GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La SICILIANA va in vacanz mentre Cri ha svuotato la panz!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Re: La SICILIANA va in vacanz mentre Cri ha svuotato la panz!
che monelli questi piccoli...mi son rotto la gamba :ahah
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- mariac
- Expert~GolGirl®

ciao bellezze!
sono ENORMEMENTE FELICE per PRINCI
leggiucchio qua e là qualche arretrato, mentre Vittoria dorme...
Sono veramente cambiata, la mia vita ruota intorno a lei e penso che sarà così per sempre, vero?
Dio non poteva farmi dono più grande
Non vedo l'ora di incontrarvi, spero solo che la cucciola non abbia problemi. Di solito è tranquillona, ma a volte capita che non dorma per giornate intere e ovviamente poi va in escandescenza (e io con lei perchè mi sento un'emerita incapace che non sa addormentare sua figlia
)
Un mega-abbraccio a tutte, siete sempre nei miei pensieri
sono ENORMEMENTE FELICE per PRINCI
leggiucchio qua e là qualche arretrato, mentre Vittoria dorme...
Sono veramente cambiata, la mia vita ruota intorno a lei e penso che sarà così per sempre, vero?
Dio non poteva farmi dono più grande
Non vedo l'ora di incontrarvi, spero solo che la cucciola non abbia problemi. Di solito è tranquillona, ma a volte capita che non dorma per giornate intere e ovviamente poi va in escandescenza (e io con lei perchè mi sento un'emerita incapace che non sa addormentare sua figlia
Un mega-abbraccio a tutte, siete sempre nei miei pensieri
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
-
pepla
- Master~GolGirl®

Anche Davide ieri e' caduto. Da sopra un muretto. Stavo andando a prenderlo perche' e' pericoloso e non hofatto neanche in tempo ad arrivare. A vista d'occhio gli stava spuntando un bernoccolo enorme. Gli ho premuto sopra una monetina da un euro e stamattina e' piatto completo. (me lo hanno insegnato all'asilo e funziona). E quoto e straquoto Stefy. Se fosse stato il primo figlio mi sarebbe venuto un infarto 
-
pepla
- Master~GolGirl®

ragazze, io leggo tutto ma scusate se non rispondo a tutte ma leggo di tanto in tanto, poi interrompo per un motivo o per un altro e alla fine mi scordo tutto
Maria, sono contenta per te
Loretta forse ancora non ti avevo salutata
Stè, quindi la diagnosi qual'era?
Maria, sono contenta per te
Loretta forse ancora non ti avevo salutata
Stè, quindi la diagnosi qual'era?
-
pepla
- Master~GolGirl®

tu statti muta che ne hai fatto uno l'altro giorno .... e mi sono stata zittaLinda ha scritto:Aspè che quoto il messaggio prima che ripassa e se ne accorge :prrrr :ahah :ahahgegia ha scritto:si, appunto intendevo quello. solo in casi eccezzionali.Linda ha scritto:sai qual è il problema? Che se fai diventare le botte una routine poi il bimbo non sente più manco quelle, ed allora per fargli capire una cosa lo devi letteralmente massacrare. Io sono per fargli capire le cose a parole, dette magari 1000 volte, e le botte soltanto in casi eccezionali quando la disobbedienza è davvero eclatantegegia ha scritto:linda anche io non volevo mai dare botte
ma flavia a poco a poco ci stava salendo in testa
così un giorno, bam un bel paio di sculaccioni (sul pannolinmo)
ma quella cosa non la fa più
il rimprovero non lo sente affatto
- nadia.07
- Active~GolGirl®

ragazze manco da molto...
ma ho saputo le novità da Anto!!!
PRINCIPESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :
CRI, DOLCEVIOLA: congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
CORALLUCCIA: mi spiace molto x il tuo papà...
Io ho trascorso una settimana a PRAGA: meravigliosa! Un sogno! Una favola!! davvero bellissima!!!
Ora sono ancora più combattiva e serena... piano piano arriverà anche il momento mio e di Anto...
vi abbraccio tutte
ma ho saputo le novità da Anto!!!
PRINCIPESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :
CRI, DOLCEVIOLA: congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
CORALLUCCIA: mi spiace molto x il tuo papà...
Io ho trascorso una settimana a PRAGA: meravigliosa! Un sogno! Una favola!! davvero bellissima!!!
Ora sono ancora più combattiva e serena... piano piano arriverà anche il momento mio e di Anto...
vi abbraccio tutte
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
-
pepla
- Master~GolGirl®

