GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Bloccato
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da cecil » 28 ago 2008, 15:01

Urka, dimenticavo ......

AUGURI FEDERICO!!!!!!!!!!!!!!

Lady, hai ragione ..... loro crescono e noi invecchiamo :buuu :buuu
Beh, però non siamo messe poi così male .... le novembrine sono ancora in forma SMAGLIANTE :che_dici
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 28 ago 2008, 15:07

infatti sono più propensa anch'io verso la nonna...cmq le ho detto che appena ritorna gliela porto qualche ora così si conoscono e poi si vedrà
grazie dei consigli :bacio

Cecil: mia mamma lavora e abita a 30 km, è difficile che io riesca a contare su di lei anche se vorrei tanto :buuu
sono contenta che la ferita di cecilia sia a posto...e per la paura, credo che a quest'età siano incredibili, per esempio angie viene puntualmente mangiata e morsicata dalla nostra gatta e il minuto dopo è lì che la tortura, il cane dei miei non passa secondo senza che le ringhi e lei continua a baciarlo :che_dici
Baby: mi fai venire l'ansia sei sempre di corsa! povero pupetto!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 ago 2008, 15:21

Mi aggiungo anch'io al coro:

BUON COMPLEANNO FEDERICO!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 ago 2008, 15:27

ciao ragazze,
eccomi di ritorno dalla mia mini vacanza, breve ma intensa!! non ci speravo proprio,ma devo dire che mi sono proprio rilassata..anche se abbiamo prenotato alla cieca senza conoscere albergo e mare ci è andata bene..il mare era pulitissimo e trasparente e essendoci anche gli zii io e il papi ci siamo riposati!

NAT mi accodo alle altre...smetti di pulire e prepara le valigie!!! divertiti e riposati!!!! stai tranquilla con alissia, vedrai che il mare le farà bene!!

un bacio a tutte voi, ripasso dopo con calma :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 28 ago 2008, 15:47

CIAO SUN, BENTORNATA!!!!! HAI VISTO CHE CAMBIARE ARIA TI HA FATTO BENE?
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 28 ago 2008, 22:43

CIAOOOOOOOOOO
SUN: ciao cara bentornata, sono contenta di sentirti in forma!!
CECIL: bene per la ferita di Cecilia, sono contenta che la cosa si sia risolta per il meglio. Senti un po' bella donzella, guarda che io la prossima settimana non ci sono e mica mi sono dimenticata che TU martedì svelerai l'arcano!! E io come faccio?? Non mi lascerai mica a rosicare fino al 10 settembre spero!!! URGE SOLUZIONE, o ti lascio il mio cell e mi dai la notizia quando la darai alle altre, o mi anticipi la notizia via MP :hi hi hi hi !! SCEGLI e fallo in fretta!!!!
LADY: a chi le lascio???? Me le tengo io mannaggia ai parenti impegnati, guarda Aurora è un amore, lei adora fare l'aspirapolvere in macchina e poi con la canna dell'acqua si diverte un mondo a pulire l'auto!!! L'Alli la lascio nel passeggino e ogni tanto la prendevo su quando frignottava, mentre in casa per ora faccio tutto, c'è da dire che Aurora riesco a tenerla occupata facendo disegni o colorando, mentre l'Alli o dorme (ma quasi mai :che_dici ) o la metto nel box (anche se non ama molto ....) però insomma così ci metto il doppio del tempo, se invece qualcuno me le tenesse potrei fare moooolto di più!
CHRY: quoto LADY parola per parola, fai scegliere ad Angie e dalle il tempo di conoscere quella che sarà la sua "baby sitter".

Buona notte belle scappo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 28 ago 2008, 23:59

ciao ragazze!
faccio anche io un salutino breve..oggi pomeriggio sono stata 4 ore in macchina per roma (senza pupo)e fabrizio si è addormentato da 10 minuti...sono cotta!!
grazie per il conforto...lo so che le cose si sistemeranno, spero solo che non passi troppo tempo perchè se no non avrò più la forza per ricominciare tutto daccapo..vedremo... :sorrisoo
in quanto a voi...
cecil sono contenta che è alla fine si sia tutto risolto al meglio..
sun bentornata..
printemps grazie per avermi inserito nel listone..mi sentire più "di casa"..
chri voto anche io per il libero arbitrio della tua pupetta..
nat mamma mia sei una mamma super, non ti fermi un momento...
november quoto anche io e mi ripeto: basta pannollino una volta per tutte! allora ci si vede sabato mattina??

buonanotte a tutte..
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 29 ago 2008, 9:15

buongiorno!
innanzitutto AUGURISSIMI FEDERICO!!! :yeee :yeee

CECIL chissà che spavento povera piccola!! per fortuna non è stato necessario fare l'antirabbica..che iellaccia pero'!!!

