lungi da me...non vedo l'ora.........................che sia finita.....giulli72 ha scritto:ahhh non puoi mica tirarti indietrorabbit ha scritto:Sì...sono pronta!...inZomma...
![]()

Messaggio da rabbit » 28 ago 2008, 8:40
lungi da me...non vedo l'ora.........................che sia finita.....giulli72 ha scritto:ahhh non puoi mica tirarti indietrorabbit ha scritto:Sì...sono pronta!...inZomma...
![]()
Messaggio da polpetta » 28 ago 2008, 9:14
Messaggio da rabbit » 28 ago 2008, 9:48
Sicuramente non sarà una passeggiata...ma sarò molto motivata...a far uscire questo clandestino a bordo...polpetta ha scritto: Io ad esempio ricordo benissimo che durante l'ultima parte della dilatazione mi dicevo nella testa <<ma chi me l'ha fatto fare>> oppure <<mai più nella mia vita>>, per cui un po' di male lo devo aver sentito, ma ti giuro non me lo ricordo proprio.
e poi lo vedi, questo bimbo che ti sembra bellissimo, ma che poi a riveder le foto ti sembra un sciarpei (senti, lo scrivo come lo dico perché non lo so scrivere). Matteo mi sembrava il bimbo più bello del mondo, poi rivedendo le foto mi dico che è un perfetto incrocio tra il Maestro Ioda e Bud Spencer.
Messaggio da Melagex » 28 ago 2008, 10:37
Messaggio da aika » 28 ago 2008, 13:19
ehhhhhhhhhh..... beate illusioni da neomamma!!! ....ai 40 gg dormono, no no dormiranno compiuti i tre mesi, ma no con lo svezzamento, con la pappa serale, quando iniziano a camminare, con l'asilo, ecc.ecc.... ti piace la sintesi?!!Melagex ha scritto:vado a leggere in giro qualche post su come convincere il pupo a... dormireee! (è da giovedì scorso che praticamente non dormo)
Messaggio da rabbit » 28 ago 2008, 13:21
Melagex ha scritto: poi vedrai quanto sangue...fiuuuuumiii :prrrr
vado a leggere in giro qualche post su come convincere il pupo a... dormireee! (è da giovedì scorso che praticamente non dormo)
bacio a tutte
Messaggio da rabbit » 28 ago 2008, 13:23
ma come?..tutti mi dicono che da piccini mangiano e dormono...tutti quelli che non hanno bimbi piccoli, ovviamente...aika ha scritto:
ehhhhhhhhhh..... beate illusioni da neomamma!!! ....ai 40 gg dormono, no no dormiranno compiuti i tre mesi, ma no con lo svezzamento, con la pappa serale, quando iniziano a camminare, con l'asilo, ecc.ecc.... ti piace la sintesi?!!Io adesso aspetto i tre anni!!!
![]()
Messaggio da rabbit » 28 ago 2008, 13:42
Melagex ha scritto: vado a leggere in giro qualche post su come convincere il pupo a... dormireee! (è da giovedì scorso che praticamente non dormo)
bacio a tutte
Messaggio da polpetta » 28 ago 2008, 14:26
Lo stai allattando? ogni quanto lo fai mangiare? o vai a richiesta? se riesci a tenere dalle 3 alle 4 ore tra una poppata e l'altra del giorno, di notte poi dovrebbe da solo riuscure ad allungare a circa 5 ore. vuol dire che al max si sveglia 2 volte.Melagex ha scritto:vado a leggere in giro qualche post su come convincere il pupo a... dormireee! (è da giovedì scorso che praticamente non dormo)
sai che il gas che abbiamo oggi non funziona più???rabbit ha scritto: il gas?...
Messaggio da polpetta » 28 ago 2008, 14:29
Messaggio da rossella72 » 28 ago 2008, 16:37
Buongiorno ragazzeisolablu ha scritto:ciao ROSS...io mi rifiuto di leggere cose del post-partum.......fifa io!!!:ahah
Messaggio da rossella72 » 28 ago 2008, 16:44
Nicola era così ... mangiava e dormiva semprerabbit ha scritto:ma come?..tutti mi dicono che da piccini mangiano e dormono...tutti quelli che non hanno bimbi piccoli, ovviamente...aika ha scritto:
ehhhhhhhhhh..... beate illusioni da neomamma!!! ....ai 40 gg dormono, no no dormiranno compiuti i tre mesi, ma no con lo svezzamento, con la pappa serale, quando iniziano a camminare, con l'asilo, ecc.ecc.... ti piace la sintesi?!!Io adesso aspetto i tre anni!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da rossella72 » 28 ago 2008, 16:47
polpetta ha scritto:Aika ma il pupo ha problemi del sonno? non si sa addormentare da solo? oppure si risveglia di notte e non sa riaddormentarsi da solo?
io sto leggendo un libro sull'argomento molto interessante.
Messaggio da rossella72 » 28 ago 2008, 16:48
Messaggio da rossella72 » 28 ago 2008, 17:24
Messaggio da daniela_m » 28 ago 2008, 18:12
Messaggio da daniela_m » 28 ago 2008, 18:21
Messaggio da daniela_m » 28 ago 2008, 18:38
Messaggio da enricHI » 28 ago 2008, 18:59
Messaggio da polpetta » 28 ago 2008, 19:11
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”