Messaggio da ingrid80 » 29 ago 2008, 9:40

Messaggio da akane » 29 ago 2008, 9:42

Messaggio da ingrid80 » 29 ago 2008, 9:43

....ora vi saluto Iirs si è addormentata e io vado a docciarmi veloce veloce  e poi andiamo a lavorare e a fare spese..e anche a litigare in comune!...
 ....ora vi saluto Iirs si è addormentata e io vado a docciarmi veloce veloce  e poi andiamo a lavorare e a fare spese..e anche a litigare in comune!...  ....bacioni enormissimiiiiiiiiiiiiii
 ....bacioni enormissimiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da akane » 29 ago 2008, 9:43

Messaggio da littlemom » 29 ago 2008, 9:48
mi fai piangere con queste paroleakane ha scritto:beh sentire che anche i vostri cuccioli sono come flavio mi tranquillizza perchè chiedendo in giro alle mie amiche mamme pareva che avessero tutte dei santi come figli "noooo il mio lo mettevo nel box e me lo dimenticavo" "noooo il mio non piangeva mai, giocava tranquillo" "nooooo il mio dormiva, mangiava, c@g@va senza problemi".... insomma sentendo in giro qua e la sembrava che io avessi dato alla luce Diabolik!

Ralle è vero crescono in fretta, flavio ha 2 dentini e mi manca il suo sorriso sdentato, ho pensato che non lo rivedrò mai piu' e mi è venuta tristezza... e così sarà per tutto il resto vero? quando parlrà mi mancheranno i suoi "da da da da", quando camminerà e vorrà scappare da tutte le parti mi mancherà tenerlo in braccio e così via
 e vero che tutto quello non tornera mai piu.
  e vero che tutto quello non tornera mai piu. 
Messaggio da Ralle » 29 ago 2008, 10:19

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 10:25
akane è meraviglioso Flavio con quegli occhioni azzurri si fà perdonare tutto!!akane ha scritto:a proposito ho cambiato avatar e messo delle fotine

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 10:28
sai cosa ho imparato Akane che non è tutto oro quel che luccica anche a me mi dicevano le stesse cose specialmente una mia amica poi alla fine l'altro giorno mi ha detto quasi vergognandosi (mahakane ha scritto:beh sentire che anche i vostri cuccioli sono come flavio mi tranquillizza perchè chiedendo in giro alle mie amiche mamme pareva che avessero tutte dei santi come figli "noooo il mio lo mettevo nel box e me lo dimenticavo" "noooo il mio non piangeva mai, giocava tranquillo" "nooooo il mio dormiva, mangiava, c@g@va senza problemi".... insomma sentendo in giro qua e la sembrava che io avessi dato alla luce Diabolik!

) che la sua si sveglia ora anche 12 volte a notte!!!
 ) che la sua si sveglia ora anche 12 volte a notte!!!  

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 10:29

Messaggio da Aoifestella » 29 ago 2008, 10:29
E'ero hai proprio ragione ralle!Ralle ha scritto: Questa estate non riuscivo mai a farmi una doccia come si deve, poi mi sono detta, al diavolo la doccia non scappa le mie bimbe crescono e questi momenti non torneranno più.....la doccia rimane sempre lì.....
akane ha scritto:beh sentire che anche i vostri cuccioli sono come flavio mi tranquillizza perchè chiedendo in giro alle mie amiche mamme pareva che avessero tutte dei santi come figli "noooo il mio lo mettevo nel box e me lo dimenticavo" "noooo il mio non piangeva mai, giocava tranquillo" "nooooo il mio dormiva, mangiava, c@g@va senza problemi".... insomma sentendo in giro qua e la sembrava che io avessi dato alla luce Diabolik!
 Sai Akane mi sto rendendo conto che il mondo e' pieno di mamme perfette
 Sai Akane mi sto rendendo conto che il mondo e' pieno di mamme perfette  vorrei proprio vederle se e' cosi' o cmq hanno avuto un bel kiul
 vorrei proprio vederle se e' cosi' o cmq hanno avuto un bel kiul  
 _Francy_ ha scritto:a chi lo dici la Giulia quando si attacca la vedi che chiude gli occhi in modo godereccio e li riapre come se stesse mangiando pane&nutella e pensasse AHHHHHHHHH CHE GODURIAAAAAAAAAAAAoifestella ha scritto:emma sta ciucciando...ha la faccia di una che sta bevendo dello champagnenn me la mollera' mai sta tetta

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 10:36
lei sta stirando e la piccola dorme_Francy_ ha scritto:ora telefono a mia mamma per sentire che fà la iena

succede anche a voi?
 succede anche a voi? 