FRAFAB mai dire mai!! ti auguro di cuore che presto la tua situazione affettiva migliori alla grande e tu possa pensare con serenità ad un secondo figlio :bacio

CHRY wow che emozione le foto con i REM!! mi sono emozionata io solo a vederti li'!! :bacio :sorrisoo

NOVEMBER se ti puo' consolare nemmeno diana si tirerebbe giu' le mutande da sola se non ci fossi sempre io che la accompagno in bagno!! per l'igiene io parlavo per diana che è una femminuccia e mi sembra che si possa sporcare di piu'a stare nuda..poi lei si siede per terra anche sul balcone che non è proprio uno specchio!! :x:

MA I VOSTRI VANNO DA SOLI IN BAGNO E FANNO TUTTO SENZA DI VOI???
diana mi avvisa sempre e devo aiutarla con i vestiti..e anche a salire sul riduttore...anche se c'è lo sgabellino...

NAT complimenti per lo spirito..io nemmeno in un mese riuscirei a fare la metà delle pulizie che stai facendo tu in giorno!!! pero' ora basta...RIPOSATI!!!! :bacio

ieri non vi ho detto che anita è stata bravissima in spiaggia...l'ho portata praticamente tutto il giorno e non ha fatto una piega..nelle ore piu' calde la bagnavo un po' con l'acqua dolce, stava sempre all'ombra..insomma è sopravvissuta senza scottature. poi probabilmente ieri si sarà sfogata sul forum dei gollini che le è capitata una madre degenere :ahah :ahah

DELFI io abito a como, non vicinissima a torino ma nemmeno cosi' lontana..poi ci abita una mia cugina e con la scusa potrei fare una scappata li' dalle vostre parti! ah, è poi una vita che voglio andare al salone del libro..chissà che non ci riesca prima o poi...tu ci sei mai andata? secondo te con anita nel passeggino è fattibile (diana starebbe a casa)??

scappo un bacio a tutte!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 29 ago 2008, 9:17

ciao PRINTEMPS..ti vedo in linea!! buona giornata! :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 ago 2008, 9:27

Ciao a tutte
Ciao Sun, buona giornata anche a te!
Per risponderti sulla faccenda pipì eccetera, anche ciccetto aspetta che l'aiuti coi vestiti, se no fa dei disastri del tipo sedersi sul vasino con le mutande oppure togliersele male da una gamba sola, incastrarcisi dentro e simili... se poi non lo aiuto a rimettersele lui non se le rimette più. Per un po' all'inizio l'ho lasciato nudo pensando che così si sedesse più facilmente appena arrivava lo stimolo, invece non si siede uguale se non glielo ricordo io :che_dici quindi ora le mutande gliele tengo addosso sempre così si abitua.
Mah.. mi sa che alla scuola materna avranno un bel daffare da questo punto di vista :hi hi hi hi Io ho fatto quel che ho potuto!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 ago 2008, 11:30

Buongiorno!
Grazie ancora a tutte per i consigli!! siete super e vi voglio bene :bacio

Nat: allora fai lavorare anche aurora quando pulisci...così non vale! la mia appena accendo l'aspirapolvere mi urla "Bastaaaa spegniiiiiii" :che_dici
Sun: hai visto che ti ha fatto bene un pò di vacanza??!! e poi anita è stata davvero bravissima!
per la questione bisogni nel water, ti dico che la mia è bravissima, non mi dice niente, prende e va a fare quello che deve fare, si pulisce da sola e ritorna a giocare, ed è capace di salire sia con il riduttore che sta nel suo bagnetto sia in quello normale nel nostro :ok vedrai che fra un pò lo farà anche la tua, angie è stata abituata così all'asilo!

Uffa ieri sera ho bevuto un espresso alle 22 e non ho dormito tutta la notte :martello :martello

domani torna il mio scoiattolino :emozionee :emozionee in 3 settimane sarà già cresciuta!

Un bacio a tutte!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 29 ago 2008, 13:21

CHRY chissà quanto te la sbaciucchierai!! :emozionee :emozionee

altro quesito PIPI' & DINTORNI: quando siete fuori casa come fate? noi sempre con vasino al seguito..anche in spiaggia!! inizio a stufarmi...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 29 ago 2008, 13:34

ciao!!!! siamo tornati ieri per faccende irrimandabili ma stanotte ripartiamo e ritorniamo domenica sera .. insomma tutto benissimo!!! non vedevo l'ora di salutarvi .. ora vi leggo un po', ripost e vi racconto qualcosina!!!! :bacio

ps. Federico ringraziaaaaaaaaaaaaaaa :bacio
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 29 ago 2008, 13:41

no uffa e' arrivato mio marito e dobbiamo uscire!!!! un baciotto mi sa ripasso lunedi' perche' ripartiamo stasera .. alle 17 ho la riunione del nido per Fede, lunedi' la giornata aperta all'asilo !!!! che emozioneeeeeeeeeeeeeeee

buon we a tutteeeeeeeeeeeee
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 29 ago 2008, 13:55

