GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BIBLIOS TORNEO: LE OLIMPIADI DI SCARABEO!!!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL BIBLIOS TORNEO: LE OLIMPIADI DI SCARABEO!!!

Messaggio da michy1976 » 28 ago 2008, 10:30

criss ha scritto:Micky carinissimo il libro con il nome del tuo cucciolo :emozionee allora settimana prossima le ferie son finite anche per lui? torna all'ovile dalla mamma? :yeee
un giorno solo per rivederlo e 8 giorni al ritorno...
non vedo l'oraaaaaaa
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 ago 2008, 10:44

Criss, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 ago 2008, 12:34

CIAO

DREAM come procede la giornata migliora? :bacio

MICHY che belli i libri con il proprio nome seconso me si identificano ma con caterina non trovo nulla a parte l'oca caterina della nocoletta costa ma è un personaggio secondario.

CRISS :coccola quando vuoi noi siamo qui. Quando carichi le foto dimmelo che le voglio vedere. :bacio

VY rimeti il link :fischia

COCCI come va con le urla hanno chimato i carabinoeri i vicini :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 ago 2008, 12:44

dimenticavo :incrocini per FRANZ E CRISS anche Caterina aveva fatto il mughetto nel primo mese, era tremenda quando le pulivo la bocca con la garza e il bicarbonato succhiava come se fosse buonissimo :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 ago 2008, 13:11

Buongiorno REGI!
Diciamo che chiusa in ufficio seduta davanti al pc al massimo potevo prendere la scossa ma non è successo :hi hi hi hi ... :che_dici ci mancherebbe altro!

Come va il nasino colante di Caterina?!?!? :ahaha :coccola
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 ago 2008, 13:14

criss :incrocini :incrocini
stamattina è andata meglio...la bimba alla vista del pranzo si è calmata...il piccolo urla a intermittenza quindi nelle pause io e mia sorella ci ricarichiamo!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 ago 2008, 14:17

Dream78 ha scritto:Buongiorno REGI!
Diciamo che chiusa in ufficio seduta davanti al pc al massimo potevo prendere la scossa ma non è successo :hi hi hi hi ... :che_dici ci mancherebbe altro!

Come va il nasino colante di Caterina?!?!? :ahaha :coccola
cola in continuazione ma per il momenti nulla di più :incrocini
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 ago 2008, 14:18

cocciele ha scritto:criss :incrocini :incrocini
stamattina è andata meglio...la bimba alla vista del pranzo si è calmata...il piccolo urla a intermittenza quindi nelle pause io e mia sorella ci ricarichiamo!
:incrocini comunque è normale soprattutto ai rientri quando porto o vado a prendere Caterina ci sono sempre bambini urlanti :fischia
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 ago 2008, 14:41

Rieccomi ragazze, grazie a tutte per gli :incrocini :incrocini ...

il bilancio è andato benone: Fra a 23 giorni è già 4.8kg x 56cm, è tutto nel 90° percentile e anche la pediatra mi ha detto che è un bel bambinone :ahaha

in effetti avevo visto giusto sullo sfogo che ha in bocca: è mughetto (Fed nn l'aveva mai avuto), ci ha prescritto il daktarin per 4 gg e una pomata al cortisone per lo sfogo in faccia, anche se, visto che sta passando da solo, penso di nn mettergliela; in fondo è sempre cortisone e bene nn gli fa :che_dici

Regi foto caricate, sul fotoalbum di Gol :ok adesso la cosa più bella è lo schema :ahaha ma una volta finito anche il ricamo confido che verrà bene :ok

intanto sto preparando lo schema per ricamare il portapigiamino per Fede, mi son proprio lanciata, anche se spero di continuare ad avere un pò di tempo libero, sennò addio ricamo :buuu :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 ago 2008, 14:43

cocciele ha scritto:criss :incrocini :incrocini
Cocci :coccola :coccola :coccola per te, vedrai che ogni gg andrà sempre meglio :incrocini ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 28 ago 2008, 15:41

ciao biblios!!!!
sono tornata dalle vacanze stanchissima e con una pancia enorme...
non provo nemmeno a rimettermi in pari con gli arretrati, ma mi spiegate almeno che significa il titolo????? novità???
criss complimenti per il "BIMBETTO"!!!!
michy è arrivato l'ordine di bol?
in questi 20 gg di latitanza ho letto LA STRANIERA (bellissimo!), I CUSTODI DEL LIBRI (moooolto bello!), HP4 (come gli altri :ok ) e ieri sera ho iniziato L'AMULETO D'AMBRA...
un bacio
passo con più calma...sono sommersa di lavatrici e casa è zozzissimaaaa!!! :martello :martello
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 ago 2008, 16:34

