GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!
Ahahahahaah...c'erano, insieme a mille altre cose che per decenza non scrivo 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Quanto a manifestazioni d'affetto ultimamente quando è in vena di coccole - di rado eh... - mi dice "Io ti adoro..." e "struscia" la sua faccia sulla mia... potete solo immaginare come mi sento, vero? 

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
...vagamente...Elle Q ha scritto:Quanto a manifestazioni d'affetto ultimamente quando è in vena di coccole - di rado eh... - mi dice "Io ti adoro..." e "struscia" la sua faccia sulla mia... potete solo immaginare come mi sento, vero?

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- felix
- Master~GolGirl®
fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeerenna ha scritto:Oh mamma, sto sbavando sulla tastiera! Aggiungici anche i krapfen alla crema e mi avrai convinta che le crociere sono fantasticheChikka ha scritto: Eccome se mangiavo...soprattutto a colazione, pancakes, bagle, french toast, brioche, una bellezza...

ALEC grazie mille

ALIIIIIIIIIIIII AMICA MIA varda che se xe da dar bastonae ( a uno a caso!!! ) mi go braxi rubai ai campi

a meOmar nn dice mai mai ti voglio bene o I love You aggratis anzi neanche se lo chiedo , se gli dico ti voglio bene o I Love you , lui mi dice che anche il papa me ne vuole ( a me ) e che anche lui vuole taaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene al papa - allora insisto e gli dico e tu a me nn mi vuoi bene ... e lui , mah un po si dai ....

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Ah ma allora qua si latita ancora parecchio eh......
Ne approfitto per leggermi qualche arretrato vah!

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
- felix
- Master~GolGirl®
qui nn abbiamo mica vacanze su vacanze da raccontare ehElle Q ha scritto:Ah ma allora qua si latita ancora parecchio eh......![]()

e le foto????
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- jojo70
- New~GolGirl®
toc toc 

Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)
- felix
- Master~GolGirl®
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo JOJO
ma allora e' la giornata dei rimpatri

ma allora e' la giornata dei rimpatri

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
JOJO dicci dicci stavamo giusto parlando di lugliolini dittatori e che c@zziano sia i genitori che i fratellini
hai qlc da aggiungere

hai qlc da aggiungere
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ecchimeeeeeee
JOJOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...una visione!!! Ciao!!!!
Dove sei? Racconta un po' come va...
Volete vedere Nicky mentre balla una musica turca? Fate finta che sia una danza del ventre
http://tinypic.com/player.php?v=10f8chy&s=4
JOJOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...una visione!!! Ciao!!!!
Dove sei? Racconta un po' come va...
Volete vedere Nicky mentre balla una musica turca? Fate finta che sia una danza del ventre

http://tinypic.com/player.php?v=10f8chy&s=4
- jojo70
- New~GolGirl®
Innanzi tutto un mega ciao a tutte!!!
scusatemi per la lunghissima assenza... ma lavoro a parte poi mi sono sparata un paio di mesi di ferie arretrate!
dittatori... no giulia non è troppo dittatrice anche considerando il contesto... ma ogni tanto quando le piglia le piglia bene!! soprattutto sul possesso dei giocattoli
ma a voi come va?? ci sono news, bimbi, panze che devo sapere per aggiornarmi??
al più presto, forse domani non penso di riuscirci stasera alle 17 vado a casa... vi aggiornerò anche delle mie tre piccole pesti!!
scusatemi per la lunghissima assenza... ma lavoro a parte poi mi sono sparata un paio di mesi di ferie arretrate!

dittatori... no giulia non è troppo dittatrice anche considerando il contesto... ma ogni tanto quando le piglia le piglia bene!! soprattutto sul possesso dei giocattoli

ma a voi come va?? ci sono news, bimbi, panze che devo sapere per aggiornarmi??
al più presto, forse domani non penso di riuscirci stasera alle 17 vado a casa... vi aggiornerò anche delle mie tre piccole pesti!!
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
JOJO hai fatto benissimo a farti due mesi di ferie, direi che erano strameritate
CRI73 ha partorito, è nato Simone e per adesso è bravissimo. Se clicchi sul mappamondo sotto al suo avatar, vedi le foto
CRI73 ha partorito, è nato Simone e per adesso è bravissimo. Se clicchi sul mappamondo sotto al suo avatar, vedi le foto

