GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SARA' ROSA O AZZURRINO IL FAGIOLINO MARZOLINO?
- Gigia84
- Basic~GolGirl®

Re: SARA' ROSA O AZZURRINO IL FAGIOLINO MARZOLINO?
Anch'io stasera vorrei andare ai BUSKERS a Ferrara...ma il mio Tesssoro esce dal lavoro alle 10...me la posso mettere via!!!! 
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

- Friky75
- Master~GolGirl®

Rieccomi, come sospettato qui fra un pò finiscono le pagine...QUOTO il titolo di Pluga, mi piace tantissimo....
Situazione TR******....ZERO SU TUTTA LA SCALA, libido sotto lo zero, con mio marito che poverino mi guarda e per la terza volta (ci è già passato DUE VOLTE) non dice nulla e sopporta...ma per Greta nisba praticamente tutta la gravidanza!!!! Con Viola niente i primi tre mesi, poi voglia folle ma alla prima perdita la gine mi ha detto di "calmare i bollenti spiriti"....
Situazione voglie....
Nell'ordine: STRACCHINO
ZUCCHINE IN CARPIONE (e io ODIO l'aceto....ma in gravidanza ne faccio scorpacciate, mia suocera le fa DA DIO!!)
PUREA DI PATATE
Niente dolci, solo salato, per fortuna se no mi si alza la glicemia!!!!
Ciao belle donne, a dopo!
Situazione TR******....ZERO SU TUTTA LA SCALA, libido sotto lo zero, con mio marito che poverino mi guarda e per la terza volta (ci è già passato DUE VOLTE) non dice nulla e sopporta...ma per Greta nisba praticamente tutta la gravidanza!!!! Con Viola niente i primi tre mesi, poi voglia folle ma alla prima perdita la gine mi ha detto di "calmare i bollenti spiriti"....
Situazione voglie....
Nell'ordine: STRACCHINO
ZUCCHINE IN CARPIONE (e io ODIO l'aceto....ma in gravidanza ne faccio scorpacciate, mia suocera le fa DA DIO!!)
PUREA DI PATATE
Niente dolci, solo salato, per fortuna se no mi si alza la glicemia!!!!
Ciao belle donne, a dopo!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
piccolamamma
ciao mamme! scusate se mi sono comportata male però ho dei problemi in famiglia! e non ho proprio tempo per stare qui a chiacchierare con voi! anche se mi piacerebbe tanto..
vi mando un bacione grandissimo
se avrò tempo passerò a salutarvi ogni tanto..
scusatemi ancora però sono un pò giù..
vi mando un bacione grandissimo
- ruzzy
- Original~GolGirl®

mi spiace tantopiccolamamma ha scritto:ciao mamme! scusate se mi sono comportata male però ho dei problemi in famiglia! e non ho proprio tempo per stare qui a chiacchierare con voi! anche se mi piacerebbe tanto..
vi mando un bacione grandissimo![]()
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- ruzzy
- Original~GolGirl®

ragazze scusate se ho latitato ma il lavoro mi ha assorbita completamente...
le nausee sono passate, la panza praticamente non si nota e io se non fosse che domani avrò la visita quasi non ricordo di essere incinta
da settimane aspetto il 29 agosto
domani pomeriggio vi aggiorno
vi voglio troppo bene e vi leggo sempre !!!
le nausee sono passate, la panza praticamente non si nota e io se non fosse che domani avrò la visita quasi non ricordo di essere incinta
da settimane aspetto il 29 agosto
domani pomeriggio vi aggiorno
vi voglio troppo bene e vi leggo sempre !!!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

eccomi al volo!
si per il sex bisogna andare pianin..è la sola cosa che m'ha detto il ginelove
per le voglie
a me piacciono cibi mai piaciuti,come frutta,gnocchi e agnolotti
e detesto al vomito cose che amavo come piza e pomodoro
si per il sex bisogna andare pianin..è la sola cosa che m'ha detto il ginelove
per le voglie
a me piacciono cibi mai piaciuti,come frutta,gnocchi e agnolotti
e detesto al vomito cose che amavo come piza e pomodoro
J
- Friky75
- Master~GolGirl®

Anche io, ad esempio non bevo più latte (anche se freddo non l'ho provato, magari funziona) mentre prima ne ero quasi drogata, pizza solo senza pomodoro e in generale gusti "strani" tipo gorgonzola e pere...niente caffè, anche io adoro gnocchi (veramente mi son sempre piaciuti
...).
Scusate, prima mi son dimenticata, ho letto la storia di esse, mamma mia che spavento...per fortuna, nonostante l'umanità delle infermiere
è andato tutto bene....EVVIVA!!!!! TORNA A TROVARCI, TI ASPETTIAMO
piccolamamma mi dispiace, cerca di stare su, se hai bisogno sai che ci siamo....
Scusate, prima mi son dimenticata, ho letto la storia di esse, mamma mia che spavento...per fortuna, nonostante l'umanità delle infermiere
piccolamamma mi dispiace, cerca di stare su, se hai bisogno sai che ci siamo....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Simhona
- Active~GolGirl®

... ho conosciuto il sito grazie alla mia meravigliosa amica Michela, bhè oggi ho fatto la prima ecografia ed è certo che nascerà a marzo, il 25/26, il mio primo figlio.
Felice ed emozionata Vi saluto a tutte che esco proprio con la super Michela.
A presto.
A presto.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Friky75
- Master~GolGirl®

