Per il momento ho preso dei biberon e lo sterilizzatore.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OCCORRENTE BIMBO DOPO DIMISSIONI
- kittylinda
- New~GolGirl®

OCCORRENTE BIMBO DOPO DIMISSIONI
Ciao, mi sapete dire cosa bisogna comprare al bimbo dopo essere stati dimessi dall'ospedale??
E' NATO ANDREA IL 25 AGOSTO '08.....3,150 kg DI PURO AMORE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: OCCORRENTE BIMBO DOPO DIMISSIONI
Ciao kitty in bebè full optional c'è una bella lista.
Cmq direi
pannolini, garze e bende per medicazione moncone, salviette x il cambio, narinehl e fisiologica, qualche tutina ovviamente, crema all'ossido di zinco.
per te
coppette assorbilatte (se vuoi allattare bibe e sterilizzatori sono pressochè inutili), assorbenti post parto, detergente intimo neutro e taaaaaaaanta pazienza.
Cmq direi
pannolini, garze e bende per medicazione moncone, salviette x il cambio, narinehl e fisiologica, qualche tutina ovviamente, crema all'ossido di zinco.
per te
coppette assorbilatte (se vuoi allattare bibe e sterilizzatori sono pressochè inutili), assorbenti post parto, detergente intimo neutro e taaaaaaaanta pazienza.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Adore
- Master~GolGirl®

Grazie mille avevo messo un post simile anche io.........ho letto le liste che hai postato: caspita che elenco!!! 
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

si può sfoltire, sono liste indicative. Io per es. lo sterilizzatore e lo scaldabiberon neanche li ho.Adore ha scritto:Grazie mille avevo messo un post simile anche io.........ho letto le liste che hai postato: caspita che elenco!!!
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Allora non sono l'unica che non sa da che parte cominciare!!!! 
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- Adore
- Master~GolGirl®

........io domani faccio 21 settimane.....me la sto godendo così tanto la gravidanza che se non mi rimbocco un pò le maniche sto pupetto mi nasce nudo... nudo.... 
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma va che sei a metà... manca ancora taaaaanto tempo. Per ora fai scorte di sonno.Adore ha scritto:........io domani faccio 21 settimane.....me la sto godendo così tanto la gravidanza che se non mi rimbocco un pò le maniche sto pupetto mi nasce nudo... nudo....
- Jadore
- Expert~GolGirl®

per chi ha i punti consiglio caldamente di prendersi un antidolorifico locale in crema io usai ELMA molto cara ma molto efficace!
La mettono prima di fare i tatuaggi per alleviare in male...
Senza quella sarei morta
Senza quella sarei morta
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- laura s
- Gold~GolGirl®

EMLA non elma... è lidocaina, chiedete il permesso al pediatra (non ho idea se possa passare nel latte!)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

a me in ospedale facevano fare impacchi con amuchinamed.
La si mette proprio sull'assorbente-materasso, indossi per 5 minuti dopo aver fatto il bidet, si leva e si risciacqua. Una manna dal cielo.
La si mette proprio sull'assorbente-materasso, indossi per 5 minuti dopo aver fatto il bidet, si leva e si risciacqua. Una manna dal cielo.
- rusc
- Master~GolGirl®

Occorrente: -una buona dose di sonno
- tanta pazienza
:prrrr
e anche:
-pannolini
-vestitini
-culla o carrozzina
...il resto compralo man mano che ti serve
Per chi è alla prima volta: niente panico, l'unica cosa indispensabile per un neonato sono i genitori!
- tanta pazienza
e anche:
-pannolini
-vestitini
-culla o carrozzina
Per chi è alla prima volta: niente panico, l'unica cosa indispensabile per un neonato sono i genitori!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- conni
- Master~GolGirl®

che bella l'ultima fraserusc ha scritto:Occorrente: -una buona dose di sonno
- tanta pazienza
e anche:
-pannolini
-vestitini
-culla o carrozzina
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Rusc .. sei grande! L'ultima frase e' davvero ad hoc! 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

potrebbe essere utile anche un antidolorifico per i capezzoli che sia "mangiabile" dal pupo...Jadore ha scritto:per chi ha i punti consiglio caldamente di prendersi un antidolorifico locale in crema io usai ELMA molto cara ma molto efficace!
Senza quella sarei morta
AliceAlessioGiulia i miei amori
- newmamy
- Gold~GolGirl®

super quotonerusc ha scritto:Occorrente: -una buona dose di sonno
- tanta pazienza
e anche:
-pannolini
-vestitini
-culla o carrozzina
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

meglio non compare troppo, nè troppo poco
per la mamma consiglio vivamente la tintura madre di calendula che per punti e gonfiori è meravigliosa!!
per il piccolo: pannolini, body, qualche tutina..ma poche..i neonati crescono veloci veloci..una taglia 50cm la portate poco (se il bimbo nasce a terime ovvio, per i prematuri è diverso..ma son cose che si possono sapere solo alla fine..)
il biberon, dipende..se allattate magari manco vi serve; le coppette assorbilatte idem..se non allattate manco vi servono..
per la mamma consiglio vivamente la tintura madre di calendula che per punti e gonfiori è meravigliosa!!
per il piccolo: pannolini, body, qualche tutina..ma poche..i neonati crescono veloci veloci..una taglia 50cm la portate poco (se il bimbo nasce a terime ovvio, per i prematuri è diverso..ma son cose che si possono sapere solo alla fine..)
il biberon, dipende..se allattate magari manco vi serve; le coppette assorbilatte idem..se non allattate manco vi servono..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- STEFYMM
- Basic~GolGirl®

se vai in un negozio per bambini sanno indicarti tutto quello che occorre prendere.
Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590
- pato
- Master~GolGirl®

si ma ci aggiungono anche un sacco di cose che servono al loro scontrino!!!STEFYMM ha scritto:se vai in un negozio per bambini sanno indicarti tutto quello che occorre prendere.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- newmamy
- Gold~GolGirl®

esatto!!!pato ha scritto:si ma ci aggiungono anche un sacco di cose che servono al loro scontrino!!!STEFYMM ha scritto:se vai in un negozio per bambini sanno indicarti tutto quello che occorre prendere.
io lascerei perdere i negozi specializzati e le liste.
ti spacciano oggetti assolutamente inutili come se fossero cose fondamentali per crescere un figlio
io starei lontana da catene tipo "pren@tal" dove la qualità è medio-bassa e i prezzi molto alti.
la lista nascita poi è una roba da denuncia
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009