- apple34
- Active~GolGirl®
Ciao!
Bentornate Streghetta, Laura e Jojo!!!
Laura a Eurodisney ci sono stata nel 2002, ora aspettiamo che cresca un pò Vito per portarli, non vedo l'ora, secondo me Dodo sarà entusiasta!
Rita aspetto tuo resoconto! Come vanno le cose? Dicci dicci!
Allora curiosone: il tutto è successo agli inizi di giugno, quando ricevo una telefonata da un numero che non conoscevo, ho risposto ma dall'altra parte non sentivo nessuno. Poi lui mi ha mandato un sms dicendo che avevo una voce dolce. Io gli ho risposto che non ero una ragazzina ma sposata e con due figli! Lui mi risponde che anche lui non è ragazzino e che ha 43 anni. Da lì è cominciata una conversazione via sms.
In quei giorni è venuta a trovarmi una mia amica single e gli ho chiesto se voleva conoscerla, così ci siamo incontrati tutti e tre per un caffè.
Ma lui ha continuato a mandare sms a me dicendomi che lo avevo colpito, che gli piacevo, bla, bla, bla........
E così ogni mattina da allora mi arriva un sms in cui mi dice: buongiorno principessa.
E la sera: dolci sogni principessa!
Antonino sa tutto ma dice di non essere geloso!!!! Poi mi scrive tante altre cose, tutte molto romantiche. E ieri sono arrivati i fiori! Sul bigliettino, molto carino con una coccinella in legno, c'era scritto solo 'Ciao principessa' senza firma, ma ho capito subito che era lui!
Tutto qua!
Chikka fortissima Nicole con la danza!
Manifestazioni d'affetto dei cuccioli: sconosciute!!! Dodo qualche bacetto ma sempre e solo a comando!
Lilly ti capisco, io da sola non ce la farei mai e dato che sarebbe a discapito dei bambini, rinuncio a qualsiasi altra cosa ma non all'aiuto in casa! Lo so che forse economicamente è impegnativo, ma se riesci a tirare la cinghia e permetterti qualcuno anche per poche ore è un enorme beneficio per te e per loro!
Ali bene anche per i tuoi cambiamenti!
Ora devo andare, un bacione a tutte!
Bentornate Streghetta, Laura e Jojo!!!

Laura a Eurodisney ci sono stata nel 2002, ora aspettiamo che cresca un pò Vito per portarli, non vedo l'ora, secondo me Dodo sarà entusiasta!
Rita aspetto tuo resoconto! Come vanno le cose? Dicci dicci!
Allora curiosone: il tutto è successo agli inizi di giugno, quando ricevo una telefonata da un numero che non conoscevo, ho risposto ma dall'altra parte non sentivo nessuno. Poi lui mi ha mandato un sms dicendo che avevo una voce dolce. Io gli ho risposto che non ero una ragazzina ma sposata e con due figli! Lui mi risponde che anche lui non è ragazzino e che ha 43 anni. Da lì è cominciata una conversazione via sms.
In quei giorni è venuta a trovarmi una mia amica single e gli ho chiesto se voleva conoscerla, così ci siamo incontrati tutti e tre per un caffè.
Ma lui ha continuato a mandare sms a me dicendomi che lo avevo colpito, che gli piacevo, bla, bla, bla........
E così ogni mattina da allora mi arriva un sms in cui mi dice: buongiorno principessa.
Antonino sa tutto ma dice di non essere geloso!!!! Poi mi scrive tante altre cose, tutte molto romantiche. E ieri sono arrivati i fiori! Sul bigliettino, molto carino con una coccinella in legno, c'era scritto solo 'Ciao principessa' senza firma, ma ho capito subito che era lui!
Tutto qua!
Chikka fortissima Nicole con la danza!
Manifestazioni d'affetto dei cuccioli: sconosciute!!! Dodo qualche bacetto ma sempre e solo a comando!

