Ho appena aperto un argomento nella sezione "QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE" CON IL TITOLO SBAGLIATO!
HO SCRITTO BUMBA INVECE DI BIMBA nel titolo!
vi prego, me lo correggete?Nn vorrei che sembrasse un errore di cattivo gusto, !
grazie mille..
jay
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
URGENTE!!!ARGOMENTO SBAGLIATO!!
- gracezan
- Basic~GolGirl®

URGENTE!!!ARGOMENTO SBAGLIATO!!
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: URGENTE!!!ARGOMENTO SBAGLIATO!!
Orca, chissà cosa mi credevo. Vado a fare la correzione, però, la prossima volta:
- metti il link così si fa prima
- c'è un post apposito per fare le richieste di questo tipo forum/viewtopic.php?f=14&t=19496
ok?
- metti il link così si fa prima
- c'è un post apposito per fare le richieste di questo tipo forum/viewtopic.php?f=14&t=19496
ok?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- gracezan
- Basic~GolGirl®

grazie mille!!
scusate per l'allarmismo..
scusate per l'allarmismo..
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait