GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Messaggio da vanilla75 » 26 set 2007, 10:52

Buongiorno bis!!!!!!!!!!!!

La piccola Chiara domani ha il controllo in ospedale...sono curiosa di vedere quanto ha preso di peso...ora è qui in bracccio...mentre scrivo con una mano sola...sono diventata velocissima!!!!!!!

Questa notte la porcellina non mi ha fatto chiudere occhio...voleva solo stare attaccata alla tetta...sto così :x: a breve credo di perdere tutti i chili presi...fin'ora ne ho persi 12...ma ero anche molto gonfia...in 'pratica ne ho ancora 4.5 da smaltire...

ieri ho passato la giornata a combattere con il seno...mi si era ostruito un dotto...un dolore assurdo, seno in una zona duro, rosso e caldo... :pistole ci ho dato d'impacchi caldi, massaggi, poppate e infine...borsa dell'acqua calda!!!!!!!!ma oggi sto molto megliooooooooo!!!!!!!!!

Annaaaaaaaaaa...ancora niente testtttttt??????????Ma sabato è lontanissimoooooooo

yaya :coccola per le malefiche!!!!!!!!!!!

Emi come stai????????sei guarita?????????

Benvenute alle new entry!!!!!!!!!!!! :yeee Ale75 e Nemo!!!!!! :incrocini per la caccia!!!!!!!!!

Trilli:è proprio vero...io pure la mattina mi alzavo e facevo colazione al pc leggendo e scivendo su GOL...ora mentre faccio colazione...in piedi...preparo quella di Martina e do la tetta a Chiara tutto in contemporanea!!!!!!!!

Mari
:dove sei?????????i cuccioli stanno meglio????????

Mastef:un abbraccio :cuore

Sbi
:evvai di shopping!!!!!!!!!!!! :yeee Io mi sono limitata...molte cose di marty le sto usando alla grande...i regalini che abbiamo ricevuto sono tutti per l'inverno...quindi stiamo apposto per un po'!!!!!

Oggi alla 16.30 ho la riunione a scuola...speriamo che la porcellina si comporti bene!!!!!!!!!

:bacio tutte e buona giornata!!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 26 set 2007, 11:27

ciao ragazze, sono un po' incasinata stamattina.

qui poi fa un freddo con sta pioggia che è arrivata!

Vani sei bravissima! :incrocini per il controllo di oggi!

Anna .. fino a sabato :urka

Yaya :coccola e :incrocini

Qui tutto tranquillo e avere lavoro tutto sommato mi aiuta. mi stressa ma non mi fa tanto pensare al contingente.
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

trilli65
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilli65 » 26 set 2007, 11:58

Ciao a tutte belle mammine!
Benvenute Ale e Nemo!
Vani vedrai come stai bella vispa e allegra con due!!!

Anna IO, come sbi, non riesco ad aspettare sabato!!! :buuu Stikka ti prego!! e comunque se decidi di aspettare sabato, io ci sarò :incrocini

Yaya se tu sapessi come sta crescendo la voglia del trilogy!!! e come mi piacerebbe panciottare insieme un'altra volta!!! Ma in questo periodo sono un po' malinconica e penso di essere troppo vecchia, magari non adesso, ma quando i miei figli saranno più grandi... speriamo che mi passi.

Mari, marco sta meglio?

Emi, come va? Non so se te li ho già fatti ma ho visto le foto del compleanno di Matteo: siete bellissimi!! e tu più di tutti! Ma sono i tuoi genitori che si guardano con quello sguardo di adorazione?? (soprattutto lui...) che tenerezza!! Anche mia figlia vuole che per il suo compleanno noleggi i gonfiabili :urka , la torta con la sua foto su una Winx voglio fargliela anch'io.

Sbi come posso vedere le vs foto?
Mastef :cuore

Baci a tutteeeee!
MAMMA BIS POINT

trilli65
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilli65 » 26 set 2007, 12:06

mi dimentico sempre di chiedervi un consiglio:
Tommaso ci sono dei giorni che mangia tutta la pappa sia a pranzo che a cena ma ultimamente alterna anche giorni che mangia proprio poco (metà piatto). Non credo siano i denti, io di notte quando non mangia molto gli do il latte.

In più sempre per farlo mangiare bisogna intrattenerlo e alla fine la cucina sembra un terreno di battaglia. Un incubo

Sarà stanco delle sue pappe?
Ho provato a dargli cose "più da grande" ma le sputa (ha solo 5 denti...), devo insistere? Io quando non mangia le sue pappe non gli do altro ( a parte il latte notturno quando non si accorge) perchè desidero impari a mangiare correttamente e non a tutte le ore quello che vuole lui.

Purtroppo è come me. Se fosse per lui mangerebbe un sacco di "porcate" a tutte le ore (pan di stelle, fonzies, grissini, pane,...).

Cosa posso fare... :buuu ???
Baci
MAMMA BIS POINT

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 26 set 2007, 12:57

Buongiorno.....un po' in ritardo....ma sono pur sempre in ufficio!! :-D
Nel pomeriggio vado a controllo dall'endocrinologo :incrocini :incrocini :incrocini ...comincia la via crucis :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 26 set 2007, 13:07

Anna a che ora ci dobbiamo collegare sabato? Sono in prima fila eh... :incrocini
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

trilli65
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilli65 » 26 set 2007, 13:08

mastef ha scritto:Buongiorno.....un po' in ritardo....ma sono pur sempre in ufficio!! :-D
Nel pomeriggio vado a controllo dall'endocrinologo :incrocini ...comincia la via crucis :incrocini :incrocini :incrocini

sei grande! :incrocini :incrocini :incrocini
:cuore
MAMMA BIS POINT

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 26 set 2007, 14:07

buongiono mammine! arrivo ora in uffcio non ho ancora letto gli arretrati di ieri ma non so se ce la faccio oggi!
Intanto mando un bacio a tutte e mi incorcio per Wendy!!!!!!!!!!! :incrocini
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 26 set 2007, 14:11

SORELLINA!!!!!! so che non puoi leggere ora ma sono andata a controllare la posta e non ho nessun MP quiandi non so come rintracciarti!!! Cmq ti sto pensando!! baciooooo :bacio
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 26 set 2007, 15:11

Ciao belle mammine!
ma quanto scrivete?!?!?!?! :urka
Innanzitutto :incrocini x Wendy (anche se non so perchè :fischia )
Oggi Ale è di nuovo in punizione :buuu e io con lei :buuu :buuu :buuu quindi usciremo solo a fare un po' di spesa... che p@lle!!! e pensare che avevo già organizzato il pomeriggio da un'amichetta proprio per evitare di farla stare davanti alla tv dopo i compiti...
Trilli, io farei come stai facendo tu :ok Anche se so che è dura quando i bimbi non mangiano come tu vorresti :bacio
Anna, non so se ci sarò sabato... però sarai nei miei pensieri fino a quando nn riuscirò a collegarmi :incrocini
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 26 set 2007, 15:45

GUARDATE COSA MI ESCE ADESSO NEL TICKER !! ROBA DA MATTI!!! PERO' MIGLIORO SEMPRE!!!
:aargh :aargh :aargh

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 26 set 2007, 16:56

Hei ragazze ma dove siete finite tutte oggi??????
Ieri ho trovato le scarpe! quelle tipo ballerine ma con la zeppa della Fornarina! Adesso le ho su! Non è che la zeppa mi faccia impazzire ma sono tutte cosi!!! :prrrr
Sto gelando qua in ufficio! Uff!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 26 set 2007, 17:05

COME SONO QUESTE SCARPE??????! SON CURIOSA!NN C'è UNA FOTO ONLINE?!!!!!!!!
PS:QUANDO VOLETE POTETE INSERIRE SIMILI ANNUNCI NEL MIO 3D bruttezze di moda (IN SENSO LATO) NELLA SEZIONE HOBBY ETC...!
OHI MA ANNA????????
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 26 set 2007, 17:10

wweeeeeeee KLA!! almeno tu ci sei!!!
Le scarpe sono proprio delle ballerine però hanno la zeppa! adesso faccio un giro in internet e se trovo una foto di dico dove perchè non ho la piu pallida idea di come si faccia a inserire foto nei 3D o cose simili!!! Forse si capisce dal mio Teker quanto sono esperta!!! :ahaha :ahaha :pistole