Lilly ti capisco, io da sola non ce la farei mai e dato che sarebbe a discapito dei bambini, rinuncio a qualsiasi altra cosa ma non all'aiuto in casa! Lo so che forse economicamente è impegnativo, ma se riesci a tirare la cinghia e permetterti qualcuno anche per poche ore è un enorme beneficio per te e per loro!
Ali bene anche per i tuoi cambiamenti!

Ora devo andare, un bacione a tutte!

Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- jojo70
- New~GolGirl®
eh si!! anche se con 3 bimbi sono stati 2 mesi moooolto impegnativi!!
e ...ovviamente con i nonni a seguito!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
apple34 ha scritto: Allora curiosone: il tutto è successo agli inizi di giugno, quando ricevo una telefonata da un numero che non conoscevo, ho risposto ma dall'altra parte non sentivo nessuno. Poi lui mi ha mandato un sms dicendo che avevo una voce dolce. Io gli ho risposto che non ero una ragazzina ma sposata e con due figli! Lui mi risponde che anche lui non è ragazzino e che ha 43 anni. Da lì è cominciata una conversazione via sms.
Tutto qua!
Tutto qua? No, dico, dici TUTTO QUA???????

Non ho parole...anvedi la apple!

Ma lui com'è? Non posso credere che Antonino se ne freghi...eccheccacchio
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Beh, vorrei anche vedere, altrimenti non sarebbe stata una vacanza...ehehehhejojo70 ha scritto:eh si!! anche se con 3 bimbi sono stati 2 mesi moooolto impegnativi!!
- jojo70
- New~GolGirl®
tanti auguroni CRI!!
inizio l'aggiornamento ma non penso di terminarlo perchè è così difficile inviare un messaggio... devo ripeterere l'invio un sacco di volte per farlo passare...
mo faccio una sintesi...
i gemelli camminano da poche settimane, si sono lasciati mentre eravamo in vacanza, dicono poche parole, più marco che gerardo, in compenso fanno tanti discorsi incomprensibili che ci fanno ammazzare dalle risate.
mangiano sempre abbastanza e per loro stiamo cercando un nido in cui sistemarli a coppia :prrrr
giulia l'abbiamo spannolinizzata in vacanza senza problemi, anzi ora fa meglio anche la c@cc@... è più facile sul wc... chiacchiera come al solito anche troppo, nuota coi braccioli e anche lei presto verrà piazzata all'asilo :prrrr sperando che non ci rimanga male per il cambio degli amichetti ... in particolare eddy e simone i suoi 'fidanzati'. purtroppo in vacanza è caduta dalle scale ed ha avuto due punti sopra l'occhio, fortunatamente con l'occhio aperto si vede pochissimo...
invece noi, io e enzo, ancora vivono separati per mancanza di casa perchè i problemi che avevamo ancora sono in via di risoluzione.
a me sembra tutto ok ... sono sempre sotto controllo periodico, mi fanno i tagliandi se no mi scade la garanzia!!

inizio l'aggiornamento ma non penso di terminarlo perchè è così difficile inviare un messaggio... devo ripeterere l'invio un sacco di volte per farlo passare...
mo faccio una sintesi...
i gemelli camminano da poche settimane, si sono lasciati mentre eravamo in vacanza, dicono poche parole, più marco che gerardo, in compenso fanno tanti discorsi incomprensibili che ci fanno ammazzare dalle risate.
mangiano sempre abbastanza e per loro stiamo cercando un nido in cui sistemarli a coppia :prrrr
giulia l'abbiamo spannolinizzata in vacanza senza problemi, anzi ora fa meglio anche la c@cc@... è più facile sul wc... chiacchiera come al solito anche troppo, nuota coi braccioli e anche lei presto verrà piazzata all'asilo :prrrr sperando che non ci rimanga male per il cambio degli amichetti ... in particolare eddy e simone i suoi 'fidanzati'. purtroppo in vacanza è caduta dalle scale ed ha avuto due punti sopra l'occhio, fortunatamente con l'occhio aperto si vede pochissimo...
invece noi, io e enzo, ancora vivono separati per mancanza di casa perchè i problemi che avevamo ancora sono in via di risoluzione.
a me sembra tutto ok ... sono sempre sotto controllo periodico, mi fanno i tagliandi se no mi scade la garanzia!!

