Ragazze, mi serve la vostra esperienza....
Lale ha il piede valgo e gli hanno dato da portare le scarpe della Ba@lduccX ART. 011 in quanto modello "correttivo".....
Qualcuna le ha usate ? Come sono ? Ma soprattutto FUNZIONANO ?????????
UN ABBRACCIO E GRAZIE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scarpe "correttive"..
- miky74
- Expert~GolGirl®

Scarpe "correttive"..
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: Scarpe "correttive"..
Vuoi dire l'alluce valgo o le ginocchia??
per le ginocchia a noi hanno detto che Ale dovrà mettere dei plantari nelle scarpe..
per le ginocchia a noi hanno detto che Ale dovrà mettere dei plantari nelle scarpe..
- ziafra
- Expert~GolGirl®

sei sicura che possano essere definite correttive?
per quel poco che ne so una scarpa per essere correttiva deve essere personalizzata
magari lui ha solo una piccola tendenza che un paio di scarpe più "corazzate" possono tenere a bada
ma l'ha visto un ortopedico pediatrico?
visto il costo delle simpatiche scarpine di quella marca, prova a sentire un altro parere
ed assicurati che poi lale le voglia indossare...
per quel poco che ne so una scarpa per essere correttiva deve essere personalizzata
magari lui ha solo una piccola tendenza che un paio di scarpe più "corazzate" possono tenere a bada
ma l'ha visto un ortopedico pediatrico?
visto il costo delle simpatiche scarpine di quella marca, prova a sentire un altro parere
ed assicurati che poi lale le voglia indossare...
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- miky74
- Expert~GolGirl®

No ZIA, infatti avevo VIRGOLETTATO la parola correttive.
Sono una serie della B@lducci che sono studiate per cho ha problemi di vario tipo, nel ns caso di piede valgo. Sono più contenitive e sensibilmente più arcuate sotto l'arcata. Ma non sono ad hoc, sono un AIUTINO in più, tutto qui. Tanto le scarpe devo comprarle, ovvio che gli prenderò queste, intanto che sento anche un altro parere.
Ste si tratta di piede valfo, nè alluce nè ginocchio.

Sono una serie della B@lducci che sono studiate per cho ha problemi di vario tipo, nel ns caso di piede valgo. Sono più contenitive e sensibilmente più arcuate sotto l'arcata. Ma non sono ad hoc, sono un AIUTINO in più, tutto qui. Tanto le scarpe devo comprarle, ovvio che gli prenderò queste, intanto che sento anche un altro parere.
Ste si tratta di piede valfo, nè alluce nè ginocchio.
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
-
ste81
- Master~GolGirl®

Scusa ma non sapevo ci fosse anche il piede valgo..
sarà che io ho avuto gli altri due..

sarà che io ho avuto gli altri due..
- miky74
- Expert~GolGirl®