ragazze sono morta!oggi mi hanno sfinito!sono tutte a nanna e anche alla mamy ora meritato riposo!!
 finalemente!! conto i giorni x inizio scuole giuro!!
 finalemente!! conto i giorni x inizio scuole giuro!!x il lavoro mah!ora vedrò che fare!ho un nervoso addosso!!

notte aprilini a domani! baci

Messaggio da melissa2310 » 27 ago 2008, 21:19

Messaggio da melissa2310 » 27 ago 2008, 21:20

Messaggio da ci610 » 27 ago 2008, 21:32

Messaggio da FACHECCA » 27 ago 2008, 22:00
 , fare la marmellata di pesche con il Bimby (pure!!!
 , fare la marmellata di pesche con il Bimby (pure!!!   ), ma dato che Matteo è a nanna e sta bene mi rilasso un attimo con voi!
 ), ma dato che Matteo è a nanna e sta bene mi rilasso un attimo con voi! 

il primo dentino !!! ha pianto molto?? Matteo sbava come una lumaca e si mette la mano in bocca e se la sfrega di brutto!!!!
 il primo dentino !!! ha pianto molto?? Matteo sbava come una lumaca e si mette la mano in bocca e se la sfrega di brutto!!!!  
   ) anche se adesso, trovandomi dall'altra parte, capisco la tristezza...
 ) anche se adesso, trovandomi dall'altra parte, capisco la tristezza...   

Messaggio da Eny79 » 27 ago 2008, 22:18

Messaggio da FACHECCA » 27 ago 2008, 22:42

Messaggio da FACHECCA » 27 ago 2008, 22:43

Messaggio da kuz » 28 ago 2008, 7:41

per voi.
  per voi.

Messaggio da kitty83 » 28 ago 2008, 8:14
 spiegherebbe questi risvegli!!! e anche lui piange come un disperato...vuole stare solo in braccio!
  spiegherebbe questi risvegli!!! e anche lui piange come un disperato...vuole stare solo in braccio!

Messaggio da Anto80 » 28 ago 2008, 9:00

per l'eco alle anche. In lombardia viene fatta molto prima (circa al 2 mese) ma solo perchè in pianura padana vi è una maggiore incidenza di displasia, in Lazio le cose sono sicuramente diverse.
 per l'eco alle anche. In lombardia viene fatta molto prima (circa al 2 mese) ma solo perchè in pianura padana vi è una maggiore incidenza di displasia, in Lazio le cose sono sicuramente diverse.
Messaggio da FACHECCA » 28 ago 2008, 10:14

per l'eco!
  per l'eco!

Messaggio da ro77 » 28 ago 2008, 10:35

Precoce però!!! Proprio ieri ho controllato le gengive di Irene perché sbava come una lumachina, ma ancora il vuoto!
  Precoce però!!! Proprio ieri ho controllato le gengive di Irene perché sbava come una lumachina, ma ancora il vuoto! Un bel torello il tuo bimbo, complimenti! Per il nido capisco il tuo stato d'animo, però sono tappe della crescita anche queste... e vedrai che lui sarà un bimbo molto socievole!
  Un bel torello il tuo bimbo, complimenti! Per il nido capisco il tuo stato d'animo, però sono tappe della crescita anche queste... e vedrai che lui sarà un bimbo molto socievole! 
  sembro proprio una scimmia! I capelli li tengo ancora un po' così almeno posso legarli, finché non smetterò di perderne a tonnellate
  sembro proprio una scimmia! I capelli li tengo ancora un po' così almeno posso legarli, finché non smetterò di perderne a tonnellate   
  ? Speriamo di aver eradicato il batterio con tutti questi antibiotici...
 ? Speriamo di aver eradicato il batterio con tutti questi antibiotici...

Messaggio da ro77 » 28 ago 2008, 10:38

Messaggio da melissa2310 » 28 ago 2008, 11:45

Messaggio da melissa2310 » 28 ago 2008, 11:47

Messaggio da FACHECCA » 28 ago 2008, 12:01
intanto la chiederai l'anno prossimo... e è suff che tu abbia lavorato nel 2007. chiaramente ti pagano meno e non hai la palla di dover stare a fare domanda al centro per l'impiego...melissa2310 ha scritto:fachecca che requisiti bisogn avere x disoccupoazione ridotta?

Messaggio da Anto80 » 28 ago 2008, 13:11

Messaggio da ro77 » 28 ago 2008, 14:07
 L'esame dovrà farlo ugualmente, almeno così ci ha consigliato il primario nefrologo... io sto valutando se sia proprio necessario perché immagino sia piuttosto fastidioso, però non vorrei pentirmene dopo... ah, come è difficile fare la scelta giusta per i propri figli...
  L'esame dovrà farlo ugualmente, almeno così ci ha consigliato il primario nefrologo... io sto valutando se sia proprio necessario perché immagino sia piuttosto fastidioso, però non vorrei pentirmene dopo... ah, come è difficile fare la scelta giusta per i propri figli...

Messaggio da Anto80 » 28 ago 2008, 14:28

Messaggio da kiara02 » 28 ago 2008, 15:13
 nonmi pare sia stato un grande successo
 nonmi pare sia stato un grande successo  riprovero' piu avanti!
 riprovero' piu avanti!