Ho messo "qualche"
foto nuova
-
pepla
- Master~GolGirl®

- Linda
- Master~GolGirl®

Io????? Impossibile!penelope814 ha scritto:tu statti muta che ne hai fatto uno l'altro giorno .... e mi sono stata zittaLinda ha scritto:Aspè che quoto il messaggio prima che ripassa e se ne accorge :prrrr :ahah :ahahgegia ha scritto:si, appunto intendevo quello. solo in casi eccezzionali.Linda ha scritto:sai qual è il problema? Che se fai diventare le botte una routine poi il bimbo non sente più manco quelle, ed allora per fargli capire una cosa lo devi letteralmente massacrare. Io sono per fargli capire le cose a parole, dette magari 1000 volte, e le botte soltanto in casi eccezionali quando la disobbedienza è davvero eclatantegegia ha scritto:linda anche io non volevo mai dare botte
ma flavia a poco a poco ci stava salendo in testa
così un giorno, bam un bel paio di sculaccioni (sul pannolinmo)
ma quella cosa non la fa più
il rimprovero non lo sente affatto
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
-
pepla
- Master~GolGirl®

seeeeeeeeeeee
ce la fai a ridurre una foto o devo ricorrere a S. Lovipa da Lentini?
- Linda
- Master~GolGirl®

cerrrrtopenelope814 ha scritto:seeeeeeeeeeee
Manda su wonderlinda
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Vale7 ha scritto:Aquila: SIIIIIIIII!!giovedì deve rifare le beta e l'eco x vedere il cuoricino....
![]()
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

a fare la baby-sitter a mia suocerastè ha scritto: Bentornata anche a Silvia (ma unni ha statu?) io tutto ok grazie del pensiero. L'esame istologico era buono e quindi devo solo fare un pap test tra sei mesi
![]()
benissimo,
Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

io oggi sono stata dalla pediatra prima di portare Aurora a fare il vaccino per le malattie esentematiche, non lo avevo ancora fatto per motivi vari (pareva che ogni volta che volessi portarla le veniva la febbre
) oggi con la grazia del Signore ce l'abbiamo fatta
volevo chiederle anche come comportarmi dato che non sta più mangiando ma parlando con le altre mamme, tutte erano li per lo stesso problema, quindi non ho neanche chiesto, Terry non ti abbiliare se Rebecca non mangia non è affatto sciupata, però se fossi stata la tua pediatra delle analisi te le avrei prescritte per vedere se magari ha qualche carenza
Stefy, povera Valeria spero sia tutto ok
volevo chiederle anche come comportarmi dato che non sta più mangiando ma parlando con le altre mamme, tutte erano li per lo stesso problema, quindi non ho neanche chiesto, Terry non ti abbiliare se Rebecca non mangia non è affatto sciupata, però se fossi stata la tua pediatra delle analisi te le avrei prescritte per vedere se magari ha qualche carenza
Stefy, povera Valeria spero sia tutto ok
Salvo, Silvia & Aurora
-
pepla
- Master~GolGirl®

- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
oggi pom. ho dormito
dopo aver visto un pò di sky ricette di cucina....miiii che acquolina in bocca!! mi piace un sacco mangiare
Lovipa: a Damiano piacciono eccome i bimbi
ha solo bisogno dei suoi tempi....
Nadia: sono contenta che ti sia divertita a Praga...anche a me piacerebbe andarci ! Mi sa che c'è un'onda positiva che sta passando tra le golline, quindi preparati al tuo momento
Stè: ora sarai più tranquilla sapendo che non c'è assolutamente nulla
Linda: spero che passi presto questo periodo di guerra fredda....salta il sistema nervoso così.....sai, a volte non conta chi fa il primo passo nel fare pace, ma ottenere un risanamento costruttivo!! Magari per carattere gli viene difficile ma sta morendo dalla voglia di abbracciarti

oggi pom. ho dormito
Lovipa: a Damiano piacciono eccome i bimbi
Nadia: sono contenta che ti sia divertita a Praga...anche a me piacerebbe andarci ! Mi sa che c'è un'onda positiva che sta passando tra le golline, quindi preparati al tuo momento
Stè: ora sarai più tranquilla sapendo che non c'è assolutamente nulla
Linda: spero che passi presto questo periodo di guerra fredda....salta il sistema nervoso così.....sai, a volte non conta chi fa il primo passo nel fare pace, ma ottenere un risanamento costruttivo!! Magari per carattere gli viene difficile ma sta morendo dalla voglia di abbracciarti
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Stefy: immagino che spavento.... per fortuna che i dentini sono salvi....
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao Penelope
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

ragazze scusate devo andare mia figlia oggi è stiricusa, sarà stato il vaccino 
Salvo, Silvia & Aurora
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Sabri, come sono cresciuti i bimbi! E che belli che sono tutti e tre
PS: Laura vuole i capelli di Sofia, se mi mandi la ricetta la facciamo contenta
Silvia, quel vaccino è antipatico ma già domani dovrebbe andare meglio
Ciao Nadia!!!
Bella Praga, è verissimo!
Vale, te l'ho detto io che Damiano è un bambino particolare. Sei "fortunata" ma di certo è anche merito tuo e di Max per come lo avete tirato su
Le mie invece sono 2 specie di pesti dal moto perpetuo
sarà che pure io e Roberto siamo dei tipi piuttosto movimentati
ma le corna sono tutto merito del papi, io declino ogni responsabilità 
Sabri, come sono cresciuti i bimbi! E che belli che sono tutti e tre
PS: Laura vuole i capelli di Sofia, se mi mandi la ricetta la facciamo contenta
Silvia, quel vaccino è antipatico ma già domani dovrebbe andare meglio
Ciao Nadia!!!
Vale, te l'ho detto io che Damiano è un bambino particolare. Sei "fortunata" ma di certo è anche merito tuo e di Max per come lo avete tirato su