Grande Fra di Criss ( non avevamo dubbi che stava bene, vero biblios???) e bentornata Simo!!!
( l'ordine di bol lo hanno spedito stamattina...spero arrivi per la prox sett quando torna simone..)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 28 ago 2008, 17:49

Buonasera, :cuore

Vy, che succede? :coccola
Ormai mi sono affezionata a Literati su Yahoo... :fischia

Criss, :congratulations: per la crescita di Fra e tantissimi :incrocini per il mughetto :coccola

Bentornata Simo! :love_c :Yuppieeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 28 ago 2008, 17:58

Io ho finito "Il talenti di Mr Ripley", carino, da 7 e mezzo :ok

ed ho iniziato "b*****o numero 1" che mi ha subito catturata! :well
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 ago 2008, 18:01

maris, sai la cosa che più mi colpisce del tuo essere speedy biblios? è che non ti fermi mai...
cioè, io son capace di leggere un libro in due giorni, poi però mi sento come...stanca, svuotata e mi fermo un attimo...boh...
tu non ti fermi mai...

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 28 ago 2008, 18:17

Michy, a volte non mi fermo perché me l'ha prestato un'amica (come ad es. "Follia" o "Domeniche da Tiffany") o perché non voglio rallentare il BB o perché la storia mi prende troppo (come "L'Ospite" o la saga della Simons) oppure perché devo restituirli alla biblio ("Le ceneri di Angela" e "Il talento di Mr Ripley") e nel caso in cui adesso volessi prendermi una pausa... :ahah

E' uscito l'ultimo della Gabaldon!!! :yeee :yeee :yeee
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 28 ago 2008, 18:47

michy1976 ha scritto: ...
Nonchè ovviamente un libro per domani che andiamo su da lui, dal titolo " uno due tre...Simone!"
Io sto raccogliendo tutti i libri con Matilde nel titolo o nei personaggi :-D :yeee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 28 ago 2008, 19:05

maris e michy: grazie per il bentornata!
maris hai letto l'ospite??? stupendo vero???? :-D :-D ve l'avevo detto!!!! regi l'ha più letto?
michy non è che hai i commenti su la straniera e su l'ospite per caso???
maris cos'è literati su yahoo???
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 28 ago 2008, 19:30

Simo! bentornata :yeee quante letture :-D
Ti piace scarabeo? ti va di fare qualche partita on-line con noi?

CRISS: per gli :incrocini sono in ritardo, ma ti faccio i complimenti per la crescita di Fra :yeee ripensandoci ... :incrocini x la cura!
Bellissimo lo schema scelto :-D veramente molto originale !

DREAM :coccola

Michy: sono felice che il tuo morale sia migliorato!

Regi, Mais :incrocini per i vostri cuccioli

Cocci : mi spiace x la giornataccia al nido :coccola ma ci vuole tempo x gli inserimenti. Per quanto si fermano adesso? fino a dopo pranzo o anche x la nanna?
per fortuna non abitiamo sullo stesso biblio-piano :ahah
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 28 ago 2008, 20:48

carissime....non sono nemmeno arrivata tra le biblios e ho già latitato non so quanto tempo....chiedo venia!! sono stata indaffarata, tra il soggiorno a casa mia di mia sorellla e marito( vivono a londra), la preparazione della salsa, e compleanni, battesimi(ho fatto la madrina a mio nipote) e festicciole varie...insomma solo ora inizio a respirare....a parte il fatto che respirero' poco poichè lunedi devo iniziare a preparare la tesi! non vedo l'ora...so che sarà un lavoraccio ma sarà come mettere il punto ad una lunghissima frase..... :incrocini me li faccio da sola.....

dunque, inutile dire che nn ho avuto nemmeno il tempo di leggere un trafiletto sul quotidiano, quindi nn ho letto il libro dell'estate. :hi hi hi hi non va bene eh? :fischia ma posso votare per settembre? ne ho il diritto????

un bacio a tutte(circa 8000 pagine di arretrati nn li ho letti.....spero stiate tutte bene....MA QUANTO CASPITA SCRIVETE????)
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”