Ciao ragazze... ecco... è il momento del 'salottino' anche per me...
Cioè, tendenzialmente non sono portata a scrivere dei miei 'scazzi' perché di solito sono una persona piuttosto schiva (?) solitaria (?), beh, non mi viene il termine corretto, comunque di solito tendo più facilmente a prestare un orecchio, una spalla ed a confortare un amico/a piuttosto che a lamentarmi delle mie paturnie...
Invece oggi, dopo un pò di tempo che ci penso... provo a buttar giù qualche riga, preferibilmente in forma corretta e con senso logico, altrimenti finisce che al posto di farvi capire qual'è il mio stato di adesso... vi trascino nel mio ordinato chaos
Insomma, è dal lontano marzo del 2006 che sono in pausa forzata da 'caccia cicogna' ... prima perché ero in terapia farmacologica con tapazole per ipertiroidismo... poi perché dopo varie recidive sono dovuta passare alle 'maniere forti' ed ho fatto una radioterapia metabolica per 'bruciare' la tiroide... e ad oggi sono passati otto mesi dal mio appuntamento radioattivo con il pasticcone...
Otto mesi sono i mesi di pausa consigliati prima di provare ad avere un bimbo, per la radioattività che viene smaltita lentamente e per l'equilibrio ormonale che è necessario avere prima di intraprendere una gravidanza ...
Il punto è che durante la pausa... mi ero messa il cuore in pace, in qualche momento me la passavo meglio, in altre peggio ... alti e bassi che però riuscivo a controllare perché, insomma, vedevo una meta ...
Adesso invece, la meta stento a vederla, nel senso che desidero questo bimbo da così tanto tempo ... (dicembre 2004) che ormai la fiducia comincia ad esaurirsi... e l'ansia ricomincia a galoppare.
Ecco la spiegazione del titolo del mio post, l'ansia del NON riuscirci...
Ok, non cerco una risposta al mio malessere, ormai ci convivo... però mi sentivo di condividere con chi avrà la pazienza di leggere la mia paturnia questo momento in cui mi è venuta voglia di scrivere...