GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Re: CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!
Buongiorno mie splendide amiche 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- avocado
- Expert~GolGirl®
ragazze buongiorno!!!
ce l'ho fatta!!!!
mi sto riprendendo la vita !!!
ho toccato il fondo! nn facevo ke rimuginare sul cucciolo ke non ho piu....
fino a ieri sera!
ieri sera mi sono resa conto di aver toccato il fondo!!!
e xcio adesso basta!!!!
adesso è ora ke torni a far accadere gli eventi non piu a subirli!!!!
da oggi sono me stessa finalmente!!!!
ho chiesto ad ely di chiudere il mio post nella sezione quando la pancia nn c'è piu.....e mi sento finalemnte di respirare!!!
ps prima di farlo chiudere ho scritto il mio ultimo pensiero.....

ce l'ho fatta!!!!
mi sto riprendendo la vita !!!

ho toccato il fondo! nn facevo ke rimuginare sul cucciolo ke non ho piu....
fino a ieri sera!
ieri sera mi sono resa conto di aver toccato il fondo!!!
e xcio adesso basta!!!!
adesso è ora ke torni a far accadere gli eventi non piu a subirli!!!!

da oggi sono me stessa finalmente!!!!
ho chiesto ad ely di chiudere il mio post nella sezione quando la pancia nn c'è piu.....e mi sento finalemnte di respirare!!!

ps prima di farlo chiudere ho scritto il mio ultimo pensiero.....

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Forza Patty
DanielaSì non ho voluto sapere il sesso! Ma mio marito lo sa!
Simona
brava! Il passato è lì nel nostro cuore ma bisogna guardare avanti al futuro!! Forza 

DanielaSì non ho voluto sapere il sesso! Ma mio marito lo sa!
Simona

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Savina
- Bronze~GolGirl®
EVVIVA SIMONA... COSI' VOGLIO SENTIRTI, AGGUERRITA E BATTAGLIERA... E ADESSO RIPRENDITI CIO' CHE INGIUSTAMENTE TI E' STATO TOLTO TESORO 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- mt73
- Collaboratore
Brava [img]Simo[/img] mi sa che devo fare altrettanto con il mio, forse per cercare di cambiare pagina, di pensare alla nuova vita che fra un pò nascerà.
Oggi ho comprato 2 completini, vestitino scamiciato jeans con magliettina rossa e cardigan bianco e rosso, magliettina fiorellini, gonnellino con sotto pantaloni e poncho
ormai sono completamente fusa. Fra un pò anziché tartassarvi con le para gravidiche, vi tartasserò con le para da lavoro e da bimbi :ahah :ahah :ahah
Oggi ho comprato 2 completini, vestitino scamiciato jeans con magliettina rossa e cardigan bianco e rosso, magliettina fiorellini, gonnellino con sotto pantaloni e poncho

ormai sono completamente fusa. Fra un pò anziché tartassarvi con le para gravidiche, vi tartasserò con le para da lavoro e da bimbi :ahah :ahah :ahah
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- mt73
- Collaboratore
Vi saluto pci, magari ci sentiamo più tardi, devo portare il pargolo dalla dott per una cura che prevenga eventuali malattie invernali, speram 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Savina
- Bronze~GolGirl®
MT... E NOI SAREMO QUI ANCHE PER LE ALTRE PARE... 

- avocado
- Expert~GolGirl®
ragazze grazie
oggi pm sono andata a trovare gabriella!!!
da me dista circa 50km.....cosi mi sono messa in macchina e sono andata ad abbracciarla!!!
io odiavo ki me lo diceva ma purtroppo è vero:solo il tempo ti da la forza di reagire e guardare avanti!!!

oggi pm sono andata a trovare gabriella!!!

da me dista circa 50km.....cosi mi sono messa in macchina e sono andata ad abbracciarla!!!
io odiavo ki me lo diceva ma purtroppo è vero:solo il tempo ti da la forza di reagire e guardare avanti!!!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- avocado
- Expert~GolGirl®
mt vai con le para x la bimba enrica
...x quelle del lavoro.... 

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno pci
scusatemi se non sono potuta passare da voi mercoledi sera ma il pc mi ha abbandonata nel momento del bisogno
scusatemi se non sono potuta passare da voi mercoledi sera ma il pc mi ha abbandonata nel momento del bisogno

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
ma proprio a tutte voi PCI

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- avocado
- Expert~GolGirl®
oggi avete battuto la fiacca qui eh?!...
dove siete finite tutte?????

dove siete finite tutte?????

