GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme di Milano
- Rowan
- Basic~GolGirl®

Mamme di Milano
Io ogni tanto ci provo...abito a Mi e conosco poche persone e mi piacerebbe molto fare nuove amicizie con mamme di bimbi più o meno dell'età del mio (2anni) anche per farlo socializzare un pò. Io abito vicino alla Stazione Centrale e lo porto spesso al Parco di Porta Venezia. C'è qualcuno delle mia parti che ha voglia di fare nuove amicizie? 
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....
- elyblond
- Original~GolGirl®

Re: Mamme di Milano
sorry... mi trovo nella tua stessa situazione ma vivo fuori Milano, a Legnan.... coraggio!!!

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Ti capisco
, stessa identica situazione ma purtroppo io abito vicino al Monumentale, proprio alle spalle, zona Farini-Isola.
Spesso al parco vedo un sacco di mamme, ma fanno tutte clan e così difficilmente riesco a conoscere qualcuna.
Amiche no ho poche, sono ottime, ma tutte senza figlio, con l'unica che ne riusciamo quasi mai a vederci.
Spesso al parco vedo un sacco di mamme, ma fanno tutte clan e così difficilmente riesco a conoscere qualcuna.
Amiche no ho poche, sono ottime, ma tutte senza figlio, con l'unica che ne riusciamo quasi mai a vederci.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- gattaluna
- New~GolGirl®

Io lavoro a Legnano................ma sono di Sesto Calende.......................Elyblond ha scritto:sorry... mi trovo nella tua stessa situazione ma vivo fuori Milano, a Legnan.... coraggio!!!
Michela & Asya (nata il 03/08/2005)
- elyblond
- Original~GolGirl®

e io lavoro a Milano.... certo che anche tu ne fai di strada eh???gattaluna ha scritto:Io lavoro a Legnano................ma sono di Sesto Calende.......................

- gattaluna
- New~GolGirl®

Già............................2 ballsElyblond ha scritto:e io lavoro a Milano.... certo che anche tu ne fai di strada eh???gattaluna ha scritto:Io lavoro a Legnano................ma sono di Sesto Calende.......................
Michela & Asya (nata il 03/08/2005)
- Fra1
- Original~GolGirl®

Io sono di Legnano e lavoro a Legnano ...
Lo so , faccio schifo

Lo so , faccio schifo
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- elyblond
- Original~GolGirl®

ma che cul@ Fra!!! non è che cercano da te così mi avvicino
?

- Fra1
- Original~GolGirl®

Purtroppo no, anzi, speriamo che tenga
Sai che mi hanno detto che prima delle ferie hanno fatto un sacco di assunzioni da Dolce e Gabbana ?
Non so che lavoro tu faccia, ma potresti provarci ciclicamente , no?
Sai che mi hanno detto che prima delle ferie hanno fatto un sacco di assunzioni da Dolce e Gabbana ?
Non so che lavoro tu faccia, ma potresti provarci ciclicamente , no?
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- pem
- Silver~GolGirl®

io sono di milano, abito a milano e lavoro a 10 minuti a piedi da casa... faccio ancora più schifo
è ho un bimbo di quasi 2 anni.
M06 E07 amori di mamma
- ale77
- Active~GolGirl®

siamo in due... :ahahpem ha scritto:io sono di milano, abito a milano e lavoro a 10 minuti a piedi da casa... faccio ancora più schifo![]()
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- ale77
- Active~GolGirl®

comunque c'e il post delle lombarde....
Io sono in zona Romana-Vittoria, bazzico tra giardini viale lazio, marinai qualche volta p.le cuoco.
Rowan sono andata un paio di volte a porta venezia ma prendere la macchina mi rompo...
Io sono in zona Romana-Vittoria, bazzico tra giardini viale lazio, marinai qualche volta p.le cuoco.
Rowan sono andata un paio di volte a porta venezia ma prendere la macchina mi rompo...
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
- gattaluna
- New~GolGirl®

- clizia
- Silver~GolGirl®

Eddai per par condicio devi dire almeno che l'unica palestra che ti interessa e alla quale sei costretta ad andare èpem ha scritto:io sono di milano, abito a milano e lavoro a 10 minuti a piedi da casa... faccio ancora più schifo![]()
lontaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiimmmmaaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah :prrrr
Streghettasaetta
- elyblond
- Original~GolGirl®

GRAZIE FRA, io sono li vicino oltretutto (quasi a villa cortese), ogni tanto faccio un giro sul loro sito ma non ho mai visto niente!!!

- pem
- Silver~GolGirl®

mai stata interessata ad una palestra in vita mia :prrrr
cmq ne avrei una strafiga sotto casa, se solo volessi lasciare lì mezzo stipendio
cmq ne avrei una strafiga sotto casa, se solo volessi lasciare lì mezzo stipendio
M06 E07 amori di mamma
- clizia
- Silver~GolGirl®

azz andata male con la palestra....
però ammettilo, ti manca il supermercato a 10 passi da casa... :ahah :ahah schersooooooooooooooo, io pure quando lavoravo facevo giusto 5 minuti in bici.
però ammettilo, ti manca il supermercato a 10 passi da casa... :ahah :ahah schersooooooooooooooo, io pure quando lavoravo facevo giusto 5 minuti in bici.
Streghettasaetta
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Io abito difronte al Monumentale, in zona Sarpi. Anch'io sono al Parco Sempione, e senza comunella, però al sabato e basta perché di giorno ahimé lavoroChicca6 ha scritto:Ti capisco, stessa identica situazione ma purtroppo io abito vicino al Monumentale, proprio alle spalle, zona Farini-Isola.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Purtroppo io non vado mai al Parco Sempione, per me è troppo lontano. Io vado sempre nel parchetto di zona, è piuttosto piccolo e le mamme si conoscono tutte.lelisa76 ha scritto:Io abito difronte al Monumentale, in zona Sarpi. Anch'io sono al Parco Sempione, e senza comunella, però al sabato e basta perché di giorno ahimé lavoroChicca6 ha scritto:Ti capisco, stessa identica situazione ma purtroppo io abito vicino al Monumentale, proprio alle spalle, zona Farini-Isola.
Il problema è che anche io lavoro e ci vado solo il sabato e a volte la domenica se non vado da mia mamma (nel caso lo porto al parco vicino ai miei), il problema credo sia proprio la scarsa frequentazione, vedi le altre molto affiatate, probabilmente si frequentano tutti i giorni e finisci per non conoscere nessuna.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

aaaaaahhhh rosico rosico rosico
io son di gallarate e lavoro a milano
e fancamente oggi con la pioggia odio odio odio i treni!
ma pure col sole và!
son pure non troppo lontana dal parco di porta venezia..ma senza figlia non è il caso nè???
o.t. elyblond...tu ed io mi sa che prendiamo gli stessi treni
brutti sporchi e puzzolosi!
io son di gallarate e lavoro a milano
e fancamente oggi con la pioggia odio odio odio i treni!
ma pure col sole và!
son pure non troppo lontana dal parco di porta venezia..ma senza figlia non è il caso nè???
o.t. elyblond...tu ed io mi sa che prendiamo gli stessi treni
brutti sporchi e puzzolosi!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia