GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Messaggio da ELEO » 28 ago 2008, 23:14

Grazie Yle! :bacio

Una mia amica mi sta convincendo..mi porta a far i giri per prendere la patente ala motorizzazione..gliela posso fa prima dei 70 anni!!! :yeee
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 23:16

PAND ma lasciali lì belli
al calduccio i pandini! :prrrr
Non te li mettono in incubatrice
sennò? Piccini... :emozionee
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 23:18

ELEO ha scritto:Grazie Yle! :bacio

Una mia amica mi sta convincendo..mi porta a far i giri per prendere la patente ala motorizzazione..gliela posso fa prima dei 70 anni!!! :yeee
Che brava!!!! :yeee
Poi dimmi esattamente il
percorso ceh farete, così
...non rischio di trovarmici
manco per sbaglio! :ahah
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 28 ago 2008, 23:19

GRazie ragazze! :cuore

Patchuuuuu vaffanciappo!!! :ahah
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 ago 2008, 23:21

Eleo ma parli della patente B o A? :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 28 ago 2008, 23:25

Perchè? Ce ne sono due? :ahah Sto messa male ehhh! :ahah

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 28 ago 2008, 23:27

Comunque la B. Il 13 compio 18 anni e finalmente mi posso segnare.. :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 ago 2008, 23:29

:ahah
Mi raccomando la cintura, lo specchietto retrovisore con visuale libera e la frecciaaaaaaa! :ahaha
La A è per le moto da 150cc in su. Pensavo parlassi di quest'ultima..potevo dirti com'era il percorso..na cag*ta! :hi hi hi hi

Vado da Ricky...buonanotte..a domani fanciulle! :sorrisoo
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 28 ago 2008, 23:36

Sto facendo i test online..so stata bocciata al primo..7 errori! :ahah

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 23:43

ELEO ha scritto:Sto facendo i test online..so stata bocciata al primo..7 errori! :ahah
Allora???? Sto percorso me lo scrivi o no???? :urka

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 29 ago 2008, 0:01

:ahah :ahah :ahah

Chiederò di farlo dalle tue parti! :prrrr

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 29 ago 2008, 0:04

Allora domani metterò il fascione di
gomma alla Mini, come quelli dell'autoscontro! :hi hi hi hi

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 29 ago 2008, 0:20

AHAHAHAHAHAHAHAAHHAAH

Comunque ho fatto 4 errori adesso..so stata promossa! Mo me la faccio spedìonline la patente! :hi hi hi hi

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 29 ago 2008, 0:32

ELEO ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAAHHAAH

Comunque ho fatto 4 errori adesso..so stata promossa! Mo me la faccio spedìonline la patente! :hi hi hi hi
Bella idea, così ci guidi pure online...col simulatore! :ahaha

Ma quanto mi adddddori? :prrrr

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ago 2008, 7:24

buongiorno a tutte chi vuole un quintale di caffè?????????
ache oggi tra poco (diciamo appena l'orario si fa decente per uscire :che_dici ) esco che quello a casa nun ce vole proprio sta.... è nel seggiolone che, dopo aver pianto disperato mentre gli preparavo il latte, mi guarda con la faccia che dice "aho', ma davvero mi vuoi lasciare qui a giocare con sto cavolo di stupido bavaglino e con sti giochini idioti, che famo? 'scimo o no?" :sorrisoo
ieri abbiamo preso il 3° lettino da campeggio per portarlo a casa di mia madre (uno ce l'ho io per i viaggi, uno mia suocera a casa sua e ora uno mia madre)
così quando vado a pranzo da lei flavio puo' fare la sua pennichella... e magari qualche volta lo lascio li per l'operazione "nanna dalla nonna" anche di notte :fischia :fischia
ieri sera abbiamo mangiato da mia suocera una lasagnetta "leggera leggera", come dice lei :che_dici , un prosciuttino con mozzarella "leggerissimi", una insalatona a base di fagiolini, patate e pomodori molto "fresca" (come dice lei) e per concludere e "sgrassarci la bocca" olive piccanti "dietetiche".... insomma lei è convinta che fosse una cenetta leggera leggera questa :ahaha :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 29 ago 2008, 8:07

ave..

eleo mi spiace per gli attacchi, ma ti leggo cmq molto tonica, e questo è molto importante perche è gia metà del lavoro!!!

ross..tatuaggio?? namo.. :hi hi hi hi è assolutamente IL momento..
pand viè pure te, tanto abbiamo lo stesso.. :ahah

akane, alla faccia della cenetta leggera!!

bon..ve saluto..alle 9 me becco co alesara finalmente!!

oggi qui partono tutti..saremo soli io e mio fratello 15enne.. reby starà col papà.. :spiteful: :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 29 ago 2008, 8:41

Buongiorno a tutte, come va?