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 10:38
ecco Monica proprio quello che penso anch'ioAoifestella ha scritto:akane ha scritto:beh sentire che anche i vostri cuccioli sono come flavio mi tranquillizza perchè chiedendo in giro alle mie amiche mamme pareva che avessero tutte dei santi come figli "noooo il mio lo mettevo nel box e me lo dimenticavo" "noooo il mio non piangeva mai, giocava tranquillo" "nooooo il mio dormiva, mangiava, c@g@va senza problemi".... insomma sentendo in giro qua e la sembrava che io avessi dato alla luce Diabolik!Sai Akane mi sto rendendo conto che il mondo e' pieno di mamme perfette
vorrei proprio vederle se e' cosi' o cmq hanno avuto un bel kiul

Messaggio da littlemom » 29 ago 2008, 10:55
io non lo so perche non ho i nonni vicini. Pero Mario si addormenta nel suo lettino e non in braccio, standoli vicino ed con il suo ciuccio. non gli piace molto in braccio anche perche adesso con sto caldo suda molto in contato con la mia pelle._Francy_ ha scritto:lei sta stirando e la piccola dorme_Francy_ ha scritto:ora telefono a mia mamma per sentire che fà la iena
una domanda:
come mai mia mamma (alias la nonna) riesce ad addormentarla cullandola in braccio senza farla piangere appena l'appoggia nel lettino
mentre con me guai a cullarla in braccio urla come una iena e cerca la poppa poi appena le dò la poppa ciuccia e si addormenta
oltrettutto nelle ultime due sere si è aggiunto che appena l'appoggio nel lettino piange (un minuto eppoi crolla)
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh queste nonne hanno qualche segretosuccede anche a voi?
io credo che in braccio a me sente troppo l'odore della poppa
 forse perche sa che ormai non ce niente
  forse perche sa che ormai non ce niente  

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 10:59

Messaggio da Sbilina » 29 ago 2008, 11:19
 ..io ho la schiena a pezzi a forza di stare sempre nella stessa posizione...
 ..io ho la schiena a pezzi a forza di stare sempre nella stessa posizione... 
  ...mio marito riesce ad addormentarlo in metà tempo di me..io spesso lo addormento nel passeggino...così non ha la poppa vicino..intendiamoci se non ha fami altrimenti ci mancherebbe...
 ...mio marito riesce ad addormentarlo in metà tempo di me..io spesso lo addormento nel passeggino...così non ha la poppa vicino..intendiamoci se non ha fami altrimenti ci mancherebbe...
Messaggio da Aoifestella » 29 ago 2008, 11:27
 e poi appena la metto ne lettino ha il radar e si sveglia...di giorno per farle fare due pisolini me la tengo in braccio in poltrona con la tetta in bocca.Se nn faccio cosi' poi la sera e' troppo nervosa e chi la tiene piu'
 e poi appena la metto ne lettino ha il radar e si sveglia...di giorno per farle fare due pisolini me la tengo in braccio in poltrona con la tetta in bocca.Se nn faccio cosi' poi la sera e' troppo nervosa e chi la tiene piu'  

Messaggio da littlemom » 29 ago 2008, 11:36

Messaggio da gnufy2000 » 29 ago 2008, 11:48
littlemom ha scritto:mi fai piangere con queste paroleakane ha scritto:beh sentire che anche i vostri cuccioli sono come flavio mi tranquillizza perchè chiedendo in giro alle mie amiche mamme pareva che avessero tutte dei santi come figli "noooo il mio lo mettevo nel box e me lo dimenticavo" "noooo il mio non piangeva mai, giocava tranquillo" "nooooo il mio dormiva, mangiava, c@g@va senza problemi".... insomma sentendo in giro qua e la sembrava che io avessi dato alla luce Diabolik!

Ralle è vero crescono in fretta, flavio ha 2 dentini e mi manca il suo sorriso sdentato, ho pensato che non lo rivedrò mai piu' e mi è venuta tristezza... e così sarà per tutto il resto vero? quando parlrà mi mancheranno i suoi "da da da da", quando camminerà e vorrà scappare da tutte le parti mi mancherà tenerlo in braccio e così viae vero che tutto quello non tornera mai piu.
importante che crescano bene

Messaggio da Aoifestella » 29 ago 2008, 11:50

, poi per il resto va bene cosi
 , poi per il resto va bene cosi 

Messaggio da Aoifestella » 29 ago 2008, 11:51