le calze sono il mio tasto dolente...floddi ha scritto:e le calze???
scusate ma il mio cassetto delle calze non è nemmeno paragonabile con quello delle mutande!!!:ahah
io le tengo in una scatola

Messaggio da rouge » 28 ago 2008, 15:37
le calze sono il mio tasto dolente...floddi ha scritto:e le calze???
scusate ma il mio cassetto delle calze non è nemmeno paragonabile con quello delle mutande!!!:ahah

Messaggio da cristiana » 28 ago 2008, 15:37
NON USO LE CALZE. PORTO SOLO E SOLTANTO LE MAGNUM.floddi ha scritto:e le calze???

Messaggio da tournesol » 28 ago 2008, 15:37
Sono molto indecisa fra le due....cristiana ha scritto:STAI MALE ALL'IDEA DELLA COCA SGASSATA O DI FRONTE ALLA MIA CAPACITà DI COMPRARE ca***te E DI NON USARLE MAI?tournesol ha scritto:cristiana ha scritto:mai provato. adoro la coca cola sgassata.floddi ha scritto:ma questo tappo funziona?![]()
![]()

Messaggio da rouge » 28 ago 2008, 15:38

Messaggio da floddi » 28 ago 2008, 15:38
Lulla....lullaby ha scritto:floddi, dieci pagina fa volevo dirti che io sono nana come te, se non sbaglio "misuro" 1,62 e Ste dice 1,70 ma secondo me esagera... e porto solo scarpe basse
![]()

Messaggio da chry » 28 ago 2008, 15:38
no quelli in alluminio estraibili che si mettono negli armadi sempre ikealullaby ha scritto:Non ho completi![]()
i reggiseni sono un'altro cestello del sopracitato carrello. ma non so, dev'ersserci qualche effetto calamita perchè si ritrovano quasi sempre tutti insieme nel cestello di mezzo che li divide![]()
:ahah
Chry ma quelli di plastica???? pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

Messaggio da floddi » 28 ago 2008, 15:39
potrei sapere cosa sono le magnum??cristiana ha scritto:NON USO LE CALZE. PORTO SOLO E SOLTANTO LE MAGNUM.floddi ha scritto:e le calze???

Messaggio da floddi » 28 ago 2008, 15:39
Ecco vedi?rouge ha scritto:Lulla, mi sembravi più alta![]()
ma siamo sicure di esserci incontrate noi?

Messaggio da chry » 28 ago 2008, 15:40

Messaggio da cristiana » 28 ago 2008, 15:40
GIà UNA VOLTA TE L'HO DETTO E GIà UNA VOLTA TU HAI DOMANDATO E GIà UNA VOLTA TI HO RISPOSTO.floddi ha scritto:potrei sapere cosa sono le magnum??cristiana ha scritto:NON USO LE CALZE. PORTO SOLO E SOLTANTO LE MAGNUM.floddi ha scritto:e le calze???

Messaggio da rouge » 28 ago 2008, 15:40

Messaggio da chry » 28 ago 2008, 15:41
anche con me...anzi mia sorella quando ci vediamo mi dice "ma ti sei abbassata?"floddi ha scritto:Ecco vedi?rouge ha scritto:Lulla, mi sembravi più alta![]()
Con me questa frase ti assicuro che non uscirà mai da nessuna bocca!

Messaggio da cristiana » 28 ago 2008, 15:41

Messaggio da floddi » 28 ago 2008, 15:43
uffaaaaaacristiana ha scritto:GIà UNA VOLTA TE L'HO DETTO E GIà UNA VOLTA TU HAI DOMANDATO E GIà UNA VOLTA TI HO RISPOSTO.floddi ha scritto:potrei sapere cosa sono le magnum??cristiana ha scritto:NON USO LE CALZE. PORTO SOLO E SOLTANTO LE MAGNUM.floddi ha scritto:e le calze???
ma siccome sono una persona paziente faccio finta di niente e ti cerco una fotina ok? cmq sono degli anfibi tanto per anticipare..

Messaggio da floddi » 28 ago 2008, 15:44
se mi dici dove si comprano potrei stupirvi con effetti speciali.....rouge ha scritto:floddi ma non puoi metterti i rialzi interni come il berlusca?

Messaggio da lullaby » 28 ago 2008, 15:46
ah, no, i miei sono più da terremotata...chry ha scritto:
no quelli in alluminio estraibili che si mettono negli armadi sempre ikea

Messaggio da lullaby » 28 ago 2008, 15:46
mi viene il dubbio... io avevo incontrato una rouge di torino....rouge ha scritto:Lulla, mi sembravi più alta![]()

Messaggio da floddi » 28 ago 2008, 15:46

Messaggio da floddi » 28 ago 2008, 15:47
ecco cosa succede nei raduni!!!! :ahahlullaby ha scritto:mi viene il dubbio... io avevo incontrato una rouge di torino....rouge ha scritto:Lulla, mi sembravi più alta![]()
:ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”