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 26 set 2007, 17:22

Ragazze grazie a tutte per il benvenuto. Purtroppo da qualche settimana ho problemi per l'inserimento dei post sia troppo lunghi che nuovi. Ho scritto agli amministratori ma credono che il problema dipenda da internet, solo che scrivo dal lavoro e quindi per ovvi motivi non posso chiedere di installarlo di nuovo.

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 26 set 2007, 17:26

Ciao nemo.. mi spiace per la tua difficoltà , vieni a trovarci quando riesci però!!

Kla ho fatto un giro in internet ma trovo milioni di scarpe ma ovviamente non quelle che ho preso io!!!
Comunque non sono niente di che! Solo che vanno bene sia con gonna che con pantaloni, le ho prese perchè io, a parte gli stivali, lo scorso inverno giravo con la gonna e le Dottor Martin e volevo essere un po piu fine... :ahaha :yeee :yeee !!! Cmq sono stata su un genere sportivo, per intenderci i tacchi a spillo non fanno per me!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 26 set 2007, 18:30

Sono qua in ufficio con dolori pre-ciclo, chissà!!!!
Non le aspetto per il 9 settembre.
Usciro' dal lavoro solo alle 19.30, ho chiesto di andare prima la mattina perpoter uscire alle 19.00 ma niente, il bello é che trattandosi di un ufficio i miei capi non avrebbero problemi a gestirsi a meglio i lavoro e gli appuntamenti e poi il bello é che dalle 19 in poi c'é calma piatta.

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 26 set 2007, 18:52

trilli65 ha scritto:mi dimentico sempre di chiedervi un consiglio:
Tommaso ci sono dei giorni che mangia tutta la pappa sia a pranzo che a cena ma ultimamente alterna anche giorni che mangia proprio poco (metà piatto). Non credo siano i denti, io di notte quando non mangia molto gli do il latte.

In più sempre per farlo mangiare bisogna intrattenerlo e alla fine la cucina sembra un terreno di battaglia. Un incubo

Sarà stanco delle sue pappe?
Ho provato a dargli cose "più da grande" ma le sputa (ha solo 5 denti...), devo insistere? Io quando non mangia le sue pappe non gli do altro ( a parte il latte notturno quando non si accorge) perchè desidero impari a mangiare correttamente e non a tutte le ore quello che vuole lui.

Purtroppo è come me. Se fosse per lui mangerebbe un sacco di "porcate" a tutte le ore (pan di stelle, fonzies, grissini, pane,...).

Cosa posso fare... :buuu ???
Baci

Trillina, sai anch'io ci sono momenti in cui ho tanta voglia di trilogy, e momenti in cui penso che toglierei qualcosa a Marco, visto che è ancora così piccolo. Ma poi penso anche all'età e non posso aspettare tropo...

Per il mangiare, anche se Marco più o meno mangia quello che mangiamo noi (per fortuna ha già tutti i denti :yeee ), ci sono dei giorni in cui a cena non mangia molto, e allora anche io gli do un bibe mentre dorme; almeno tira tutta la notte.

Le porcate anche Marco le adora, soprattutto Fonzies e Flauti. :ahaha
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 26 set 2007, 18:53

Nemo, ma che gente c'è?!?!?!?!?!
io ho chiesto di arrivare un quarto d'ora prima per uscire un quarto d'ora prima (Ale esce all'una da scuola, sennò non riuscirei ad arrivare in tempo) e non mi hanno fatto problemi... ultimamente il mio capo proprio mi stupisce :fischia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 26 set 2007, 18:54

mastef ha scritto:Buongiorno.....un po' in ritardo....ma sono pur sempre in ufficio!! :-D
Nel pomeriggio vado a controllo dall'endocrinologo :incrocini :incrocini ...comincia la via crucis :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio :bacio
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”