GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Messaggio da rabbit » 28 ago 2008, 8:40

giulli72 ha scritto:
rabbit ha scritto:Sì...sono pronta! :urka ...inZomma... :fischia
ahhh non puoi mica tirarti indietro :nonono:
lungi da me...non vedo l'ora.........................che sia finita.....
:fischia
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

polpetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta » 28 ago 2008, 9:14

ciao a tutte

isola sono felicissima di vedere il tuo tricker. tanti auguri per il proseguimento della tua gravidanza! :sorrisoo

fede non devi aver paura perché davvero è sopportabile il parto....be' certo a meno che non ci siano complicazioni moOolto gravi, ma sono veramente rare.
vedrai, sicuramente un po' di male lo avrai, ma poi non ti ricordi più nulla. sai, davvero, non è mica una leggenda metropolitana che vendono alle donne per far fare loro dei figli.
Io ad esempio ricordo benissimo che durante l'ultima parte della dilatazione mi dicevo nella testa <<ma chi me l'ha fatto fare>> oppure <<mai più nella mia vita>>, per cui un po' di male lo devo aver sentito, ma ti giuro non me lo ricordo proprio.
e poi lo vedi, questo bimbo che ti sembra bellissimo, ma che poi a riveder le foto ti sembra un sciarpei (senti, lo scrivo come lo dico perché non lo so scrivere). Matteo mi sembrava il bimbo più bello del mondo, poi rivedendo le foto mi dico che è un perfetto incrocio tra il Maestro Ioda e Bud Spencer.
Non aver paura, le donne sono molto forti. e poi se il tuop socio ti starà vicino sarà sicuramente più facile. Ma che non faccia come mio cognato che invece di stare a sorreggere la moglie stava dall'altra parte a far foto! io lo avrei ucciso :pistole
Forza, dunque! e poi stattene pure in una beata ignoranza, che male non fa!!!!

A te, ma anche ad Isola, come alle altre incinta, consiglio comunque di leggere qualcosa sull'alltamento: tipo stimolazione, ragadi, ingorgo, mastite, tempistiche, ecc.....
Io con Matteo andavo a tempo, non a richiaesta e lui stava molto bene.
Ognuna poi troverà il suo metodo.

un saluto a tutte,
fede
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 ago 2008, 9:48

polpetta ha scritto: Io ad esempio ricordo benissimo che durante l'ultima parte della dilatazione mi dicevo nella testa <<ma chi me l'ha fatto fare>> oppure <<mai più nella mia vita>>, per cui un po' di male lo devo aver sentito, ma ti giuro non me lo ricordo proprio.
e poi lo vedi, questo bimbo che ti sembra bellissimo, ma che poi a riveder le foto ti sembra un sciarpei (senti, lo scrivo come lo dico perché non lo so scrivere). Matteo mi sembrava il bimbo più bello del mondo, poi rivedendo le foto mi dico che è un perfetto incrocio tra il Maestro Ioda e Bud Spencer.
Sicuramente non sarà una passeggiata...ma sarò molto motivata...a far uscire questo clandestino a bordo... :hi hi hi hi
Sono curiosa di vederlo questo coccolone/fifone/pigrone... :emozionee

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 28 ago 2008, 10:37

Conigliaaaaaaa
ti stai cag@ndo addosso??? brividoterroreeraccapriccio?? sìììì è così che deve essere (sadismoooooooooo :prrrr )
è vero che col senno di poi i dolori te li dimentichi ma quando li vivi ci sono eccome. ma io non faccio tanto testo, ho fatto l'epidurale e una bella fetta me li sono risparmiati :hi hi hi hi
poi vedrai quanto sangue...fiuuuuumiii :prrrr

scherzo, domani pomeriggio sarà tutto finito vedrai!!! se ripenso al momento che l'ho visto uscire mi vengono ancora le lacrime dalla commozione sniff :buuu

vado a leggere in giro qualche post su come convincere il pupo a... dormireee! (è da giovedì scorso che praticamente non dormo)

bacio a tutte
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aika » 28 ago 2008, 13:19

Melagex ha scritto:vado a leggere in giro qualche post su come convincere il pupo a... dormireee! (è da giovedì scorso che praticamente non dormo)
ehhhhhhhhhh..... beate illusioni da neomamma!!! ....ai 40 gg dormono, no no dormiranno compiuti i tre mesi, ma no con lo svezzamento, con la pappa serale, quando iniziano a camminare, con l'asilo, ecc.ecc.... ti piace la sintesi?!! :hi hi hi hi Io adesso aspetto i tre anni!!! :sonno

Dopo questo mio intervento sadico me ne torno a dormire dietro al monitor!! :bacio :bacio

ps. Fede :fischia
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!

Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 ago 2008, 13:21

Melagex ha scritto: poi vedrai quanto sangue...fiuuuuumiii :prrrr

allora dovranno soccorrere il moroso...

vado a leggere in giro qualche post su come convincere il pupo a... dormireee! (è da giovedì scorso che praticamente non dormo)

bacio a tutte

il gas?... :hi hi hi hi scheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerzo :emozionee :cuore

FOTOFOTOFOTO

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 ago 2008, 13:23

aika ha scritto:
ehhhhhhhhhh..... beate illusioni da neomamma!!! ....ai 40 gg dormono, no no dormiranno compiuti i tre mesi, ma no con lo svezzamento, con la pappa serale, quando iniziano a camminare, con l'asilo, ecc.ecc.... ti piace la sintesi?!! :hi hi hi hi Io adesso aspetto i tre anni!!! :sonno

ma come?..tutti mi dicono che da piccini mangiano e dormono...tutti quelli che non hanno bimbi piccoli, ovviamente... :fischia :martello

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 ago 2008, 13:42

Melagex ha scritto: vado a leggere in giro qualche post su come convincere il pupo a... dormireee! (è da giovedì scorso che praticamente non dormo)

bacio a tutte

Mi pare che ne parlino le mie colleghe agostine nei GRUPPISSIMI(dove si sono trasferite le già mamme)...Tu sei agostina...un po' infiltrata ma agostina.. :prrrr

polpetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta » 28 ago 2008, 14:26

Melagex ha scritto:vado a leggere in giro qualche post su come convincere il pupo a... dormireee! (è da giovedì scorso che praticamente non dormo)
Lo stai allattando? ogni quanto lo fai mangiare? o vai a richiesta? se riesci a tenere dalle 3 alle 4 ore tra una poppata e l'altra del giorno, di notte poi dovrebbe da solo riuscure ad allungare a circa 5 ore. vuol dire che al max si sveglia 2 volte.
da picino picciò matteo mangiava alle 20 poi verso le 02 e poi verso le 6.00. che dici sufficiente, no?
poi ad un mese l'ho estremamente regolarizzato dandogli orari fissi (n. 6 poppate al dì) e tempi di attacco fissati. facevo non più di 20 min di poppata tra un seno e l'altro: lui mangiava sufficiente, non si ingolfava e mi svuotava per bene un seno (15 min) dando il via alla produzuone all'altro (5 min). in più ho risolto i problemi di rigurguti: era ed è un mangione e non smetterebbe mai, allor apoi sta male, lo devo tenere a stecchetto.
di notte faceva dalle 23.00 alle 5.00
A 3 mesi ha perso il 6° pasto e di notte mi faceva dalle 23.00 allle 6.00.
un grande bimbo.
ora che è quasi svezzato mi dorme dalle 21.00 alle 6.30. poi comincia la giornata: latte, lavaggio e nido.
non ti sto raccontando frottole. prova e vedrai. il dottore che mi consigliò di far così mi disse:<<se farà così vedrà che dormirà di notte>> e così è stato.

e soprattutto la regola principale è QUANDO IL PUPO DORME, TU DORMI!!!
rabbit ha scritto: il gas?...
sai che il gas che abbiamo oggi non funziona più???

ciao fede
Immagine

polpetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta » 28 ago 2008, 14:29

Aika ma il pupo ha problemi del sonno? non si sa addormentare da solo? oppure si risveglia di notte e non sa riaddormentarsi da solo?
io sto leggendo un libro sull'argomento molto interessante.
Immagine

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 ago 2008, 16:37

isolablu ha scritto:ciao ROSS...io mi rifiuto di leggere cose del post-partum.......fifa io!!! :urka :ahah
Buongiorno ragazze :bacio

Io invece li leggevo :ahah mi piaceva farmi del male :ahaha

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 ago 2008, 16:44

rabbit ha scritto:
aika ha scritto:

ma come?..tutti mi dicono che da piccini mangiano e dormono...tutti quelli che non hanno bimbi piccoli, ovviamente... :fischia :martello
Nicola era così ... mangiava e dormiva sempre :hi hi hi hi e adesso è ancora peggio :ahah ma il mio è un caso a parte perchè ha preso tutto dalla sua mamma :prrrr che cu*o però :ahaha

