GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARA' ROSA O AZZURRINO IL FAGIOLINO MARZOLINO?

Bloccato
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SARA' ROSA O AZZURRINO IL FAGIOLINO MARZOLINO?

Messaggio da Deb » 28 ago 2008, 17:05

DOVE ANDATE cAMI?
NOI PARTIAMO GIOVEDì PROX E NON VEDO L'ORA :yeee

ops scusate per il maiuscolo
cmq sia,divertitevi tesora!!!
J

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 28 ago 2008, 17:07

Pluga ha scritto:
Gigia84 ha scritto:Fortunatamente per ora non ho nulla, fose anche perche non ho rapporti col mio ragazzo da quando sono rimasta incinta...abbiamo deciso di attendere la fine del primo trimestre![/color]
Io qui tra gravidanze, post gravidanze sorpese e sorpresone, gemelli e palle varie mi sa che attenderò anch'io la fine... DELL'ADOLESCENZA DEI MIEI FIGLI :che_dici

E ti credo che poi ti vengono gemelli!!!!!
....a forza di aspettare, gli spermini di tuo marito sono talmente ingrifati che ti fecondano tutto l'ovaio!!!!! :ahah :ahah :Sperm_corsa: :Sperm_corsa:
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 28 ago 2008, 17:08

ah si....io l'ho detto subito a tutti... le rosse attese per venerdì/sabato..venerdì stesso test positivo, sabato beta positive e detto ai nonni...lunedì comunicato in ufficio...se devo trovare un/a sostituto/a ci vuole un pò di tempo ...il mio lavoro richiede diversi mesi di affiancamento per poter essere un pelo autonomi...(ecco ora me la "tiro" un pò.... :fischia :ahaha ) e mi sembrava corretto nei confronti della mia collega che altrimenti rischia di lavorare per due per un bel pò....senza contare che non potra neanche prendersi ferie ecc...e sinceramente mi dispiace che in un certo modo paghi lei il prezzo della mia gravidanza
il mio Mattia è nato il 21 maggio 2006
Immagine

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 28 ago 2008, 17:08

Deb ha scritto:DOVE ANDATE cAMI?
NOI PARTIAMO GIOVEDì PROX E NON VEDO L'ORA :yeee

ops scusate per il maiuscolo
cmq sia,divertitevi tesora!!!

DESTINAZIONE ELBAAAAAA!!!!! :Yuppieeee :clap :band

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 28 ago 2008, 17:08

Deb ha scritto:io invece trombo di brutto...mai fermata,in gravidanza son una ninfomane :ahah :ahah :ahah :ahah
ANCHE IO RAGAZZE TROMBO DI BRUTTO!

E poi trovo che con la gravidanza sia molto + bello....sento di più! :urka :hi hi hi hi

Sarà che io e il socio stiamo insieme da solo 8 mesi....ma sia prima che dopo la gravidanza....beh....Ci diamo dentro!!!

:Yuppieeee :Yuppieeee
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 28 ago 2008, 17:09

MI PERMETTO DI COPIARE ED INCOLLARE IL RACCONTO DI ESSE, VISTO CHE TUTTE NOI ERAVAMO IN PENA.... ALMENO UNA BELLA NOTIZIA CI RALLEGRA E RASSERENA TUTTE!!!! :yeee

esse il mer ago 27, 2008 10:28 pm

anche qui ... che meraviglia ... che commozione ... siete davvero speciali

rieccoci qui, siamo tornati!
tornati tutti e due e questa è la cosa più bella.

devo ammettere che questa volta ce la siamo vista brutta e la paura è stata tantissima.
non riesco a dimenticare nulla e spero che presto passi quella paura che provo ogni volta che vado in bagno.

