GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LO SCHIACCIASASSI ROSA....
- Roblin
- Active~GolGirl®
Re: LO SCHIACCIASASSI ROSA....
Non ci conosciamo, ma mi permetto di mandarti un abbraccio forte forte
Roberta
Roberta
- anya82
- Master~GolGirl®
Non ci sono parole...un fortissimo abbraccio 

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- elettra
- Original~GolGirl®
Non mi conosci ma ho letto la tua storia e sono senza parole...mi dispiace davvero tanto. un forte abbraccio
Elettra
Elettra
- elfa
- Master~GolGirl®
Non è giusto.... 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Danny... ti abbraccio forte... non ci sono parole
Mi dispiace da morire, davvero
Mi dispiace da morire, davvero

- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Riporto l'sms di Gabry... con le lacrime agli occhi...
"Grazie tesoro, oggi sto davvero male. Il dolore cresce e ho mille paure. Se riesco domani faccio un salto su gol. Ma saluta e ringrazia tutte le golline. Un Bacio."
Ragazze ho tanta voglia di piangere...
"Grazie tesoro, oggi sto davvero male. Il dolore cresce e ho mille paure. Se riesco domani faccio un salto su gol. Ma saluta e ringrazia tutte le golline. Un Bacio."
Ragazze ho tanta voglia di piangere...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- stè
- Platinum~GolGirl®
Ho seguito in silenzio .... ma quanto mi dispiace però.
Non ci conosciamo, non so che dirti, ti lascio solo una
Non ci conosciamo, non so che dirti, ti lascio solo una

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Mi dispiace tanto.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Danny
- Active~GolGirl®
Un giorno...ora me ne basterebbe anche solo uno...di felicità...per poi tornare a sorridere e credere che anche per me qualcosa di bello può ancora accadere!
Ringrazio tutte, x l'affetto, il sostegno e la preziosissima presenza di quante in questi giorni mi sono state sempre vicine, a chi mi ha incoraggiata e aiutata mandandomi sms (più di 100) o telefonandomi o qui su gol!
Non ci sono. non ne ho parole per dire cosa sto provando o x descrivervi come sto, solo che un giorno mi sono svegliata con dei doloretti ai reni...mi sono preoccupata un pò e ho chiamato il mio gine x un eco di controllo...già..di controllo per vedere che era ancora, dinuovo...per la sesta volta...TUTTO FINITO!
Anche stavolta il perchè lo sapremo solo aspettando il risultato dell'esame genetico, tra 25 gg, non avremo cmq mai più intenzioni di avere un'altra gravidanza, mai più...decisione già presa prima di questo sesto tentativo...anche se il risultato dell'esame fosse di tutt'altro problema, mai più una gravidanza...il dolore ...e tutto ciò che ne consegue è troppo straziante, ci rimane "forse" l'ultima strada da percorrere...quella dell'adozione, ma non ci illuderemo mai più, solo se vedrò coi miei occhi quel bimbo...e ne avrò la certezza che sarà nostro, solo all'ora potrò dire...CE L'ABBIAMO FATTA!
Ancora un enorme grazie a tutte! Vi voglio un gran bene!
Ringrazio tutte, x l'affetto, il sostegno e la preziosissima presenza di quante in questi giorni mi sono state sempre vicine, a chi mi ha incoraggiata e aiutata mandandomi sms (più di 100) o telefonandomi o qui su gol!
Non ci sono. non ne ho parole per dire cosa sto provando o x descrivervi come sto, solo che un giorno mi sono svegliata con dei doloretti ai reni...mi sono preoccupata un pò e ho chiamato il mio gine x un eco di controllo...già..di controllo per vedere che era ancora, dinuovo...per la sesta volta...TUTTO FINITO!
Anche stavolta il perchè lo sapremo solo aspettando il risultato dell'esame genetico, tra 25 gg, non avremo cmq mai più intenzioni di avere un'altra gravidanza, mai più...decisione già presa prima di questo sesto tentativo...anche se il risultato dell'esame fosse di tutt'altro problema, mai più una gravidanza...il dolore ...e tutto ciò che ne consegue è troppo straziante, ci rimane "forse" l'ultima strada da percorrere...quella dell'adozione, ma non ci illuderemo mai più, solo se vedrò coi miei occhi quel bimbo...e ne avrò la certezza che sarà nostro, solo all'ora potrò dire...CE L'ABBIAMO FATTA!
Ancora un enorme grazie a tutte! Vi voglio un gran bene!

