GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINI INCROCIATI NOI SIAM E X PIPPO E NICO SPOSI TIFIAM!
ciao...FRANCESCO..sta bene sono poi riuscita a rintracciere entrambi i ped...quello a pagamento mi ha detto di monitorare la situazione...e quella della mutua...di dargli i fermenti...docoflur 30 di tenerlo leggero nel mangiare..e di dare il latte la sera...con 50 ml di acqua....lui dorme...si è bevuto il latte normale alle 7 e poi gli ho dato lo yougurt della plasmon al biscotto...che contiene i fementi...ho mandato maritozzo a comprare...il tutto...per ora non gli do frutta fresca...ma solo yougurt con frutta frullata il problema è che vomita solo la sera....vedremo stasera...ha fatto una pallina di cacca giallina....scusate come sarebbe la caccola acida????
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

qualcuno ha covato per farsi che ci rovinassimo l'ultima settimana di ferie...avremmo dovuto dovertirci invece....ah domanda come gli date la mela...lui grattuggiata non la prende èer questo la frullo con il latte il suo...la per e banana invece senza lattte la banana la schiaccio e la pera la frullo...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- dottbaby
- Collaboratore

Myri, a me Vittoria la banana la sputa...la pera e la mela la cucino un po' e la schiaccio con la forchetta e nella mela metto la cannella...slurp! Piace anche alla mamma!
Sono contenta che Francesco stia meglio, spero vi godiate gli ultimi giorni di ferie. Dagli un bacino da parte di Vic (spero che Raphael non sia geloso...
)
Sono contenta che Francesco stia meglio, spero vi godiate gli ultimi giorni di ferie. Dagli un bacino da parte di Vic (spero che Raphael non sia geloso...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

uff! ragazze che fatica, non so se i piccoli diventano ogni giorno sempre più difficili da gestire o sono io che inizio a sentire la stanchezza. Comunque adesso ho un attimo di tregua visto che la piccola dorme e ne approfitto per fare un giro nel forum.
Che foto hai bisogno Serena per il video, vanno bene quelle che ci sono nel foto album oppure è meglio metterne altre che non sono ancora state viste? Inoltre quali foto? dalla nascita ad ora o quelle attuali?Quante domande eh!
Myri, tanti
per il piccolo e anche alla piccola Nicole tanti
Barbara, è dura con Raphael....è un casanova! Ieri ha giocato con Jessica, la bimba che stà accanto a noi, sua coetanea,e quando siamo rientrati Jessica si è letteralmente lanciata su Raphael e gli ha appioppato 2 bacini. Lui è rimasto lì per lì un attimino di stucco, ma credo che abbia gradito, mentre io e la mamma di Jessica ci siamo guardate negli occhi e siamo scoppiate a ridere. Ti prometto che lo terrò d'occhio, lasciagli fare qualche esperienza prima di Vittoria, almeno non si presenterà come una tabula rasa :ahah
Che foto hai bisogno Serena per il video, vanno bene quelle che ci sono nel foto album oppure è meglio metterne altre che non sono ancora state viste? Inoltre quali foto? dalla nascita ad ora o quelle attuali?Quante domande eh!
Myri, tanti
Barbara, è dura con Raphael....è un casanova! Ieri ha giocato con Jessica, la bimba che stà accanto a noi, sua coetanea,e quando siamo rientrati Jessica si è letteralmente lanciata su Raphael e gli ha appioppato 2 bacini. Lui è rimasto lì per lì un attimino di stucco, ma credo che abbia gradito, mentre io e la mamma di Jessica ci siamo guardate negli occhi e siamo scoppiate a ridere. Ti prometto che lo terrò d'occhio, lasciagli fare qualche esperienza prima di Vittoria, almeno non si presenterà come una tabula rasa :ahah
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- dottbaby
- Collaboratore