domenica 10 agosto era la notte dei desideri, delle stelle cadenti, noi eravamo a casa x l'ultima sera, il lunedì avremmo finito il trasloco pre-lavori e saremmo passati alla casetta a roma prima di poter tornare a casa nostra.
avevo preparato la cena, la pasta nei piatti, i materassi a terra dovevano essere il nostro tavolo, il nostro divano, il nostro letto ... l'ultima sera a casa prima della totale ristrutturazione. mi sono seduta, ho sentito una fitta forte alla pancia, forse ho fatto un movimento strano, poi la sensazione di "umidiccio", ho pensato alle normali perdite, ho pensato di controllare dopo cena, poi un dubbio e quello strano dolore alla pancia e sono andata in bagno ... ne sono uscita dopo pochi secondi con il cuore a pezzi: sangue, rosso vivo, sangue ... in piedi lo sentivo scendere, volevo morire.
abbiamo chiamato il ginecologo che ovviamente mi ha detto di correre in ospedale, abbiamo chiamato i miei suoceri per farci portare al ps (la mia macchina era stracarica di scatole per l'ultimo pezzo di trasloco previsto x il giorno dopo), intanto ero sdraiata e sentivo quel sangue scendere e il dolore aumentare alla pancia, il cuore impazzire (e devo ammetter: avevo fame ... nonostante tutto avevo fame ).
la corsa in ospedale mi è sembrata lunghissima, ero aggrappata ad ale e tenevo la mano stretta sulla pancia come a volerlo fermare, non volergli permettere di andare da nessuna parte. non sapevamo dove fosse l'ospedale di genzano, non lo riuscivamo a trovare e io avevo paura di fare tardi, poi un signore che ringrazierò sempre tantissimo ci ha scortati di corsa al ps.
all'accettazione mi facevno 1000 domande e ad un certo punto ho iniziato a ink@zz@rmi con l'infermiere con la solita signorilità che mi contraddistingue: "c@zzo!!! le domande fatele a mio marito, io in piedi perdo sangue, visitatemi, fate qualcosa e poi le domande ..." questo lanciandogli i miei documenti così che potesse prendersi da solo i dati che voleva. altri infermieri si sono resi conto che urgeva fare qualcosa, mi hanno messo su una lettiga e mi hanno portata di corsa al reparto di ginecologia. ale era accanto a me e io non facevo che ripetere "è finita ... è finita ..."
quando sono arrivata al reparto mi sono alzata dalla lettiga e lì ho sentito che perdevo troppo sangue, mi sono sistemata sul lettino per la visita, l'infermiera mi ha aiutato a togliere pantaloni e slip e il sangue non si fermava, ero pietrificata, gelida, morta dentro.
collo dell'utero morbido e ben chiuso. iniezione di prontogest e un altro farmaco, prelievo, niente eco ... mi ricoverano per minaccia d'aborto, non vogliono farmi l'eco anche se li prego, tutto rimandato a domani, il dottore che mi visita mi spedisce in una camera dicendomi di dormire, stare tranquilla e che la natura avrebbe fatto il suo corso ... non ho risposto ma avrei voluto chiedergli come avrei dovuto fare x stare tranquilla ...
mi hanno dato un letto per fortuna vicino alla finestra, l'ho macchiato subito e lì non avevano nemmeno un assorbente, mi hanno dato delle garze ...
è stata la notte + lunga della mia vita, ogni mezzora sentivo la vescica piena e ogni volta che mi alzavo perdevo sangue come una fontana, dopo 3-4 volte ho chiamato l'infermiera per sapere se tutto ciò fosse normale, se il progesterone non avesse dovuto fermare l'emorragia e la sola risposta che ho ricevuto è stata: "devi solo aspettare, la natura fa tutto da sola, se te lo perdi te ne accorgi e in quel caso chiamaci ..." ... per fortuna quell'infermiera non l'ho + rincontrata.
alle 4 del mattino il sangue ha iniziato a diminuire, poi verso le 7 erano rimaste solo piccole perdite ... alle 10.30 l'eco: lui era lì che si agitava tantissimo, stava bene stava bene stava bene ... non ci potevo credere ... un'emozione indescrivibile. avevo un distacco di 37x22mm, la sola terapia era stare a letto e muovermi il meno possibile.
nella mia stanza il giorno dopo sono nati due bimbi: ilaria e alessio, i miei portafortuna!

purtroppo dopo due giorni di ospedale mi è venuta la febbre, nuovi prelievi, indagini, valori del sangue sballati, prima la tiroide, poi la pcr, ogni giorno un dott diverso chiedeva nuove analisi senza riuscire ad individuare l'infezione ... e alla fine non l'hanno capito, ma per fortuna tachipirina e antibiotico hanno annientato la febbre e così dopo 8 giorni, nuova eco, essino + grande di un cm, distacco ridotto a 37x8 mm, dimissione protetta: a casa ma a letto, dopo una settimana di nuovo lì per eco e analisi.

la nuova eco l'ho fatta lunedì, il distacco si è ancora ridotto a 16x6 mm e l'essino è di un altro cm + grande, e il mio cuore di molti kg + pesante

è forte, è fortissimo e noi lo amiamo da morire.
devo stare a riposo, è un po' contro la mia natura, ma x lui faccio qualsiasi cosa ... poi ne riparliamo quando nasce
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 28 ago 2008, 17:10

Deb ha scritto::ahah :ahah :ahah

propongo il titolo

MARZOLINE MAIALINE,STAN CRESCENDO LE PANZINE :ahah :ahah :ahah :ahah
:yeee :yeee

:ok
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 28 ago 2008, 17:13

PLUGA BEL TITOLO! :ok

IO NIENTE SEX! DA QUEL PUNTO DI VISTA, SONO INAPPETENTE...COME MAI? CMQ NEL MIO LIBRO DELLA GRAVIDANZA DICE CHE I PRIMI TRE MESI E' NORMALE UN CALO DI LIBIDO, MA POI RIPRENDE....SPERIAMO, SENNO' IL MARITO CORNIFICA! :ahaha

