GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Bloccato
giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Messaggio da giugius72 » 29 ago 2008, 10:09

Sarà bello, ma chi se lo raccatta se rimane così rompi!!1
Ieri sera decidiamo di andare a mangiare una pizza con altri 2 gennarini scegliendo accuratamente un posto con giochi annessi...risultato: dopo nemmeno mezzora (di cui 20 minuti passato allo scivolo) siamo dovuti scappare perchè la peste aveva lanciato sulla signora del tavolo accanto un piatto pieno di carne al sugo e il biberon e poi per sbrigarsi buttava tutto il cibo sotto il tavolo. Che istinto omicida..... Gli altri due sono stti sempre seduti sul seggiolone e al parco hanno fatto solo un po' di altalena. Inoltre nel pome il mio era stato a correre al parco, loro per centri commerciali. :bomba
Secondo me è questo stato di cose che mi butta giù: il non potr far nulla di "normale", tipo spesa, passeggiata, un boccon fuori... Con lui va bene solo se sta al parco o corre al mare, per strada... E quest'inverno che faccio lo innaffio sotto la pioggia?!?
Annalysa :emozionee che emozione le prime parole!!!
Dani, :yeee per la super figlia!
Alex, ho letto con piacere sugli arretrati che vai per l'ambo!!! Congrtulazioni!!!
De, i mariti hanno sempre la testa da qualche altra parte!!!
Devo lavare casa, ma non e ho voglia. Ora mi vado a fare un giro tanto il pupo è dalla nonna.
A stasera
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 29 ago 2008, 10:13

GIORNO...!

Ieri è andata bene... Voleva vederci insieme per spiegare un po' a Pietro la situazione e magari per dargli qualche dritta di come può aiutarmi... E mi ha detto che mi raccomanda di stare a casa questa settimana poiché le pastiglie iniziano a fare effetto con le controindicazioni, ho una stanchezza smisurata!! :urka Devo parlare col mio medico perché non voglio che sappiano che cosa ho al lavoro, quindi mettere giù il certificato in modo che dica soltanto i segni fisici... Vedremo... Mi ha detto che tra 2-3 settimane dovrei iniziare a notare i cambiamenti in positivo... Mi ha sgridato (per modo di dire...) perché ha detto che una depressione come la mia solitamente iniziano a curarla già dopo due settimane dall'inizio dei sintomi, io sono anni...
Vabbè, non pensiamoci! L'importante è che son già dietro per curarmi...
Oggi ci andrò da sola, andiamo avanti con la psicoterapia... Mandatemi ancora i vostri magici :incrocini , grazie... Vi adoro!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 29 ago 2008, 10:13

buondi,
ciao Alex, il tagliando di Riccardo direi che va più che bene, anche PAola lunedi ricomincia l'asilo e credo che sarà un trauma anche per lei, non lo frequenta praticamente da maggio :buuu
DANI vogliamo vedere le foto poi!!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 29 ago 2008, 10:18

Gius non prendertela solo perchè il tuo bimbo è più vivace, poi di solito diventano un pò più indipendenti prima!!
IBIS sono contenta che tutto proceda liscio, metticela tutta :incrocini :incrocini :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 ago 2008, 10:28

Ibis una cosa al volo perchè sto uscendo, il certificato che ti fa il medico è in 2 copie e solo sulla copia che va all'inps c'è scritto che cosa hai, su quella che dai al datore di lavoro non c'è scritto nulla, quindi stai tranquilla che la tua privacy è tutelata :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 29 ago 2008, 10:43

BOOMIE grazie dell'info... Ma siccome lavoro in un'azienda famigliare, proprio piccola, mi chiameranno per chiedermi, dirò soltanto i sintomi fisici come mi ha detto lo psicologo... Lui mi ha raccomandato di dirlo, anche alla mia famiglia, ma non voglio dirlo a nessuno... Alla mia famiglia per non preoccuparli, al resto, perché non voglio essere giudicata, ho paura che la gente che non conosce la malattia non capisca, e mi diano della nullafacente... Spero che la terapia mi aiuti a superare anche questo... :bacio
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 29 ago 2008, 11:18

