GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707
- LaVale
- Active~GolGirl®
Re: Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707
Tempo su GOL: io ci sto dall'ufficio, a casa non riesco e poi, come Mimi, preferisco stare con mia figlia! E poi, sinceramente, non ho il tempo! Mi ci vorrebbero 36 ore al giorno solo per stirare e pulire casa....anche io mi schiero con quelle che non hanno tempo per se stesse....
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- marlener
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tuuutteeee!!!
grazie mako...e finalmente la principessina è apparsa!!
allora........
mariangela....ma io direi...1 con il pancione e poi potremo fare 1 per bimbo...se le altre non son gelose.. :ahah (in caso facessero loro 3 in un colpo)
considerando che possiamo mettere quante foto vogliamo, e quante canzoni in fila vogliamo...non credo ci siano problemi...no?
grazie mako...e finalmente la principessina è apparsa!!

allora........
mariangela....ma io direi...1 con il pancione e poi potremo fare 1 per bimbo...se le altre non son gelose.. :ahah (in caso facessero loro 3 in un colpo)
considerando che possiamo mettere quante foto vogliamo, e quante canzoni in fila vogliamo...non credo ci siano problemi...no?
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- milly73
- Expert~GolGirl®
Makotina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adesioni per CD FOTOGRAFICO.
realizzazione, spedizione e quantitativo foto ancora da stabilire.
01)mariangelac
02)piore
03)silly
04)marlene (manca che mi dimentico di me.. )
05)prezzemolo
06)francyede
07)marsica
08)frangela
09)muffin74
10)mako
11)carla73
12) mimi
13) francy.uk
chi desidera ancora aderire? chi stiamo dimenticando?
aggiungersi a qta lista (copia, incolla e aggiungi il tuo nome).
marlener invierà ulteriori dettagli.
anche io, anche io!!!!!!

ah, scusate....buongiorno a tutte!!!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- LaVale
- Active~GolGirl®
Mariangelac io ho trovato questo programma su internet http://www.resize.it/ non bisogna scaricare nulla e per me ha funzionato....non capisco nulla di picasa....se vuoi provare è abbastanza semplice da usare...basta dare le misure che ti servono e ti modifica la foto.
- LaVale
- Active~GolGirl®
milly73 ha scritto:Makotina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adesioni per CD FOTOGRAFICO.
realizzazione, spedizione e quantitativo foto ancora da stabilire.
01)mariangelac
02)piore
03)silly
05)prezzemolo
06)francyede
07)marsica
08)frangela
09)muffin74
10)mako
11)carla73
12) mimi
13) francy.uk
chi desidera ancora aderire? chi stiamo dimenticando?
aggiungersi a qta lista (copia, incolla e aggiungi il tuo nome).
marlener invierà ulteriori dettagli.
anche io, anche io!!!!!!![]()
![]()
ah, scusate....buongiorno a tutte!!!!
Ti sei persa me! c'ero all'inizio ed ora non ci sono più....
- MARSICA
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahLaVale ha scritto: Io ho dato a Silvestro la bistecca che Eva non voleva mangiare. Risultato: è andata a mangiarla nel piattino del gatto!
SONO IN UFFICIO E STO RIDENDO COME UNA PAZZA :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- LaVale
- Active~GolGirl®
Temo di non sapere il nome del sito... se mi fai sapere vado volentieri.....MARSICA ha scritto:LaVale, SEI RIUSCITA AD ENTRARE A VEDERE LE FOTO?
Il fine settimana metto le mie foto nuove....
- MARSICA
- Master~GolGirl®
MA LE FOTO A CHI LE INVIAMO?
A MARLENER O A MAKO??????
A MARLENER O A MAKO??????

- marlener
- Expert~GolGirl®
Mimi75, laIla, si era pensato di fare un video con le foto dei tati sull'onda di quello fatto dai settembrini.
non lo pubblicheremo su youtube (a differenza loro), ma resterebbe un dvd per i soli partecipanti.
todo aquì!
non lo pubblicheremo su youtube (a differenza loro), ma resterebbe un dvd per i soli partecipanti.
todo aquì!