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Simo che ti ha detto Gabriella?? che è successo?? 

- avocado
- Expert~GolGirl®
savi quello ke ha scritto nel suo "lo schiacciasassi rosa"....
è piuttosto giu(eh dopo sei volte....)
ho cercato di dirle cosa la aspetta(cacchio lo sa gia)...ke se cerca di trattenere le lacrime queste tornano piu prepotenti di prima.
il dolore deve fare il suo corso e poi....anche se ora non lo pensa, troverà la forza di guardarsi allo specchio, di dirsi ke ha toccato il fondo e quindi si riprenderà la sua autostima, ke ora è al piano -1....
non intende riprovarci piu.
ma anche x qsto adesso è infinitamente presto!qste decisioni vanno prese a mente lucida!ora non lo è.qndo lo sarà se la penserà ancora cosi io resterò sua amica a prescindere!!!
è piuttosto giu(eh dopo sei volte....)
ho cercato di dirle cosa la aspetta(cacchio lo sa gia)...ke se cerca di trattenere le lacrime queste tornano piu prepotenti di prima.
il dolore deve fare il suo corso e poi....anche se ora non lo pensa, troverà la forza di guardarsi allo specchio, di dirsi ke ha toccato il fondo e quindi si riprenderà la sua autostima, ke ora è al piano -1....
non intende riprovarci piu.
ma anche x qsto adesso è infinitamente presto!qste decisioni vanno prese a mente lucida!ora non lo è.qndo lo sarà se la penserà ancora cosi io resterò sua amica a prescindere!!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Non avevo visto che era tornata... grazie Simo, spero sappia che siamo tutte al suo fianco, per quello che ora può servire 

- mt73
- Collaboratore
Altro che fiacca. Ho il pargolo con un pò di tosse e quindi prima di iniziare la cura per non farlo ammalare, antibiotico per eliminare la tosse. Il socio con 39 di febbre, antibiotico pure a lui
e quindi para sopra para, perché spero di non prendere nessuna malattia da entrambi
ho fatto il giro dei dott oggi pomeriggio, delle farmacie, non riesco a trovare un paio di pantofole decenti per l'osp, è una giornata da che balls
Simo anch'io ho sempre pensato (prima di passare quello che ho passato, quindi comunque a mente lucida) che questa gravidanza sarebbe stata anche l'ultima, perché il dolore è troppo, troppo grande, anche se si tocca il fondo e poi si risale, si ha paura di toccarlo nuovamente, perché sai già com'è

Simo anch'io ho sempre pensato (prima di passare quello che ho passato, quindi comunque a mente lucida) che questa gravidanza sarebbe stata anche l'ultima, perché il dolore è troppo, troppo grande, anche se si tocca il fondo e poi si risale, si ha paura di toccarlo nuovamente, perché sai già com'è
- avocado
- Expert~GolGirl®
mt sicuro!
xo mentre soffri non puoi prendere una decisione ke condizionerà tutta la tua vita!
le decisioni vanno prese con la testa.non puoi prenderle col cuore!....altrimenti tornano a galla e i rimpianti nn sono facili da gestire.
se ponderi tutto i rimpianti diventano ricordi!
xo mentre soffri non puoi prendere una decisione ke condizionerà tutta la tua vita!
le decisioni vanno prese con la testa.non puoi prenderle col cuore!....altrimenti tornano a galla e i rimpianti nn sono facili da gestire.
se ponderi tutto i rimpianti diventano ricordi!
- avocado
- Expert~GolGirl®
buongiorno pci!!!
finalmente sabato
...io sono in zona ovetto
....
finalmente sabato

...io sono in zona ovetto

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno pci
simona dacci dentro
mi dispiace tanto per gabry e so che in questo momento tutte le decisioni prese come dice simona non sono giuste, ma la penso anche come mariateresa purtroppo è cosi il dolore lo si conosce e quindi non si può rivivere di nuovo
simona dacci dentro

mi dispiace tanto per gabry e so che in questo momento tutte le decisioni prese come dice simona non sono giuste, ma la penso anche come mariateresa purtroppo è cosi il dolore lo si conosce e quindi non si può rivivere di nuovo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze.
Gabry tanti
e
. Te le meriti.
Io dò comunque a tutte i miei
e tanto affetto!
Gabry tanti

Io dò comunque a tutte i miei