Anche il mio ha gli stessi orari 3 e 7 quello che non capisco è come e dove farlo dormire...ormai nel matrix dorme mezz'ora a meno che non lo sbatta tutto il tempo ( e si dico sbatta perchè non vuole essere ninnato avanti e indietro ma a destra e sinistraJack ha scritto:Problemi con l'allattamento....allora qui le cose vanno abbastanza bene, un paio di giorni fa il flusso sembrava molto rallentato specie da un seno, ma poi stimolando con il tiralatte alla fine sembra essere ripartito ed ora sembra essere di nuovo tutto ok, ma dopo ogni puppata svuoto il seno con il tiralatte (se sono a casa..se sono fuori pace!!), la pediatra dice che svuotanto bene il seno si stimola la produzione del latte...ed io provo anche questa!
Cmq ora sembra davvero tutto ok![]()
Per la nanna...Lorenzo in genere si sveglia verso le 3....verso le 3.40 dorme di nuovo e poi si risveglia verso le 7....ma sono orari un po' aleatori, dipende quando si sveglia prima quando dopo...quando dorme tutta la notte...diciamo che ancora degli orari fissi non li ha, e di conseguenza anche noi siamo totalmente senza orari....infatti oggi abbiamo pranzato alle 15.....

Frenulo corto...chiederò al ped...però il mio si attacca ogni tanto...booooooooooo
Orari..io devo averli per forza
1.altrimenti vado in tilt
2. devo sapere quando tirarmi il latte