- marlener
- Expert~GolGirl®
01)mariangelac
02)piore
03)silly
05)prezzemolo
06)francyede
07)marsica
08)frangela
09)muffin74
10)mako
11)carla73
12) mimi
13) francy.uk
14)laVale
15)milly
le foto le mandate a me, anzi, se sapete già, mandate che così non si intasa la posta...se poi mancano, comunicherò! diciamo che per ora mandate 5 foto...ok???
datemi dei titoli di canzoni...
fin ora han proposto "a te" di jovanotti
02)piore
03)silly
05)prezzemolo
06)francyede
07)marsica
08)frangela
09)muffin74
10)mako
11)carla73
12) mimi
13) francy.uk
14)laVale
15)milly
le foto le mandate a me, anzi, se sapete già, mandate che così non si intasa la posta...se poi mancano, comunicherò! diciamo che per ora mandate 5 foto...ok???

- LaVale
- Active~GolGirl®
Ieri pomeriggio ho letto gli arretrati...avete parlato di educazione, di bimbi che strillano ecc...
L'argomento casca a fagiolo....ieri pomeriggio ho accompagnato mio marito a fare spese; doveva comprare un paio di pantaloni ed una camicia (si sposa mia suocera...ma questo argomento lo tratteremo in un altro momento)
Eva non ha fatto altro che correre dappertutto , in tutte le corsie del negozio. Più le dicevo di venire da me più scappava ridendo. So che in questo periodo per lei è un gioco, lo fa sempre. Poi toccava dappertutto, dava manate agli specchi, ha tirato dagli scaffali qualche maglia...cercavo di tenerla a bada quanto potevo ma non è stato facile. Prendendola in braccio si divincolava urlando come una ossessa....ho cercato di stare calma e di fare come voi consigliate...spiegarle che certe cose non si fanno, che bisogna stare buoni e non urlare...ma era come parlare al vento! Mi sono sentita un po' in imbarazzo nei confronti della commessa (che però non ha detto nulla)...non so mai come reagiscono le persone...in questi casi mi sento una mamma incapace, mi sento giudicata. Anche se riesco a pensare che probabilmente le persone hanno tolleranza di un bambino piccolo, comunque mi sento giudicata ... Che si fa in questi casi? So che questo è un periodo strano per tutte voi, come avete raccontato, so che i bambini sperimentano i limiti, i loro ed i nostri, ma io mi sento in difficoltà...ho paura di averla educata male e che mi resti così per sempre.....Paranoica? Forse!
Ho approfittato delle ferie (e dei saldi) per fare shopping per Eva...ho fatto buoni affari direi,,,non mi interessa se l'anno prossimo avrà vestiti della vecchia collezione! Comunque, sono stata in un negozio e lei per un po' è stata buona nel passeggino, poi ha cominciato ad urlare e a dimenarsi, la commessa ha cercato di distrarla ma nulla,,,la ho dovuta fare scendere. Ha cominciato a toccare tutto! Io ho chiesto scusa alla commessa e lei mi ha risposto che sono abituati a cose ben peggiori, a bambini che si arrampicano sugli scaffali e le mamme non dicono nulla, in fondo la mia urla soltanto....che consolazione! Io però mi sento a disagio e non so come comportarmi dato che Eva non mi ascolta!
Scusatemi per lo sfogo, volevo solo sapere di non essere l'unica!
L'argomento casca a fagiolo....ieri pomeriggio ho accompagnato mio marito a fare spese; doveva comprare un paio di pantaloni ed una camicia (si sposa mia suocera...ma questo argomento lo tratteremo in un altro momento)
Eva non ha fatto altro che correre dappertutto , in tutte le corsie del negozio. Più le dicevo di venire da me più scappava ridendo. So che in questo periodo per lei è un gioco, lo fa sempre. Poi toccava dappertutto, dava manate agli specchi, ha tirato dagli scaffali qualche maglia...cercavo di tenerla a bada quanto potevo ma non è stato facile. Prendendola in braccio si divincolava urlando come una ossessa....ho cercato di stare calma e di fare come voi consigliate...spiegarle che certe cose non si fanno, che bisogna stare buoni e non urlare...ma era come parlare al vento! Mi sono sentita un po' in imbarazzo nei confronti della commessa (che però non ha detto nulla)...non so mai come reagiscono le persone...in questi casi mi sento una mamma incapace, mi sento giudicata. Anche se riesco a pensare che probabilmente le persone hanno tolleranza di un bambino piccolo, comunque mi sento giudicata ... Che si fa in questi casi? So che questo è un periodo strano per tutte voi, come avete raccontato, so che i bambini sperimentano i limiti, i loro ed i nostri, ma io mi sento in difficoltà...ho paura di averla educata male e che mi resti così per sempre.....Paranoica? Forse!
Ho approfittato delle ferie (e dei saldi) per fare shopping per Eva...ho fatto buoni affari direi,,,non mi interessa se l'anno prossimo avrà vestiti della vecchia collezione! Comunque, sono stata in un negozio e lei per un po' è stata buona nel passeggino, poi ha cominciato ad urlare e a dimenarsi, la commessa ha cercato di distrarla ma nulla,,,la ho dovuta fare scendere. Ha cominciato a toccare tutto! Io ho chiesto scusa alla commessa e lei mi ha risposto che sono abituati a cose ben peggiori, a bambini che si arrampicano sugli scaffali e le mamme non dicono nulla, in fondo la mia urla soltanto....che consolazione! Io però mi sento a disagio e non so come comportarmi dato che Eva non mi ascolta!
Scusatemi per lo sfogo, volevo solo sapere di non essere l'unica!
- LaVale
- Active~GolGirl®
Le cinque foto di che periodo? Panza, appena nati, e poi? Devono essere dello stesso periodo per tutte?marlener ha scritto: le foto le mandate a me, anzi, se sapete già, mandate che così non si intasa la posta...se poi mancano, comunicherò! diciamo che per ora mandate 5 foto...ok???
- MARSICA
- Master~GolGirl®
LaVale, ANCHE A ME SUCCEDE CON ROBERTA
ULTIMANETE LA TENGO A BADA CON I BISCOTTI, SOLO CHE è DIVENTATA TALMENTE VELOCE A MANGIARLI, CHE NE FISCE UNA STECCA AL GIORNO, E POI APPENA FINITI HA LE MANI SPORCHE ED APPICCCICOSE E DEVO STARE ATTENTA CON TOCCHI IN GIRO
ULTIMANETE LA TENGO A BADA CON I BISCOTTI, SOLO CHE è DIVENTATA TALMENTE VELOCE A MANGIARLI, CHE NE FISCE UNA STECCA AL GIORNO, E POI APPENA FINITI HA LE MANI SPORCHE ED APPICCCICOSE E DEVO STARE ATTENTA CON TOCCHI IN GIRO