- Chikka
- Gold~GolGirl®
JOJO come vivete ancora separati? Cazzarola, ma quanto dura 'sta separazione forzata?
Bene per te, e per i tuoi tagliandi
Come ha fatto a cadere dalle scale Rita? Povera...fortuna non si è fatta poi tanto male
I 'piccoli' mi piacerebbe vederli..mi raccomando di mettere qualche foto la prossima volta
Bene per te, e per i tuoi tagliandi

Come ha fatto a cadere dalle scale Rita? Povera...fortuna non si è fatta poi tanto male
I 'piccoli' mi piacerebbe vederli..mi raccomando di mettere qualche foto la prossima volta

- jojo70
- New~GolGirl®
non si è capito come sia caduta, ma le scale avevano una specie di curva... lei dice che ha cercato di mettere il piede su uno spigolo spogente e salire di li... boh...
la separazione forzata spero finisca presto... non tanto per noi ma per i bimbi che iniziano a soffrire con le separazioni...
...ed ora vi saluto!! a domani!! spero di riuscire a copiare due foto recenti dal pc di enzo ciaoo
la separazione forzata spero finisca presto... non tanto per noi ma per i bimbi che iniziano a soffrire con le separazioni...
...ed ora vi saluto!! a domani!! spero di riuscire a copiare due foto recenti dal pc di enzo ciaoo
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
ECCOMI QUA...PULIZIA MANSARDA FINALMENTE TERMINATA
, OGGI MI E' TOCCATA PURE LA PERNICHELLA SUL DIVANO
, LA MARTINA INVECE E' VENUTA ORA ORA A PRENDERMELA UNA MIA AMICA/VICINA DI CASA (L'UNICA SU CUI POSSO CONTARE NEI MOMENTI DI BISOGNO
). INSOMMA, CHI STA MEGLIO DI ME?
JOJO MA CIAOOOOOO!!!! ANCHE CON TE E' UNA VITA E MEZZO ...! E ANCHE CON TE NON HO AVUTO IL MODO DI CONGRATULARMI PER LA NASCITA DEI TUOI DUE OMETTI...BE' ANCHE SE IN RITARDO LO FACCIO ADESSO!!!! POVERA GIULIA, E CHE PAURA
! FORTUNA PERO' CHE NON SI E' FATTA DI PEGGIO!
E COS'E' STA STORIA DEL "TAGLIANDO"? CHE NON STAI BENE? E LA "SEPARAZIONE FORZATA" ? SCUSA E' MA E' TANTO CHE MANCO DAL FORUM E VORREI RIPRENDERE LE FILA.....
CHIKKA :ahah TROPPO BELLINA LA NICKY!! MI HA FATTO SCOMPISCIARE!!
APPLE CHE STORIA ROMANTICA
MA COM'E' CHE ANTONINO NON E' GELOSO

JOJO MA CIAOOOOOO!!!! ANCHE CON TE E' UNA VITA E MEZZO ...! E ANCHE CON TE NON HO AVUTO IL MODO DI CONGRATULARMI PER LA NASCITA DEI TUOI DUE OMETTI...BE' ANCHE SE IN RITARDO LO FACCIO ADESSO!!!! POVERA GIULIA, E CHE PAURA

E COS'E' STA STORIA DEL "TAGLIANDO"? CHE NON STAI BENE? E LA "SEPARAZIONE FORZATA" ? SCUSA E' MA E' TANTO CHE MANCO DAL FORUM E VORREI RIPRENDERE LE FILA.....
CHIKKA :ahah TROPPO BELLINA LA NICKY!! MI HA FATTO SCOMPISCIARE!!
APPLE CHE STORIA ROMANTICA

MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!