Mara :incrocini stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene

Chicca, salutami alesara

Eleo, mi dispiace per gli attacchi di panico ma vedo che comunque sei tonica per affrontarli

Pand, Villa Pia? lì c'è nato gatto... :sorrisoo

Patchu, buondì, come va? arrivata la borsa? :sorrisoo
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 29 ago 2008, 8:45

GIORNOOOOOO SOZZZZONEEEE

CHE BELLO CHE VE VEDETE AL MARE, MA SOLO PER ME LE FERIE SO' DURATE DA NATALE A SANTO STEFANO???
E' DALL'11 AGOSTO CHE STO AL CHIODO COME E PIU' DI PRIMA....MAH...
CMQ SUPERATO OGGI PROSSIMA SETTIMANA GIA' C'è UN Pò MENO LAVORO...(SPERO)

noi oggi pom andiamo dal nano, dormiamo lì nelle marche e domani (tempo permettendo) andiamo a San benedetto del tronto (così per i prossimi raduni with family Ale vi ammorberà tutti cò stò benedetto sanbenedettodeltronto, o come dice lui, "via del tronto")...ci dovremmo sparare la nostra bella giornatina di mare, con pranzo in spiaggia incluso (spaghetti allo scoglio e frittura mista) e per la serata giostre!!! poi ho adocchiato il mercatino adiacente giostre che c'ha un sacco di cosine etniche carine...praticamente me devono sparà a me ed ale domani sera per tornarcene a casa.

comunque...
domenica me ne ritorno tutta sola soletta a roma (in pullman), e prossima settimana idem (il papone ha ferie e ovviamente se le fa nelle marche...e io sto a roma, lavoro e sto pure appiedata...che goduria)

vabbhè...mi ripagherò col mercatino di san benedetto. :bomba

cori...se mi vieni a prendere tu prossima settimana famo una capatina in quel di tattoo-ostia...besos
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ago 2008, 9:02

BUONGIORNO!

Mara :incrocini !
Suryazza che bel programmino..vi ci vedo belli tonici in giro in quel di S. Benedetto! Quando il nano sarà + grande "sfrutteremo" la sua madrina per stare in questa ridente località per famiglie..abita lì! Ogni tanto qualche svolta pure a noi, e ke kezz!
Akane buona fuga! :prrrr

Domani dovremmo partire, finalmente. Uso il condizionale perchè ieri abbiamo ricevuto un paio di telefonate non proprio piacevoli e siamo indecisi anche se ne avremmo davvero bisogno..siamo stanchi, stanchissimi. Vedremo...sono poco tonica oggi. Decisamente. :che_dici

A dopo! :sorrisoo

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 ago 2008, 9:15

'giorno a tutte! E' solo la terza notte che non dormo ... va tuuuuuuuuutto beneeeeeeeeeee!!!!!!!
Yle, che è successo? Telefonate di che tipo? Cucciola, spero tanto che tu possa staccare un po' ... insomma te e Ricky state a tira' da un bel po'! E' ora che staccate un po' anche il cervello!!!!
Zurya, :yeee st'anno avemo fatto il pienone a "Via del Tronto". Non mi ricordo quando torna Gerby, ma pure lei sta' là!
Eleo, tu ce la fai e lo sai quindi gli attacchi di panico prendili come un raffreddore da curare ... nulla di impossibile e nulla di grave! E poi se mandi anche a me il percorsino ... sai com'è!!! Ultimamente siamo riusciti a distruggere la macchina senza fare nulla ... non vorrei peggiorare la situazione!!!! Eh già, l'altra settimana, sotto l'ufficio del Cesaroni, parcheggiata sola soletta perchè non c'era nessuno in tutta Roma ... quando è sceso avevano spaccato tutto il fascione davanti!!!! :grrr
Viv???? E' tutta una capocciata ... ti guarda soddisfatta che gattona e alzando lo sguardo, perde l'equilibrio e BANG! capocciata all'indietro!!!!! Stamattina ha scoperto il termosifone e BANG! frontale metallico che il termosifone ha rimbombato per tre ore!!!! Poi "Toh! Fica sta' cosa! Una finestra ... c'è pure una cosa trasparente ..." BANG! Frontale pure con il vetro!!! Il Cesaroni l'ha portata a fare una passeggiata ... mi sembrava più rintronata di Russo alle Olimpiadi!!!! :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”