- marlener
- Expert~GolGirl®
LaVale, stefano per i negozi è così...solo che io non lo metto giù...es
sono andata a cercare un costume per me visto che nei vecchi non mi stanno le sisse
e in quello che ho preso lo scorso anno avanza spazio nel cul
non c'è stato verso...urlava che mai...in braccio al papà robe da matti...sono dovuta venir via.
morale non ho preso nulla per me, niente di quello che volevo...perchè sola non ci posso andare (vorrebbe dire che ho tempo per me!)e con lui neanche...quindi...ciapet!
l'ultima è che si alza in piedi sul seggiolino del carrello...prima gli davo un cracker, un biscotto e si distraeva..ora si alza anche con quello in mano...
sono così.. fin che da le manate sugli specchi...che son cmq lerci di loro..pace, ma urlare non lo reggo...
giusto sbagliato...boh...non lo reggo e fine...
non sei l'unica...anzi, siamo in buona compagnia...
ah ve la racconto
questa mattina stefano è con il papà...e manco a dirlo, quando sono uscita lui in lacrime..
e andrea..ma fa sempre così?
e io..ma veramente manco si accorge che me ne vado di solito
e lui..ma perchè con me fa così??
e io (me l'ha servita su un piatto d'argento).. sarà che non è abituato a stare con il papà visto che è stato in ferie?
e sono andata via..
stefano piangeva, ma deve vedersela lui con suo figlio...ho spiegato al tato che andavo a lavorare, lo sbaciucchiato e fine...mi piangeva il cuore..ma stefano e andrea devono imparare a stare assieme, no?anche perchè nn c'èa alternativa..
sono andata a cercare un costume per me visto che nei vecchi non mi stanno le sisse

