piu che altro se mangio sembra che mi sia sceso un elefante
 piu che altro se mangio sembra che mi sia sceso un elefante  invece solo qualcosina
 invece solo qualcosina  
 stiamo per uscire grigliata di fine estate dalla sorella sul terrazzo ,prima però porto a rileggare i libri nuovi di Matty con il sistema colibri
 darei n bacio in fronte a quello che l'ha inventato
 darei n bacio in fronte a quello che l'ha inventato  
 ragà oggi mi chiedevo ma dove lo metto quest'altro a dormire
 puzz sta ancora nella culla e Matty nel mio letto
 puzz sta ancora nella culla e Matty nel mio letto  credo che doveremo fare grandi manovre e spostarli entrambi nella stanzetta ma mi dispiace da morire
 credo che doveremo fare grandi manovre e spostarli entrambi nella stanzetta ma mi dispiace da morire  noi siamo per tutti insieme nel lettone
 noi siamo per tutti insieme nel lettone 

......
 ......  vabbò poi vi racconto (vi ho dato un assaggino però...)
 vabbò poi vi racconto (vi ho dato un assaggino però...)

la cosa mi fa un pò ridere... tipo estrazioni del lotto! Dicono che è per non fare favoritismi tra i bambini, leggasi tra le righe che ci sono maestre più valide e più asinelle
  la cosa mi fa un pò ridere... tipo estrazioni del lotto! Dicono che è per non fare favoritismi tra i bambini, leggasi tra le righe che ci sono maestre più valide e più asinelle   
  sono meglio di ER!!!
  sono meglio di ER!!!

ho iscritto Laura ad un'altra settimana di Giocampus... a casa si annoia troppo senza il mare!
  ho iscritto Laura ad un'altra settimana di Giocampus... a casa si annoia troppo senza il mare!