SaraV ha scritto:ciao ANYA![]()
ti ringrazio in diretta per averci concesso il lusso di guardare il tuo parto![]()
![]()
![]()
che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quanto son belle le tue bimbe?

Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 0:00
SaraV ha scritto:ciao ANYA![]()
ti ringrazio in diretta per averci concesso il lusso di guardare il tuo parto![]()
![]()
![]()
che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quanto son belle le tue bimbe?
Messaggio da namimany » 29 ago 2008, 0:01
Messaggio da Edf » 29 ago 2008, 0:01
Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 0:05
namimany ha scritto:questa sera abbiamo provato a spostare la pirchy nella sua stanza.... una tragediaaaaaaa..... lei lì gioca e ha tutti i suoi giochi appena portata su voleva prenderli tutti ..... e non c'era verso di metterla nel lettino.....![]()
![]()
è anche vero che questi giorni c'era un sole bellissimo e l'ho sempre fatta stare fuori nel parco a giocare.....
Messaggio da namimany » 29 ago 2008, 0:06
Messaggio da SaraV » 29 ago 2008, 0:06
Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 0:06
Edf ha scritto:NAMY giusto te! Che mi dici di Camilia della Boiron?
Messaggio da namimany » 29 ago 2008, 0:07
grazie Anya ci avevo pensato, seguiro il tuo consiglio domani la porto a giocare in stanza e poi le faccio fare il risposino lì.....anya82 ha scritto:namimany ha scritto:questa sera abbiamo provato a spostare la pirchy nella sua stanza.... una tragediaaaaaaa..... lei lì gioca e ha tutti i suoi giochi appena portata su voleva prenderli tutti ..... e non c'era verso di metterla nel lettino.....![]()
![]()
è anche vero che questi giorni c'era un sole bellissimo e l'ho sempre fatta stare fuori nel parco a giocare.....
MARINA se è la prima volta non preoccuparti troppo, dalle un pò di tempo. Magari inizia mettendola li per il riposino durante il giorno
Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 0:08
namimany ha scritto:notte Piore....
Edf io camilia lo uso e non solo per i denti anche quando la Pirchy è molto esagitata..... è a base di Camomilla e di un'altro prodotto se non sbaglio.....
Lei si trova bene a volte la notte che si lamenta (denti o non sò cos'altro) glie lo dò lei è abituata e apre la bocca e si ciuccia il contenuto e devo dire che poi si addormenta e non si lamenta più....lo trovo un attimo prodotto.... anche se sta sera che era nevrotica le ho dato Quietalia e 2 granuli di Camomilla 30 CH
Messaggio da namimany » 29 ago 2008, 0:09
Grazie Sara .... sempre ben accette e "di persona" valgono molto!!!!SaraV ha scritto:NAMY ti avevo già fatto le mie congratulazioni ma visto che passo talmente poche volte (:buuu )
te le rifaccio ora
Messaggio da SaraV » 29 ago 2008, 0:09
Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 0:10
Messaggio da namimany » 29 ago 2008, 0:11
Cucciola....che brava a Reby la tachipirina l'ho data 1 volta sola per via del vaccino è staata una tragedia non apriva la bocca manco molta alla fine l'ho messa nel bibe dell'acqua che non ha più voluto ho divuta cambiare bibe.....anya82 ha scritto:namimany ha scritto:notte Piore....
Edf io camilia lo uso e non solo per i denti anche quando la Pirchy è molto esagitata..... è a base di Camomilla e di un'altro prodotto se non sbaglio.....
Lei si trova bene a volte la notte che si lamenta (denti o non sò cos'altro) glie lo dò lei è abituata e apre la bocca e si ciuccia il contenuto e devo dire che poi si addormenta e non si lamenta più....lo trovo un attimo prodotto.... anche se sta sera che era nevrotica le ho dato Quietalia e 2 granuli di Camomilla 30 CH
Anche Adria spalancava la bocca ogni volta che vedeva la fialetta...ma per quello lei lo faceva anche con il contagocce della Tachipirina
![]()
![]()
Qui non si trova quindi meglio che faccio un pò di scorta per quando torniamo su
Messaggio da SaraV » 29 ago 2008, 0:12
e visto che ci siamo...hai già pensato ai nomi???anya82 ha scritto:NAMY per caso si sa se Pirchy2 è maschio o femmina??
Messaggio da Edf » 29 ago 2008, 0:12
Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 0:12
Messaggio da Edf » 29 ago 2008, 0:13
Messaggio da SaraV » 29 ago 2008, 0:13
Messaggio da namimany » 29 ago 2008, 0:14
Messaggio da anya82 » 29 ago 2008, 0:14
namimany ha scritto:Cucciola....che brava a Reby la tachipirina l'ho data 1 volta sola per via del vaccino è staata una tragedia non apriva la bocca manco molta alla fine l'ho messa nel bibe dell'acqua che non ha più voluto ho divuta cambiare bibe.....anya82 ha scritto:namimany ha scritto:notte Piore....
Anche Adria spalancava la bocca ogni volta che vedeva la fialetta...ma per quello lei lo faceva anche con il contagocce della Tachipirina
![]()
![]()
Qui non si trova quindi meglio che faccio un pò di scorta per quando torniamo su![]()