CIAOOOOOOO
Ma che testa ho?? Mi sono dimenticata di fare gli auguri a FEDERICOOOOOOOOOOO!! CIao lacla bentornata!!
SUN: scusa non ti ho mai risposto per il pranzo in agriturismo, che sc**a ogni volta che spegnevo il pc mi ricordavo che dovevo risponderti :martello , per me va benissimo trovarci, non vedo l'ora di vedere le tue principesse e di rivedere te, è stato troppo bello l'altra volta chiacchierare insieme :sorrisoo , ma poi dai quest'inverno organizziamo un pomeriggio al fox town o a Grancia, così facciamo pure shopping insieme :hi hi hi hi !!! COme sta tua suocera? Per i bisogni nel WC ti dico che Aurora per ora fa tutto lei, ma calcola che le ho preso un riduttore con attaccata una scaletta, così puo'salirci da sola (l'ho dovuta prendere perchè ogni volta che stavo dando il latte all'Alli doveva andare al WC :che_dici , ma era vero povera, non è che lo facesse apposta), però mi sa che quest'inverno sarà dura che si tolga da sola pantaloni, mutande ecc ecc, ora è un po' più semplice perchè ha solo le mutande da tirare giù. Se vuoi ti mando via mms la foto dell'aggeggio e se t'interessa te lo ordino (costa circa 60. fr incl. spese spedizione, quindi circa 35 euro).
CECIL: che fai mi boicotti :che_dici ?

Scappo belle che le girls dormono e magari riesco a preparare qualcosa per il viaggio :sorrisoo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 ago 2008, 13:56

sunflower ha scritto:CHRY chissà quanto te la sbaciucchierai!! :emozionee :emozionee

altro quesito PIPI' & DINTORNI: quando siete fuori casa come fate? noi sempre con vasino al seguito..anche in spiaggia!! inizio a stufarmi...
Io non porto niente e spero di trovare un bagno, al massimo la fa per terra come i cani :fischia

Ciao Claudia!!!!! vacanze fino all'ultimo eh??!! lunedì ci racconti! :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 ago 2008, 14:05

Sun Anch'io non porto niente, e il bagno non lo cerco neppure, troviamo sempre qualche albero da annaffiare :fischia
Certo che povera sun portarti sempre il vasino dietro la vedo dura :ahaha

Come sta la suocera?

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 29 ago 2008, 14:23

Ciao mammine :sorrisoo

Passo per rassicurarvi che sono ancora panzuta e felice :ok anche se il socio e i miei mi sgridano ricordandomi che SONO INCINTA :fischia e che strafaccio un pochino in effetti, non riesco a leggere gli arretrati (tanto per cambiare) perchè oggi sono stata alla festa dell'asilo con i pagliacci e sono venuta in ufficio alle 11:30, saranno gli ormoni ma vedendo il mio cucciolo fare il trenino cantando con gli altri quasi quasi mi scappava la lacrimuccia :buuu

Mi rimetto a lavorare e ci si rilegge lunedì, domani ancora giornata di cambi al banco per cui dubito riuscirò a collegarmi :grrr

Un :bacio

P.S.: AUGURI FEDE (meglio tardi che mai)!

P.S.2: quoto Sun, anche noi annaffiamo :fischia
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 29 ago 2008, 14:23

ops, PRINTEMPS, non Sun (sono proprio rinco) :ahaha
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 29 ago 2008, 14:27

Buon pomeriggio a tutte!

Ma quanto caldo fa! Qui viene prorpio voglia di ritornare in vacanaza ....

NAT: Urka, ma ti sei ricordata? E io che volevo farti sbavare fino al tuo ritorno ..... :hi hi hi hi SICURAMENTE non spiffero niente in anticipo, altrimenti le altre mi odiano a vita, per cui non ti resta che lasciarmi il tuo cell. e in tempo reale, mentre scrivo su GOL dò la notizia anche a te .. che dici, tesoruccio? Pensa soprattutto a divertirti al mare e dai la pupe al papy, che è ora!!!!!! BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!

SUN: No, dai, sempre con il vasino appresso!!! Anch'io come le altre mi arrangio come posso (alberi, stradine, gabinetti pubblici ....) Credimi, con un bambino, non c'è niente di cui vergognarsi. Io ho visto tante mamme fare così e di conseguenza mi sono adeguata. L'altro giorno eravamo in nuovo parcogiochi e Cecilia mi fa: Mamma mi scappa! E io: Pipì o bomba?
Pipi' mamma! Ok, allora cerchiamo l'albero e sento che spinge e spinge .... e spinge. Morale: una quantità esagerata di bomba!!!! Al che io, con dieci fazzoletti di carta mi sono messa a raccoglierla :x:
Ahimè, imprevisti che capitano, ma ci fai l'abitudine, tranquilla!

CHRY: Tre settimane senza Angie! Chissà come sarai contenta di riabbracciarla :emozionee :cuore :cuore

Ciao FRAB e PRINTEMPS!

Passo più tardi ..... ciao!

Bloccato

Torna a “Novembre”