Messaggio da Piorellino » 29 ago 2008, 0:14
Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 0:15
Messaggio da namimany » 29 ago 2008, 0:15
Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 0:20
namimany ha scritto:Notte Sara notte EDF....
Sara resisti oer l'ultima curiosità....
Alessandro/a.... nome deciso.... tocca essere certi per l'ultima lettera....
Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 0:21
Piorellino ha scritto:giusto in tempo per salutare anche ANYA ADRIA E MYA![]()
![]()
Messaggio da namimany » 29 ago 2008, 0:24
Messaggio da namimany » 29 ago 2008, 0:25
Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 0:35
namimany ha scritto:Anya ma Adria si fà pettinare senza probelmi???
Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 0:36
namimany ha scritto:che domanda straziente..... anya.... allora razionalmente per via dell'idea della famiglia "equilibrata" maschio.....ma istintivamente ...... femmina...... anche se ci sarà da lottare con 2 femmine una del cancro ed una dell'acquario... tremendamente femmine e furbe.....![]()
Messaggio da namimany » 29 ago 2008, 0:43
cucciola.... si coccola da sola.... dovresti trovarle un diversivo.... ma non saprei....anya82 ha scritto:namimany ha scritto:Anya ma Adria si fà pettinare senza probelmi???
Si, ma ultimamente quand'è in macchina ed è stanca ha il vizio ti attorcigliarsi i capelli attorno al dito e quindi toglie mollette e elastici che sono in mezzo. Adesso con questo nuovo vizio, spesso e volentieri trovo nodi e ormai non so quanti capelli abbia perso.....ma si vede che a destra ne ha di meno
![]()
. Non so come non farglielo fare
Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 0:52
Io la coccolerei anche, ma è lei a voler andare nel lettino...quando andiamo in camera la tengo in braccio e lei appoggia la sua testa alla mia spalla mentre le canto la sua canzone preferita, poi ad un certo punto lei si tira indietro per farmi capire di metterla nel lettino (tipo 10 secondi dopo, sarà la mia voce??) e via di ditone e capellinamimany ha scritto:cucciola.... si coccola da sola.... dovresti trovarle un diversivo.... ma non saprei....anya82 ha scritto:namimany ha scritto:Anya ma Adria si fà pettinare senza probelmi???
Si, ma ultimamente quand'è in macchina ed è stanca ha il vizio ti attorcigliarsi i capelli attorno al dito e quindi toglie mollette e elastici che sono in mezzo. Adesso con questo nuovo vizio, spesso e volentieri trovo nodi e ormai non so quanti capelli abbia perso.....ma si vede che a destra ne ha di meno
![]()
. Non so come non farglielo fare
Gemelli intelligenti e giocarelloni le femmine simpatiche e piene di volgia di socializzare e devono avere sempre stimoli per tenere attiva la loro intelligenza.........
Leoni forti testrdi egocentrici per le femmine dovrebbero essere più dolci e non voler sempre comandare.... quando sono grandi e "mature" molto materne....(invece le gemelli donne mantengono salde le loro abitudini ed interessi)
ammazza che sintesi... prendi tutto molto alla larga...dipende anche dall'ascendente....
Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 0:53
Messaggio da namimany » 29 ago 2008, 0:54
Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 0:54
Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 0:55
namimany ha scritto:Anya notte vado a nanna buona giornata baci baci a tutti!!!
Messaggio da yuma » 29 ago 2008, 7:38
Messaggio da miche76 » 29 ago 2008, 8:38
namimany ha scritto:Notte Sara notte EDF....
Sara resisti oer l'ultima curiosità....
Alessandro/a.... nome deciso.... tocca essere certi per l'ultima lettera....
Messaggio da rossella78 » 29 ago 2008, 8:41
COME SIETE PERFIDE :prrrrPiorellino ha scritto::ahahSaraV ha scritto:come se la "colpa" fosse delle giugnetterossella78 ha scritto: Visto che non avete argomenti interessanti vado a nanna e vediamo se il maritozzo ha qualcosa di interessante....![]()
mi sa che tu l'intenzione di andare col maritino l'avevi comunque :prrrr
Messaggio da rossella78 » 29 ago 2008, 8:42
Anche noi ne abbiamo due: uno per tutti i giorni e uno per le uscite, più carinogreta76 ha scritto:Io non mi sono portata avanti e ora mi vien male (anche perchè con Gloria sempre in terra me ne serviranno almeno 2 onde evitare che la prendano per una piccola Rom)
Messaggio da rossella78 » 29 ago 2008, 8:43
SONO ROVINATA!!! mio marito temo che chiederà il divorzio!!!