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Danny.
ti abbraccio
ti abbraccio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Friky75
- Master~GolGirl®
Ti siamo vicine.

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Danny, non ho parole, ti stringo forte forte
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Gabry lascia qualsiasi decisione al domani, ora pensa a prenderti cura di te. Cerca di volerti bene, aggrappati ai tuoi cari per amare la vita e lascia perdere tutto il resto.
Ti voglio tanto bene, noi ci siamo sempre.
Ti voglio tanto bene, noi ci siamo sempre.

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- mariangelac
- Collaboratore
Gabry è comprensibilissimo che tu dica basta.... chiunque al tuo posto avrebbe detto la stessa identica cosa, è il senso di protezione verso te stessa, è giusto che sia così, ma ORA credo che nn sia il momento giusto per prendere alcuna decisione.... lasciati il tempo che ci vorrà x "recuperare" un po di quotidianità. Ti voglio bene, nn so perche, e come avrai potuto constatare siamo in tante ad averti preso a cuore, tutte ci siamo immedesimate nella tua felicità prima e disperazione dopo, ma credo che TUTTE potranno dire che tu Gabry CE L'HAI GIA' FATTA, tu sei già una roccia, sei piena di sensibilità, di emozioni.... che sei gia "grande" così, hai avuto la grande fortuna di essere speciale, devi solo rendertene conto TU.
Te l'ho gia detto, nn si è madri perche partorisci un figlio, ma perche sei capace di amarlo ora che è solo un'idea, e vedrai che incontrerai anche tu le "sue" braccia da stringere, ne sono certa.... in un modo o nell'altro.... Ora coccolati, e fatti coccolare è il momento di pensare solo a te. Un abbraccio grande, e ricordati che se vuoi CI SONO!!
Te l'ho gia detto, nn si è madri perche partorisci un figlio, ma perche sei capace di amarlo ora che è solo un'idea, e vedrai che incontrerai anche tu le "sue" braccia da stringere, ne sono certa.... in un modo o nell'altro.... Ora coccolati, e fatti coccolare è il momento di pensare solo a te. Un abbraccio grande, e ricordati che se vuoi CI SONO!!

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- anya82
- Master~GolGirl®
Solo un forte abbraccio 

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Deb
- Bronze~GolGirl®
tesoro ti stringo di cuore...ti penso tanto,e non sai come mi dispiace,sei una donna fortissima...e presto la felicità arriverà per restare,ne sono certa
J
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
ti voglio bene piccolina 

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- esse
- Expert~GolGirl®
non ho parole, non lo sapevo, e questa notizia mi tocca tanto ...
non è giusto. danny mi dispiace tanto, tantissimo, non posso provare il tuo dolore ma sento una forte stretta al cuore ...
ti abbraccio con tanta tanta forza.
non è giusto. danny mi dispiace tanto, tantissimo, non posso provare il tuo dolore ma sento una forte stretta al cuore ...
ti abbraccio con tanta tanta forza.

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- emanuela74
- Original~GolGirl®
So' che le parole che dici sono dettate da una sofferenza profonda....spero che Dio ti dia la forza di andare avanti e di trovare la felicita' perduta.... Vorrei tanto che non smettessi di crederci...Mai.
Ti abbraccio e spero di leggere presto la Danny ottimista di qualche mese fa'...per ora ti sono vicina col cuore.
Ti abbraccio e spero di leggere presto la Danny ottimista di qualche mese fa'...per ora ti sono vicina col cuore.

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Tesoro ti abbraccio forte!
Ti voglio bene! E quando vorrai parlare noi saremo qui!
Mai avrei voluto leggere queste tue parole... ma in questa situazione... immaginavo che arrivassero... non è giusto Gabry... non è giusto che la vita porti a dover prendere certe decisioni... che porti tutta questa sofferenza... questo strazio...
Mi dispiace enormemente...
Ti voglio bene! E quando vorrai parlare noi saremo qui!
Mai avrei voluto leggere queste tue parole... ma in questa situazione... immaginavo che arrivassero... non è giusto Gabry... non è giusto che la vita porti a dover prendere certe decisioni... che porti tutta questa sofferenza... questo strazio...
Mi dispiace enormemente...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