GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGGEGGIO PER BLOCCARE I RUBINETTI

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

AGGEGGIO PER BLOCCARE I RUBINETTI

Messaggio da maskat » 28 ago 2008, 17:01

Esiste?
Jacopo mi sta facendo impazzire :hi hi hi hi
Mi allaga il bagno continuamente... Io cerco di tenerlo lontano dal bidè ma ci sono dei momenti in cui, tipo qnd faccio pipì e sono sola o qnd devo lavare la sorella, che nn posso proprio fare a meno di portarmelo in bagno :che_dici
Il mio rubinetto poi è pure difettoso. E' "duro" da aprire e qnd ci riesce ovviamente il getto dell'acqua è al massimo :urka
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AGGEGGIO PER BLOCCARE I RUBINETTI

Messaggio da sbu » 28 ago 2008, 21:50

mi spiace ma non li ho mai visti
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ago 2008, 22:47

ma è un miscelatore? se si, prova con un elastico, anche delle camere d'aria.
se è uno di quelli a manopola, o lo chiudi forte o fai mettere una saracinesca provvisoria sotto il lavello.
a meno che non lo fai smettere, con le buone o con le cattive. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 28 ago 2008, 23:12

ely66 ha scritto:ma è un miscelatore? se si, prova con un elastico, anche delle camere d'aria.
se è uno di quelli a manopola, o lo chiudi forte o fai mettere una saracinesca provvisoria sotto il lavello.
a meno che non lo fai smettere, con le buone o con le cattive. :hi hi hi hi
Sì è un miscelatore.
Ho provato a legarlo con un laccio dele scarpe ma scivola... Magari la camera d'aria fà + attrito.
farlo smettere? stamattina ci ho provato! l'ho sgridato piano ma con voce decisa... ha fatto la faccia da cartone animato e si è messo a piangere con le lacrime... Mi è dispiaciuto... ma cmq nn ha smesso :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 ago 2008, 13:58

Io ho messo lo scotch (come si scrive :domanda ) quello dei pittori, così nn lascia la colla sopra.... solo che la seccatura è che dopo averlo usato lo devi cambiare :che_dici
Proverò l'elastico, mi sembra un'ottima soluzione :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 ago 2008, 17:35

mariangelac ha scritto:Io ho messo lo scotch (come si scrive :domanda ) quello dei pittori, così nn lascia la colla sopra.... solo che la seccatura è che dopo averlo usato lo devi cambiare :che_dici
CIAO MARIANGELA
Immagino che x te sarà anche + difficile... Il problema è moltiplicato x 3 :ahaha
Ma lo scotch tiene?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 ago 2008, 19:42

maskat ha scritto:
mariangelac ha scritto:Io ho messo lo scotch (come si scrive :domanda ) quello dei pittori, così nn lascia la colla sopra.... solo che la seccatura è che dopo averlo usato lo devi cambiare :che_dici
CIAO MARIANGELA
Immagino che x te sarà anche + difficile... Il problema è moltiplicato x 3 :ahaha
Ma lo scotch tiene?
Si, sì.... tiene eccome... è quello di carta dei pittori, ma è resistente, ti assicuro, è collaudato da Lucio :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 ago 2008, 23:35

mariangelac ha scritto:
maskat ha scritto:
CIAO MARIANGELA
Ma lo scotch tiene?
Si, sì.... tiene eccome... è quello di carta dei pittori, ma è resistente, ti assicuro, è collaudato da Lucio :ok
allora proverò :ok
Ma allora anche il tuo Lucio è un birichino? :prrrr

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 ago 2008, 23:39

Maskat ha scritto:
Ma allora anche il tuo Lucio è un birichino?
e nn è il solo purtoppo :che_dici è un lavoro di squadra, c'è pure chi fa la sentinella.. :che_dici

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 ago 2008, 23:44

mariangelac ha scritto:Maskat ha scritto:
Ma allora anche il tuo Lucio è un birichino?
e nn è il solo purtoppo :che_dici è un lavoro di squadra, c'è pure chi fa la sentinella.. :che_dici
Cerco di immaginarmi la scena... :ahah :ahah
tutti x 1...
E tu e tuo marito siete pure in minoranza :che_dici
Almeno noi giochiamo alla pari... palla in centro :ahaha

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 set 2008, 12:59

MARIANGELA grazie x il consiglio! Lo scotch funziona :ok

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 1 set 2008, 13:08

aNCHE IO AVEVO QUESTO PROBLEMA, MA PER FORTUNA ESSENDO IL RUBINETTO, UN MISCELATORE CON IL BUCO AL CENTRO, CON L'AGGEGGINO DELLA CHICCO FATTO A U(più o meno) RIUSCIVO A BLOCCARLO.
Altrimenti facevo con l'elasticone quello verde piegato più volte.
:bacio
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 set 2008, 14:10

maskat ha scritto:MARIANGELA grazie x il consiglio! Lo scotch funziona :ok
Esperienze di vita :ahaha

O.T. Io ho il problema di bloccare l'apertura delle porte a scrigno, che hanno la maniglia solo da un lato :aargh se qualcuna avesse x caso risolto in qualche modo :fischia sono tutta orecchi :fischia

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”