IBIS magari pian piano accetterai di più la cosa come normale,e riuscirai a parlarne, in fondo, non per banalizzare, ti sei ritrovata con un figlio lontana dalla tua famiglia, con gli ormoni che dopo il parto secondo me risparmiano ben poche mammine!! Stai serena che il passo più grande lo hai già fatto riuscendo a prendere coscenza del problema e a parlarne con un medico!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2008, 11:44

Ibis e tu fai quello che ti rasserena di più. Al lavoro puoi dire quello che ti pare tanto come ha detto Boomie non c'è diagnosi sul loro certificato :ok
E vedrai che starai bene alla fine del percorso :ok

Babbala :cuore solamente due mesi! E auguri per la lavatrice :-D
A me invece si è rotta la lavastoviglie :bomba e il tecnico verrà solo lunedì pomeriggio!!! che seccatura!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2008, 11:57

:urka mentre scrivevo Valeria è caduta, stava saltando con Laura, e ha sbattuto la bocca a terra: aveva sangue dovunque sui denti e le usciva fuori da un angolo della bocca... penso che se fosse stata la prima iglia mi sarebbe venuto un infarto, per fortuna ho capito che non era nulla di grave e l'ho presa in braccio palandole dolcemente. Lei naturalmente è svenuta :che_dici ma dopo un pò si è ripresa e ha pianto per un pezzo. Per fortuna i dentini non si sono rotti :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2008, 12:00

Giusy, capisco quello che provi. Io con Laura ho potuto ricominciare a fare vita sociale intorno ai suoi 2 anni e mezzo! Prima era impossibile pensare di uscire perchè lei diventava isterica e lagnava dall'inizio alla fine.
adesso invece con Valeria si esce, accettando che combini un disastro col cibo sotto il sediolino :fischia ma andare a afre la spesa o delle compere in negozio è improponibile perchè scappa da tutte le parti e non sta nel passeggino o nel carrello nemmeno morta :martello

Dai, cresceranno, bisogna soffrire ancora un pò ma poi improvvisamente cambiano e ci sorprendono!

Magari per ora potresti ovviare alla cosa invitando gli amici a casa :ok :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2008, 12:00

E brava Debora che ha detto mamma :yeee :yeee :yeee Annalisa, ti sei sciolta sul pavimento? :ahah

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 29 ago 2008, 13:26

Stefy, grazie!! :bacio Ma non è per la vita sociale, è proprio la non gestibilità che mi manda in tilt.
Ibis :cuore
Babbala :yeee :yeee :emozionee
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 29 ago 2008, 13:49

Tesori sono a casa
ma ho sempre pochissimo tempo e una testa che non vi dico
appena riesco a fermarmi un attimo vi racconto
mi mancate tutte tutte
ma poi quando riesco a raccontarvi capirete che non vi ho trascurate ma solo che sto attraversando un momento davvero difficile, vi prego non vi angosciate per me non è nulla di grave ... vi spiegherò
devo un po' trovare il tempo e la FORZA
vi voglio tantissimo bene
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 29 ago 2008, 14:05