CAMILLA BUONA VACANZA! :sorrisoo

IN UFFICIO L'HO GIA' DETTO, MA CHI NON SA' NIENTE, ORA CHIEDE, VISTE LE TETTE ALLA PAMELA ANDERSON E LA PANZA CHE SPUNTA.... :hi hi hi hi
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 28 ago 2008, 17:14

EVVIVA ESSE e L'ESSINOOOOOOO!!!!!!!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :band :Yuppieeee :Yuppieeee

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 28 ago 2008, 17:15

i primi mesi è normale per non mi ricordo cosa che si alza,non avere mai voglia..io son un eccezione :ahah

Cami che bella l'elba!!l'adoro!!!!
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 28 ago 2008, 17:15

ma Esse come mai non passa più?ho letto e meno male ragazze..la storia di DANNY invece m'ha segnata moltissimo :buuu
J

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 28 ago 2008, 17:15

emanuela74 ha scritto:

Grazie Ema...spero di non stancarmi troppo....sarò con Ari e il figlio del mio compagno.....insomma 3 bambini da accudire e imboccare....!!!!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 28 ago 2008, 17:16

:ahah :ahah :ahah
quanto state là?
J

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 28 ago 2008, 17:17

Mamma mia ESSE...HO IL NODO ALLO STOMACO.. non riesco ad immaginarmi al tuo posto ...sei stata davvero forte TU E L'ESSINO...
Immagine

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 28 ago 2008, 17:20

si mamma mia..chissà che paura
ma questo bimbo,che mi sento sia maschio,perchè io ho vissuto un esperienza simile col primo,un maschietto il mio eroe(questo non centra ma mi sento sia maschio ehehe)è davvero fortissimo e ama la sua mamma immensamente!
J

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 28 ago 2008, 17:20

Ma non posso lasciarvi qualche ora che si finisce a parlare di TR******!!! Comunque anche noi si va tranquilli... :fischia :fischia
Abbiamo chiesto alla gine e a lei sembrava strano che nè io nè il socio avessimo l'ansia da prestazione con fagiolino in posizione ravvicinata... perchè è strano che abbiamo voglia??? :ahaha :ahaha

Mi piace il titolo di Pluga!!! :ok
La mia panza pure essendo il primo si fa notare, oramai non potrei nasconderlo neanche volendo :che_dici però non sono sicura che sia tutto fagiolino... secondo me il fagiolino è tutto striminzito circondato da palate di cacca!!! :ahah :ahah
Stasera vado a prendere quella cosa che diceva ieri Pluga, il mio mix funziona ma sono sincera non benissimo... ma poi c'è anche un altro problema che non so se si risolverà anche quello... per l'aria??? Io praticamente se faccio una puzzetta decollo!!! :palloncino
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 28 ago 2008, 17:22

ahaha TATA mi fai morire!!!
J

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 28 ago 2008, 17:24

ESSE...mamma mia, non oso immaginare cosa tu abbia passato...anzi purtroppo lo so, perchè esattamente il 10 agosto 2007 la stessa cosa è succecca a me in sardegna, anche se ormai era una settimana che avevo perdite, l'11 sono stata ricoverata ad Olbia e...tutto finito! Ma il buon Dio ha voluto darmi un'altra possibilità dopo esattamente un anno...nulla si dimentica, ma sono sicura che questa tua terribile esperienza ti abbia ancora più legato all'ERCOLINO dentro di te!! La tua frase "....il mio cuore di molti kg più pesante..." ne è la prova! Un bacino :cuore
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 28 ago 2008, 17:24

emanuela74 ha scritto:PLUGA BEL TITOLO! :ok

IO NIENTE SEX! DA QUEL PUNTO DI VISTA, SONO INAPPETENTE...COME MAI? CMQ NEL MIO LIBRO DELLA GRAVIDANZA DICE CHE I PRIMI TRE MESI E' NORMALE UN CALO DI LIBIDO, MA POI RIPRENDE....SPERIAMO, SENNO' IL MARITO CORNIFICA! :ahaha

IN UFFICIO L'HO GIA' DETTO, MA CHI NON SA' NIENTE, ORA CHIEDE, VISTE LE TETTE ALLA PAMELA ANDERSON E LA PANZA CHE SPUNTA.... :hi hi hi hi

per Mattia niente :lettone: all'inizio avevo paura io .. poi invece a lui faceva senso la pancia...
sinceramente non volevo ripetere ... me per ora :martello solo 1 volta :che_dici ..anch'io Libido per terra...o mi fa male la pancia e sono stanca morta..oppure ho le nausee...non sono proprio dell'umore adatto..

DOMANDINA: dopo quella volta lì sulle lenzuola ho trovato una macchiolina di circa 2 cm rosa chiaro, come se ci fosse in mezzo del sangue.. E' NORMALE?...Sapete noi lo facciamo di rado ..ma quando capita tiriamo giù i muri...non è che ci vorrebbe più dolcezza??
Immagine

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 28 ago 2008, 17:26

cami: buone ferie...aspettiamo il tuo ritorno...
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”