BENVENUTA SIMHONA!!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- proferina
- Master~GolGirl®

innanzitutto nn vergognarti di chiedere nulla alla gine,sono abituati e nn solo sono anche molto preparati;comunque ovvio che meglio la dolcezza,e nn rapporti violenti,come dicevate sopra è possibile che dopo ci sia qualche perditina,qualche piccolo capillare che si rompe,come pure qualche dolore,sai qualche piccola contrazione,ma se limitato all'evento nn hanno alcuna importanza,questo ovviamente se nn si è in presenza di una gravidanza a rischio,o di parto prematuro!Naty77 ha scritto:ragazze davvero ...!!! please visto che siamo in argomento secondo voi ci vuoleun pò di dolcezza o si può andare tranquilli??? ..
mi vergono un pò di chiedere questa cosa alla gine..
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

ho letto si esse:TESORO ORA PENSA SOLO AL PICCOLO,NN IMPORTA SE DOVRAI STARE SDRAIATA E ATTACCATA A QUEL LETTO,L'IMPORTANTE è CHE VADA TUTTO BENE!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Puf puf... eccomi qua! Che giornatina
meglio che non ve la racconti!
allora voglie: PATATE in tutte le maniere
e poi salumi ma non ne posso mangiare per la toxo
E anche ... pastina col dado :ahah
Vi do la buonanotte, sono stramegacotta, a domani
allora voglie: PATATE in tutte le maniere
Vi do la buonanotte, sono stramegacotta, a domani
- proferina
- Master~GolGirl®

bellezze ripasso domattina prima di tornare al mare(forse),perchè sabato dovremmo andare a Lanciano allo zoo(con la scusa di portarci Sammy,ma ci voglio andare io
);bè se nn torniamo al mare avrò(spero)un pò di tempo epr stare qui con voi 
- el
- Original~GolGirl®

ragazze mando un
grande bacione e tanti
ad esse ti sn vicina
grande bacione e tanti
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- el
- Original~GolGirl®

la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- Nane
- Expert~GolGirl®

Banvenuta tra noi Simhona.Simhona ha scritto:... ho conosciuto il sito grazie alla mia meravigliosa amica Michela, bhè oggi ho fatto la prima ecografia ed è certo che nascerà a marzo, il 25/26, il mio primo figlio.
A presto.
Appena hai tempo crea il tuo ticker...e aggiornaci con la tua storia e qualcosa in piu' di te...
Tatacaro....che dici...la aggiungiamo questabuona nuova.....??? SI SI SI !!!!
Ragazze non pensavo che potessimo ancora aumentare.....CHE BELLO...siamo tante!!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buonanotte a tutte marzoline!!!
A domani!!!!
A domani!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- ruzzy
- Original~GolGirl®

benvenuta!!!!!!Simhona ha scritto:... ho conosciuto il sito grazie alla mia meravigliosa amica Michela, bhè oggi ho fatto la prima ecografia ed è certo che nascerà a marzo, il 25/26, il mio primo figlio.
A presto.
p.s. anch'io mi chiamo simona!
- ruzzy
- Original~GolGirl®

ragazze buongiorno!
ieri sono andata a cena con i suoceri e ad un certo punto mia suocera ci dice " ma siete contenti di avere un figlio?"
sono rimasta sconvolta...
noi gli abbiamo spiegato che siamo felicissimi, e lei ci ha detto che ci vede freddi...che lei appena l'aveva saputo l'aveva detto a tutti e che già quattro anni prima aveva scelto il nome...
(è colpa mia se sono scaramantica?)
io sono rimasta spazzata dalla cosa. già ci giudica come genitori???
poi ci chiede che nomi abbiamo scelto ma noi non ci abbiamo mai pensato, mai...
e mio suocero ha ammesso che lei ci aveva già pensato. così ho detto loro che non voglio saperli per non farmi condizionare...
che lei gira per negozi continuamente (quando le ho chiesto espressamente di non comprare nulla, ma scalpita), che su e giù...
sarà che ha avuto un unico figlio quando le avevano detto che non poteva averne...
ma deve capire che IO NON SONO LEI e che solo perchè non mi comporto come si comportava lei non vuol dire che non voglio bene a mio figlio e non nutro un amore infinito...
ma io certe emozioni le tengo dentro, sono preziose, le condivido con voi e con mio marito...
cosa ne pensate? ci sono rimasta un po' male
ieri sono andata a cena con i suoceri e ad un certo punto mia suocera ci dice " ma siete contenti di avere un figlio?"
sono rimasta sconvolta...
noi gli abbiamo spiegato che siamo felicissimi, e lei ci ha detto che ci vede freddi...che lei appena l'aveva saputo l'aveva detto a tutti e che già quattro anni prima aveva scelto il nome...
io sono rimasta spazzata dalla cosa. già ci giudica come genitori???
poi ci chiede che nomi abbiamo scelto ma noi non ci abbiamo mai pensato, mai...
e mio suocero ha ammesso che lei ci aveva già pensato. così ho detto loro che non voglio saperli per non farmi condizionare...
che lei gira per negozi continuamente (quando le ho chiesto espressamente di non comprare nulla, ma scalpita), che su e giù...
sarà che ha avuto un unico figlio quando le avevano detto che non poteva averne...
ma deve capire che IO NON SONO LEI e che solo perchè non mi comporto come si comportava lei non vuol dire che non voglio bene a mio figlio e non nutro un amore infinito...
ma io certe emozioni le tengo dentro, sono preziose, le condivido con voi e con mio marito...
cosa ne pensate? ci sono rimasta un po' male