SE AVESSI LETTO L'ABC SAPRESTI CHE LA DX NEGLI STICK SCOMPARE SUBITO DOPO IL PICCO DI LH, ORMONE DELL'OVULAZIONE; PER POI RITORNARE VERSO LA FINE DEL CICLO MA SOLO IN CASO DI GRAVIDANZA, INFATTI LO STICK "CONFONDE" IL BHCG CON LH.mscandro ha scritto:ciao a tutte,
vorrei un vs parere su quanto accade a me.
Il mese scorso non ho mai visto la linea destra pur stikkando dal 12° al 20° giorno.
Questo mese ho stikkato in modo discontinuo dal 6° al 17° (ho cercato di capire un po' come sono) ed è comparsa la linea dx lieve dal 10° al 13° tutti e 4 i giorni.
In quei giorni abbiamo "cikkato" 2 volte (il 10° e il 13°) e il 14° ho visto del muco bello trasparente ma poi la linea è scomparsa.
Ma la destra scompare dopo l'ovulazione e ricompare più avanti se il concepimento è avvenuto oppure dal momento dell'ovulazione se il concepimento è avvenuto non scompare più?
Guardate sono molto confusa...da come si comporta il mio corpo e probabilmente da come uso gli stick...
AIUTO!!!!
Grazie a tutte.
E' SCOMPARSA PERCHE' IL PICCO C'ERA GIA' STATOIn quei giorni abbiamo "cikkato" 2 volte (il 10° e il 13°) e il 14° ho visto del muco bello trasparente ma poi la linea è scomparsa.