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 ago 2008, 16:47

polpetta ha scritto:Aika ma il pupo ha problemi del sonno? non si sa addormentare da solo? oppure si risveglia di notte e non sa riaddormentarsi da solo?
io sto leggendo un libro sull'argomento molto interessante.
:fischia mai avuto questi problemi fino ad adesso :incrocini

L'unico problema è come svegliarlo a mezzogiorno :ahah ogni giorno tutto il palazzo sente le mie urla " Nicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che è mezzogiorno " :martello ogni giorno sempre la stessa scena :ahaha

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 ago 2008, 16:48

Fede dove sei??????? :prrrr

Non sarai scappata senza averti salutata :buuu

Tanto domani già ti mando sms :hi hi hi hi

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 ago 2008, 17:24

Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io vado :fischia
Ti raccomando per domani ok???? :-D stai tranquilla e dai un bacione grosso a quel monellaccio pigrone :emozionee da parte della zia Ross

Tesoro una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini
Andrà tutto bene :ok e domani sarai la donna più felice di questo mondo ... anzi :martello la mamma più felice di questo mondo :emozionee

Tanti auguroni tesoro a domani :bacio

Rossella

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 28 ago 2008, 18:12

Buondì.... :festa

Come state tutte??? :sorrisoo

Insomma immagino che già sappiate tuttto, e io che ancora nn l'ho detto quesi a nessuno..... e già sono incinta bis :-D

Prima considerazione mi sono affannata non so per quanto tempo a rimanere incinta... come molte di voi ben sanno... e nel momento in cui con il mio compagno riallaccio diciamo cosi per dire i rapporti zac eccola li.... e vi dico che sarà successo una volta al mese :che_dici insomma devo dire non me lo aspettavo propio e non me ne sono accorta propio :domanda un pò presa dal corso che faccio un po presa da altro, zero sintomi, le rosse mi sembrava fossero venute (mò ho qualche dubbio)... un pò di pancina ma pensavo fossi un pò inciccita :hi hi hi hi
Purtroppo per me non è una notizia spendida in questo momento, Leo cominciava a crescere ed a settembre volevo riprendere a lavorare, avevo pure qualche contatto con la redazione fotografica di una grossa rivista nazionale... magari all'inizio solo uno stage ma certo qualche opportunità l'avevo... e poi c'erano altre cose...adesso devo rimandare tutto di almeno un anno e non so se con due bambini riuscirò a gestire tutto... come avrei potuto con uno, e poi volevo riprendere a fotografare ma con due bambini credo sarà impossible, uno potevo portarmelo dietro (stando da sola) ma due :x: purtroppo non ci sono molte altre cose che so fare quindi sarebbe stata la scelta più naturale infondo...
bah sono diciamo un pò in alti e bassi :buuu

Vabbè ditemi qualcosa che mi tiri su.... :fischia
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 28 ago 2008, 18:21

OH vedo bene che molte "vecchie" :hi hi hi hi maratons sono di nuovo qui!!! :-D Polpetta come stai??? :bacio

Mela io non avevo capito una mazza, passo molto poco di qui si vede :martello ma hai partorito :domanda mi sento un pò idiota :che_dici

Fede super :incrocini :incrocini :incrocini per domani :emozionee
vedo se da qualche parte ritrovo il tuo cell visto che ho perso 2 telefoni ultimamente !!!

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 28 ago 2008, 18:38

AHHHH vedo che anche Polpetta è mamma :-D
uff quante cose mi sono persa.... :martello

evviva (meglio tardi che mai) per Mela e Polpi :yeee :yeee :yeee

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 28 ago 2008, 18:59

dani bentornata!!!

per quanto riguarda bimbi e sonno, elena non dormiva nemmeno quando eravamo all'ospedale! :x: per lei il binomio "pappa-nanna" non è mai esistito! almeno la notte dorme, sempre con una poppata verso le 3, ma dorme! solo che, onestamente, un sonnellino durante il giorno mi aiuterebbe non poco.... arrivo a fine giornata che parlo da sola!
ma non so come farei senza di lei, è senz'altro la cosa migliore che potesse capitarmi.... :cuore

fede, domani ti tempesto di messaggi, preparati!!!! :prrrr :ahaha
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

polpetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta » 28 ago 2008, 19:11

un pensiero alla fede.
vedrai che andrà benone, forse più, diciamo, irruente, ma bello. bello come nessuna cosa può essere se non l'arrivo di una nuova vita.

un bacio
fede
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”