alessà..domani a che ora da marilab? e quale marilab dato che ce ne sono svariati?
se è prima delle 10, o dopo le 12 ce sto..

cena da te? noi e le nane? quando????

Messaggio da Chicca83 » 28 ago 2008, 17:31
Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 17:37
Messaggio da Pinga » 28 ago 2008, 17:38
Messaggio da ele68 » 28 ago 2008, 17:43
'sti c@@i veloce il corriere...già ricevute le casse???!!!!patchukina ha scritto:Per una volta potrei fare un'eccezione...chicca2030 ha scritto:io non credo sai che te la caverai con così pocoele68 ha scritto:...e questa è una pubblica richiesta di "bustarella" per sorvolare sul test di ammissione????????????????????E' qui che entri in gioco tu...
mandamene pure 3 casse
gratuitamente e comodamente
a casa, grazie
ELE mi sembra una personcina a modo e
sa anche ridere...infatti il RISO abundat
in ore stultorum...e qui di STULTORUM
ne siamo parecchie!!! :ahah
Messaggio da ele68 » 28 ago 2008, 17:46
dici niente, con i rialzi di pasta e affini TRE casse di riso...quasi quasi costa meno la Vuitton!!!!!!!chicca2030 ha scritto:
che KIULO!!!! invece io la borsa di vuitton dove la mando?!?patchukina ha scritto:Per una volta potrei fare un'eccezione...chicca2030 ha scritto:io non credo sai che te la caverai con così pocoele68 ha scritto:...e questa è una pubblica richiesta di "bustarella" per sorvolare sul test di ammissione????????????????????E' qui che entri in gioco tu...
mandamene pure 3 casse
a casa, grazie
Ele, ti avviso, quando entri in questo giro, diventa dispendiosissimo...me pare de esse tornata ai tempi de Lutero che per diventare Imperatore ci si comprava le cariche e bisognava soddisfare i capricci di ognuno dei 7 principi elettori...
Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 17:54
chicca2030 ha scritto:
che KIULO!!!! invece io la borsa di vuitton dove la mando?!?patchukina ha scritto:Per una volta potrei fare un'eccezione...chicca2030 ha scritto:io non credo sai che te la caverai con così pocoele68 ha scritto:...e questa è una pubblica richiesta di "bustarella" per sorvolare sul test di ammissione????????????????????E' qui che entri in gioco tu...
mandamene pure 3 casse
a casa, grazie
Ele, ti avviso, quando entri in questo giro, diventa dispendiosissimo...me pare de esse tornata ai tempi de Lutero che per diventare Imperatore ci si comprava le cariche e bisognava soddisfare i capricci di ognuno dei 7 principi elettori...
Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 17:56
No, dico, è tutto er pomeriggio che techicca2030 ha scritto:FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME
Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 17:58
Corriere efficientissimo!ele68 ha scritto:'sti c@@i veloce il corriere...già ricevute le casse???!!!!patchukina ha scritto:Per una volta potrei fare un'eccezione...chicca2030 ha scritto:io non credo sai che te la caverai con così pocoele68 ha scritto:...e questa è una pubblica richiesta di "bustarella" per sorvolare sul test di ammissione????????????????????E' qui che entri in gioco tu...
mandamene pure 3 casse
a casa, grazie
Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 18:01
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpatchukina ha scritto:No, dico, è tutto er pomeriggio che techicca2030 ha scritto:FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME
stai a scrofanà come un muflone yemenita
e mo' ce dici che c'hai fame???
E' ufficiale: c'hai 'na comitiva de vermi
solitari lì dentro!!!
"Ciao sono Mario, il verme solitario"..."E io sono Maria e ti faccio compagnia" :ahah
Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 18:03
DOVREBBE ARRIVARE ENTRO 20 MIN, SE NON ARRIVA FAMMI SAPERE CHE CHIAMO LOUIS E LO CAZZIO PESANTEMENTEpatchukina ha scritto: Ora aspetto la Vuitton!
Messaggio da ELEO » 28 ago 2008, 18:04
Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 18:04
Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 18:05
BELLO EH? SE VUOI TI MANDO IL FILE WORD CON LA TRSCRIZIONE DELLE REGISTRAZIONI DELLE LEZIONI DI STORIA MODERNA...patchukina ha scritto:chicca2030 ha scritto:
Bella 'sta robbba luterana...me piasce!
:ahah
Messaggio da ele68 » 28 ago 2008, 18:08
"Ciao sono Mario, il verme solitario"..."E io sono Maria e ti faccio compagnia"
Messaggio da picchia76 » 28 ago 2008, 18:16
sei diventata ufficialmente la mia romana preferitaELEO ha scritto:M'è venuto mal di testa!
Ho letto tutte le 3497329042394 pagine che avete scritto, ma non so più cosa rispondere e a chi.
![]()
Ciao Picchiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
Basta. Saluto solo lei, ecco!
Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 18:20
Ti prego, mandamelo....non potrei continuare a vivere senza!chicca2030 ha scritto:BELLO EH? SE VUOI TI MANDO IL FILE WORD CON LA TRSCRIZIONE DELLE REGISTRAZIONI DELLE LEZIONI DI STORIA MODERNA...patchukina ha scritto:chicca2030 ha scritto:
Bella 'sta robbba luterana...me piasce!
:ahah
Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 18:22
Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 18:25
Va bene, ti teniamo...ele68 ha scritto:"Ciao sono Mario, il verme solitario"..."E io sono Maria e ti faccio compagnia"![]()
![]()
oh mamma bella!!!!! da qui non me ne andrei più!!!!!!!!!
con le lacrime agli occhie mi zerbino ai suoi onorevolissimi piedi imperiali!!!!
Messaggio da patchukina » 28 ago 2008, 18:28
Messaggio da ele68 » 28 ago 2008, 18:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”