Vabbè, Tiziana...facciamogli fare un po' di esperienza, sennò Vittoria rimane delusa (ora che ci penso...quelle cose la mia bambina non le farà mai!
)
24.10.07
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

dottbaby ha scritto:Vabbè, Tiziana...facciamogli fare un po' di esperienza, sennò Vittoria rimane delusa (ora che ci penso...quelle cose la mia bambina non le farà mai!![]()
)
seeeee! aspetta che conosca Raphael, ti ricorderò quello che hai scritto qui! :ahah :ahah
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

la mela cotta.??? la pera la frullo...cruda....
- paris
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze,
prima di tutto ringrazio tutte per il pensiero e in particolare mando un bacio a Chiaretta e a Sere scusandomi di non aver risposto al sms ma non ho credito e non ho nemmeno tempo di uscire per andare a ric...chiedo venia...
già il tempo a mia disp non è tanto poi ci si mette anche il pc...
stamattina avevo scritto un mess lungo per raccontare la mia odissea di ieri e mi si è cancellato tutto!
vediamo se riesco a fare un sunto prima che Nic si svegli..
morale,ieri verso le 18 via di corsa verso il PS febbre ancora a 39 e non volevo affrontare la nottata così..insomma riesco a tornare a casa solo verso le 23 e 30!
esame urine negativo mi confermano solo un pò di gola infiammata ma non giustifica una febbrone del genere
quindi la loro diagnosi è 6 malattia,ma non ne possono essere certi visto che i sintomi sono febbre molto alta per 3-4 giorni e poi dovrebbero comparire i puntini,quindi bisogna aspettare ancora oggi e vedere se i loro sospetti sono fondati o se si tratta di qualcos altro...
intanto oggi altra giornata di febbre oltre i 38°...continuiamo a tenerla controllata con la tachi.,stamattina poi dopo l'antibiotico (che mi han detto di iniziare a darle nel caso non si trattasse di 6 malattia) ad un tratto mi dormiva di fianco sento che fa un verso strano e poi vomita a mo di esorcista...mi son presa un colpo! sembrava soffocasse...ho chiamato la ped ,non vorrei fosse l'antibiotico a farle questo scherzo e lei mi ha detto di riprovare a darglielo fra 12 ore e vedere se fa ancora così...non lo so se glielo ridò!io capisco che anche loro non possono avere sempre risposte certe perchè a questa età i bimbi non parlano e non si capisce cosa fà male e cosa no,ma non mi va nemmeno di fare esperimenti però!..uffa non sò proprio che fare! anche perchè mi avevano detto che nel caso si fosse trattato di 6 malattia avrei dovuto sospendere l'antibiotico in quanto non era necessario,quindi mi sa che farò passare ancora oggi sperando in un miglioramento e se così non fosse domani si vedrà..
che tristezza ragazze...
a presto!
prima di tutto ringrazio tutte per il pensiero e in particolare mando un bacio a Chiaretta e a Sere scusandomi di non aver risposto al sms ma non ho credito e non ho nemmeno tempo di uscire per andare a ric...chiedo venia...
già il tempo a mia disp non è tanto poi ci si mette anche il pc...
stamattina avevo scritto un mess lungo per raccontare la mia odissea di ieri e mi si è cancellato tutto!
vediamo se riesco a fare un sunto prima che Nic si svegli..
morale,ieri verso le 18 via di corsa verso il PS febbre ancora a 39 e non volevo affrontare la nottata così..insomma riesco a tornare a casa solo verso le 23 e 30!
esame urine negativo mi confermano solo un pò di gola infiammata ma non giustifica una febbrone del genere
quindi la loro diagnosi è 6 malattia,ma non ne possono essere certi visto che i sintomi sono febbre molto alta per 3-4 giorni e poi dovrebbero comparire i puntini,quindi bisogna aspettare ancora oggi e vedere se i loro sospetti sono fondati o se si tratta di qualcos altro...
intanto oggi altra giornata di febbre oltre i 38°...continuiamo a tenerla controllata con la tachi.,stamattina poi dopo l'antibiotico (che mi han detto di iniziare a darle nel caso non si trattasse di 6 malattia) ad un tratto mi dormiva di fianco sento che fa un verso strano e poi vomita a mo di esorcista...mi son presa un colpo! sembrava soffocasse...ho chiamato la ped ,non vorrei fosse l'antibiotico a farle questo scherzo e lei mi ha detto di riprovare a darglielo fra 12 ore e vedere se fa ancora così...non lo so se glielo ridò!io capisco che anche loro non possono avere sempre risposte certe perchè a questa età i bimbi non parlano e non si capisce cosa fà male e cosa no,ma non mi va nemmeno di fare esperimenti però!..uffa non sò proprio che fare! anche perchè mi avevano detto che nel caso si fosse trattato di 6 malattia avrei dovuto sospendere l'antibiotico in quanto non era necessario,quindi mi sa che farò passare ancora oggi sperando in un miglioramento e se così non fosse domani si vedrà..
che tristezza ragazze...
a presto!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- dottbaby
- Collaboratore