non c'è stato verso...urlava che mai...in braccio al papà robe da matti...sono dovuta venir via.
morale non ho preso nulla per me, niente di quello che volevo...perchè sola non ci posso andare (vorrebbe dire che ho tempo per me!)e con lui neanche...quindi...ciapet!
l'ultima è che si alza in piedi sul seggiolino del carrello...prima gli davo un cracker, un biscotto e si distraeva..ora si alza anche con quello in mano...
sono così.. fin che da le manate sugli specchi...che son cmq lerci di loro..pace, ma urlare non lo reggo...
giusto sbagliato...boh...non lo reggo e fine...
non sei l'unica...anzi, siamo in buona compagnia...
ah ve la racconto
questa mattina stefano è con il papà...e manco a dirlo, quando sono uscita lui in lacrime..
e andrea..ma fa sempre così?
e io..ma veramente manco si accorge che me ne vado di solito
e lui..ma perchè con me fa così??
e io (me l'ha servita su un piatto d'argento).. sarà che non è abituato a stare con il papà visto che è stato in ferie?
e sono andata via..
stefano piangeva, ma deve vedersela lui con suo figlio...ho spiegato al tato che andavo a lavorare, lo sbaciucchiato e fine...mi piangeva il cuore..ma stefano e andrea devono imparare a stare assieme, no?anche perchè nn c'èa alternativa..

- MARSICA
- Master~GolGirl®
SECONDO ME PANZA, APPENA NATI, 1 COMPLEANNO E NELL'INTERMEZZO I MOMENTI SALIENTI DI QUESTO LORO 1 ANNO DI VITALaVale ha scritto:Le cinque foto di che periodo? Panza, appena nati, e poi? Devono essere dello stesso periodo per tutte?
CHI HA QUELLE DEI PRIMI PASSI, IO NON ANCORA

- marlener
- Expert~GolGirl®
LaVale, certo che no...le foto mettete quelle che vi piacciono, solo magari con un ordine cronologico...non tutte di 1 mese per capirsi
MAGARI MI SEGNATE CON UN NUMERO L'ORDINE IN CUI VAN MESSE...GRAZIE!!
MAGARI MI SEGNATE CON UN NUMERO L'ORDINE IN CUI VAN MESSE...GRAZIE!!

- MARSICA
- Master~GolGirl®
CONFERMO A PIENI VOTI LA CANZONE DI LORENZO, PERò METTIAMONE ANCHE UNA ALLEGRA E VELOCE DI RITMO

- LaVale
- Active~GolGirl®
Marlener Eva è stata tutta la settimana con mio marito che è in ferie...solo la mattina perchè due pomeriggi sono stata a casa e gli altri pomeriggi ha dormito con mia madre (lui non è capace di addormentarla).
Il suo commento è stato: la bambina è brava ma a fine giornata sfibra,,,sono esausto!
E' giusto che si rendano conto! Quando torna dal lavoro mio marito dice: sono stanco, ho lavorato IO! Devo alzarmi presto IO!
E IO? Io sembra che non faccia nulla perchè sono in ufficio!
Il suo commento è stato: la bambina è brava ma a fine giornata sfibra,,,sono esausto!
E' giusto che si rendano conto! Quando torna dal lavoro mio marito dice: sono stanco, ho lavorato IO! Devo alzarmi presto IO!
E IO? Io sembra che non faccia nulla perchè sono in ufficio!
- LaVale
- Active~GolGirl®
A chi lo dici! Non mi sono comprata neanche uno straccio per me! Eravamo a Jesolo in ferie e c'erano tante cose carine carine ma appena accennavo ad entrare in un negozio urli e strilli a non finire, risultato: niente di niente per me! Anche io avevo bisogno di un costume ma non sono riuscita a comprare nulla!marlener ha scritto:LaVale, stefano per i negozi è così...solo che io non lo metto giù...es
sono andata a cercare un costume per me visto che nei vecchi non mi stanno le sisse![]()
e in quello che ho preso lo scorso anno avanza spazio nel cul
![]()
![]()
- marlener
- Expert~GolGirl®
ho sentito una canzone ieri alla radio che mi piaceva..ma non so il titolo...ora mi applico...