Ciao amiche
ho un mal di testa che mi assilla da stamane,dovuto alla nottataccia che mi ha fatto passare quella rompi di mia figlia che ha deciso che non ne voleva sapere del lettino ed alle 4.20 urlava come un'indemoniata. Stasera ci ritocca estivill, che pal@e! ora ho preso una tachi sperando che mi passi al più presto.
Claudietta :cuore ma chi si vede? ieri ti ho chiamata ma non c'eri, mi ha risposto tua madre. Mi spiace per il brutto periodo :coccola tranquilla non sei tenuta a spiegarci proprio un bel niente, spero solo che sia passato :incrocini Come sta la mia splendida nipotina? e la panzona?
Stefy :urka immagino lo spavento, per fortuna la Valy non si è rotta nessun dentino e non si è fatta nulla si grave :sorrisoo ma sviene ancora? Pensavo non lo facesse più!
Giusy certo che Lorenzo ti da del gran filo da torcere! :che_dici speriamo che con la ripresa del nido si dia una bella calmata :incrocini la Michy da quando è a casa dal nido è diventata terribile, fa un sacco di capricci ed è ingestibile, mi viene voglia lunedì di spedircela di corsa ma sono ancora in ferie e mi dispiace però se lo meriterebbe! :fischia
Dani comprate un po' di scarpe anche per noi! la Michy ha ancora il 19 :hi hi hi hi magari il matto ti fa un prezzo politico di 10 euro al paio :ahaha
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 29 ago 2008, 14:12

Babbi cavolo ti mancano solo due mesi :emozionee chissà come scalcia la signorina!
complimenti per l'acquisto dlela super lavatrice!
Alex se aspettiamo le tue foto stiamo fresche! :fischia cos'è la storia dell'ambo che diceva Giusi? :domanda mi sono persa qualcosa?
Forza che ora che Dado ricomincia col nido riprenderete i vostri soliti ritmi e riuscirai a tirare un po' il fiato :sorrisoo
Ma Yle che fine ha fatto? :domanda avete notizie?
Annalysa oggi sei stata nominata da puzzona? :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 29 ago 2008, 14:12

Ibis :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te! :bacio :cuore

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 29 ago 2008, 14:52

ma che :martello per ora è ritornata a chiamarmi hoo :aargh

Bricla spero sia solo una cosa passeggere dovuta alla gravidanza ti mando tante :coccola

Stefy ma certo che te ne fa prendere di spaventi la piccola Valeria :urka ma sviene ancora ???

IBIS contiunua cosi e non pensare a nessuno :ok

vomitato anche il pranzo :x: cominciamo male :buuu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2008, 14:59

Valeria ormai sviene solamente se si fa davvero male, era tanto che non succedeva, da quando Laura le ha spaccato il labbro tirandole un giocattolo :che_dici Certo che ho due figlie che sono delle selvagge :martello :ahaha

Oggi ho avuto il colloquio individuale con l'educatrice del nido: mi è sembrata in gamba e molto posata, speriamo che vada bene. si comincia il 4 settembre :incrocini

Claudia, finalmente sei tornata da noi! Ci sei mancata tanto :cuore
spero che quello che ti preoccupa non sia grave e che si risolva presto :bacio

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 29 ago 2008, 15:05

Stefy meno male che non si è fatta nulla di grave, è addirittura svenuta??? credo che se me lo avesse fatto Paola sarei svenuta pure io!!

BRICLA che piacere risentirti, :coccola magari ti fa stare un pò meglio!!
DE anche Paola è una vera peste, ma ci sto facendo l'abitudine :buuu
Annalisa la tua Puzz è una gran furbona :ahaha , hai le nausee??
MA qui nessun'altro è a caccia no??? :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 ago 2008, 15:50

Stefy :coccola immagino lo spavento!!! :urka
Claudiaaaaaaaa finalmente, iniziavo a preoccuparmi!! :incrocini :incrocini che si risolva tutto prestissimo :bacio
Ibis fai come ti senti di fare, quello che ti rende + serena. :bacio
Annely no no io per ora la caccia la rimando al prossimo anno, nonostante la bimba quasi da manuale voglio riposarmi ancora un po' perchè sono certa che il prossimo mi farà vedere i sorci verdi, tutti quelli che non mi sta facendo vedere gaia.
De il matto è saltato, Sailor ha giustamente preferito il mare!!! :-D ci vediamo stasera.
Ecco gaia ha prodotto, vado a cambiarla :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”