non è giusto ma finchè si comportano in questo modo......... :buuu
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 27 set 2007, 10:58

SHAI tesorina, ancora la febbre? :cuore
Le previsioni dicono fino a domani, poi nel we migliora, mah :sorrisoo
ora vado davvero.......
a prendermi il the :prrrr
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 27 set 2007, 14:53

eccomi oggi non passa nessuna?? :sorrisoo
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 27 set 2007, 15:01

Eli...Io ci sono, se ce la faccio a non addormentarmi al PC!!!!

Gio stanotte é stato bravissimo, ma io mi sono sparata quasi due ore sveglia di mio!!!! Avevo fame, ma non volevo cedere alla tentazione della brioche notturna....Devo già girare con il bottone dei jeans slacciato...Scandalo!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 27 set 2007, 15:53

Che bellooooooooooo TOUR........a me manca la pancia...un sacco!! :sorrisoo
Notizie di WENDY? io ho involontariamente cancellato il suo mp in cui mi dava il suo cell, volevo scriverle un messaggino..
Io ho appena bevuto un bel the, la mia collega ha comperato il bollitore e quindi oggi the verde per tutti! :ok
Ma quando smette di piovere? :domanda
Sorelle d'Italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 27 set 2007, 21:48

elimar ha scritto:che ne dici se un giorno riusciamo a conciliare i nostri orari e ci vediamo magari in pausa pranzo...sarebbe bello no???
SAREBBE BELLISSIMO!!!!
io di solito (se non mi cambiano gli orari..) a pranzo ci sono martedì e venerdì. tu quando ci sei?
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 27 set 2007, 22:13

Ora che ho un attimino mi leggo le 3 paginette di arretrati da brava bambina e così mi aggiorno! :sorrisoo
Ieri sera sono stata malissimo, la febbre mi è salita a 38.5 non riuscivo nemmeno a dormire. :x: Così in barba alla mia doc e alla sua tisana all’aglio ho preso la tachipirina e sono riuscita a dormire. Ho sudato tantissimo e qs mattina sono andata cmq a scuola (non ce la faccio solo alla terza settimana di lavoro a chiamare e dire che sto a casa..probabilmente non ce la farò mai ma qs è un’altra storia..)
Oggi va meglio, non mi sento più la febbre anche se sono un po’ rintontita (quindi tutto normale direi.. :che_dici )

Mi spiace leggere che molte di voi non stanno benissimo dove lavorano..io faccio fatica a pensare di poter passare così tante ore della mia vita in un posto che non mi soddisfi. I problemi si affrontano ci mancherebbe, ma stare male ed essere poco motivate..credo che scapperei! Qs anno poi gli orari mi vanno stra bene perché comincio prima la mattina ma poi a parte i giorni di riunione finisco sempre tra le 12.30 e le 16,30. sarebbe fantastico se poi non mi impegnassi il tempo libero con aiutino al doposcuola, colloqui, progetti vari… :x:

Cri che bel week end! Dai che alla fine il marito è stato comprensivo…magari dura qualche altro fine settimana! :ok
X quanto riguarda il lavoro secondo me dipende dall’indole che si ha. Io ho avuto la fortuna di provare anche l’esperienza in ufficio (2 anni e mezzo ci sono stata) ma mi sentivo morire. Forse era il mio ufficio non so, ma i rapporti mi sembravano sempre formali se non falsi, le persone mi sembravano tutte uguali, il mio lavoro mi sembrava fine a se stesso..invece a scuola o nell’ambito sociale in cui sono sempre stata anche se lo stipendio era drammaticamente basso (adesso non mi lamento però) la motivazione e le gratificazioni erano sempre alte!c’è chi invece la pensa al contrario e troverebbe molto frustrante avere a che fare con i problemi delle persone..boh dipende dal carattere!
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 27 set 2007, 22:17

Danny davvero funziona la pedana? Ma quanto la usi?ogni giorno?noi abbiamo preso il tapis roulant l’anno scorso coi punti dell’esselunga, simo lo usa praticamente tutti i giorni mentre io faccio una fatica boia!! E al max ci cammino, non certo corro. Mi annoio e correre mi sembra faticosissimo (resisto max 5 minuti..):tapis_roulant:

Piccola mi spiace che non hai risolto con roby, ma è così difficile trovare un accordo? Cioè se uno vuole stare sempre in casa e l’latro vuole uscire non si può fare un po’ x uno?? :domanda

Eli ti vedo già: cattivissima e austera quando fai le ispezioni e in brodo di giuggiole quando stai con la tua bimba!!
Secondo me la tua proposta x il lavoro è ottima, io me la giocherei assolutamente!! :ok

Giugiu altro che giocare al dottore!! Tra i due giorni di malanni suoi e i due miei abbiamo giocato a chi rantolava di più! (io, modestamente.. :62_son_soddisfazioni: )
Ma il vaccino si può fare anche se si è “in cerca”?

Wendy non ti ho + sentita nè ho notizie anche se qualcuna + sopra ha scritto che è tutto ok...facci sapere!!intanto noi staimo tutte :incrocini x te!

Shai facciamo che in mp ti mando il mio numero di cell così ci sentiamo via msg. Ma sarei molto felice di pranzare con te e mi va benissimo dove vuoi, anche casa tua. Non mi sento a disagio anzi..io preferisco le case, sono + familiari e parlano come le persone (infatti la mia è disordinatissima). Direi che nelle prossime settimane si può fare, tu come sei messa?
X la questione della doc ti scrivo in mp

Annette che belleo il tuo nuovo avatar!!lorenzo è splendido e ci scommetto che è pure simpatico!!

ciao amiche! ora vado a finire di preparare il lavoro x domani e poi nanna!
LORENZO 15.07.09

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”