anche il mio...dreamyeyes ha scritto:a me addirittura chiede sempre: "Allora? novità su GOL?"
e io sono una che leggo tanto e scrivo poco, per cui ci sto davvero tanto tempo.

Messaggio da mina79 » 26 ago 2008, 23:18
anche il mio...dreamyeyes ha scritto:a me addirittura chiede sempre: "Allora? novità su GOL?"

Messaggio da ely66 » 26 ago 2008, 23:21
:ahah :ahah mi ricorda qualcuna altra un metro e un'aspirina che usa la tastiera meglio di me. ha già trovato i comandi per aprire finestre, usare l'audio, spegnere il pc senza mouse. tant'è che le ho chiesto "fa vedere a mamma dove hai messo le dita!" :ahah :ahahema1 ha scritto:Io ho mia figlia che e' diventata peggio di un marito geloso e possessivo.
A parte le frasi piene di gelosia:"Dove sei? con chi parli? e le frasi possessive:"TU, tu sei mia!" :ahah ogni volta che io mi siedo sulla sedia del pc, che tra l'altro fa un rumore che lei sente anche se sta giocando nelle altre stanze, si alza infuriata, si ferma alla porta e mi dice:"Sei seduta ancora liiiiii'???" e poi arriva l'ordine:"Alzati subito!"![]()
A volte io le dico:" NOn voglio e faccio la pernacchia" e lei mamma miaa tutta infuriata, mi tira per il braccio, o a volte me lo ha chiuso![]()
Aiutoooooo:prrrr

Messaggio da ema1 » 26 ago 2008, 23:28
:ahah Era, oltre che col pc, lo fa anche con il mio cell. Io le chiedo:"Era, me lo insegni anche a me come hai fatto?"ely66 ha scritto::ahah mi ricorda qualcuna altra un metro e un'aspirina che usa la tastiera meglio di me. ha già trovato i comandi per aprire finestre, usare l'audio, spegnere il pc senza mouse. tant'è che le ho chiesto "fa vedere a mamma dove hai messo le dita!" :ahah :ema1 ha scritto:Io ho mia figlia che e' diventata peggio di un marito geloso e possessivo.
A parte le frasi piene di gelosia:"Dove sei? con chi parli? e le frasi possessive:"TU, tu sei mia!" :ahah ogni volta che io mi siedo sulla sedia del pc, che tra l'altro fa un rumore che lei sente anche se sta giocando nelle altre stanze, si alza infuriata, si ferma alla porta e mi dice:"Sei seduta ancora liiiiii'???" e poi arriva l'ordine:"Alzati subito!"![]()
A volte io le dico:" NOn voglio e faccio la pernacchia" e lei mamma miaa tutta infuriata, mi tira per il braccio, o a volte me lo ha chiuso![]()
Aiutoooooo:prrrr

Messaggio da facocerina » 27 ago 2008, 12:30

Messaggio da sarav73 » 27 ago 2008, 12:59
Anche il mio caro marirtino mi dice le stesse coseMissmarple ha scritto:Ecco è proprio questo il problema...winniepooh ha scritto:è geloso anche quando mi arrivano i messaggi sul telefono
non capisce come si possa instaurare un amicizia così

Messaggio da desert noor » 27 ago 2008, 13:18

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 11:42
ehm scusa, pure mi marito si chiama Andrea e il suo programma preferito è TOP GEAR e si comporta così...non sarà mica lo stesso eh?Koky ha scritto:Miss che dire????
Andrea è un pò geloso e un pò curioso...ma è il 1° che mi fa domande del tipo: novità tra le Golline????![]()
...e poi diciamocela tutta se io sto su Gol lui ha più tempo per guardarsi il suo programma preferito: Top Gear!

Messaggio da Ari » 28 ago 2008, 13:53
anche il mio.marghe ha scritto:Il marito nu po' se la ghigna dice che non sono centrata a raccontare i fatti miei o leggere quelli degli altri,
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”