Urco Tiziana! Sono andata per guardare la foto di Raphael e ho visto tua suocera (dal titolo suppongo sia lei...
)...certo fate una bella gara, tu e Serena!
24.10.07
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

paris...piccola....stai su...anche francesco la sera vomita stile esorcisto e aturno su di me e mio marito....la verita è che sono le prime volte dobbiamo avere...pazienza....e anche le convulsioni...ascolta il mio ped di fiducia dice sempre...che sono cose da bambini è che non ci si deve allarmare...solo da tenere sotto controllo vado...francesco non vuol star solo....
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Cinzia se l'esame urine è negativo non vedo l'esigenza di darle antibiotico, solo x la gola rossa mi sembra esagerato. il mio ped aspetta sempre 3 gg cioè il tempo di febbre della sesta malattia. cmq come ti dicevo io sara' sicuro quella. stai tranquilla 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

dottbaby ha scritto:Urco Tiziana! Sono andata per guardare la foto di Raphael e ho visto tua suocera (dal titolo suppongo sia lei...)...certo fate una bella gara, tu e Serena!
spero che non ti sia sentita male dopo averla vista
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Paris dai non ti fare prendere dal panico, lo so che è più facile a dirsi che a farsi.
Faccio
doppi a Nicole
Faccio
- dottbaby
- Collaboratore

Tiziana, in effetti un po' di mal di pancia...e anche Vittoria stasera ha pianto tanto...
:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
24.10.07
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

francesco sta meglio oggi siamo usciti e gli ho preso il tappetone pazzle...lui tenta di gattonare ma gli si divaricano le gambe gli ho dato il latte diluito e i fermenti...dorme...tranquillo---...domani faro andare mio marito a pescare...poverino...non ha potuto rilassarsi...e di sera a casa dei miei...vengono i miei...zii...spero che nicole stia meglio.... 
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Cinzia io quoto Bea, lascia perdere l'antibiotico e aspetta che la malattia faccia il suo corso, ho letto in giro ed è proprio un'epidemia di 6a malattia.
Coraggio
Myri sono contenta che Francesco stia meglio
Tizi, le foto sceglile tu come vuoi, Bea ad es mi ha mandato anche una del pancione
cmq per il video meglio che mandate le foto ora perchè sarebbe bello renderlo visibile ad ottobre, poi ne potremo fare un altro solo con le foto dei primi compleanni
qui tutto procede bene con Giulia, solo che non ne vuole sapere di mangiare cose non frullate e la pastina non solo la schifa ma se riesce a mandarne giù un pò la rende stitica
Per i dentini siamo a 4 , i 3 sotto sono spuntati senza nessunissimo fastidio, quello sopra invece sta dando filo di torcere, lei è nervosa , le fa un pò male ufff
Per il resto è la gioia della mia vita, ogni volta che la guardo al mattino mi batte forte il cuore e ancora non ci credo che è lì accanto a me.
Baci a tutte, a domani
Coraggio
Myri sono contenta che Francesco stia meglio
Tizi, le foto sceglile tu come vuoi, Bea ad es mi ha mandato anche una del pancione
cmq per il video meglio che mandate le foto ora perchè sarebbe bello renderlo visibile ad ottobre, poi ne potremo fare un altro solo con le foto dei primi compleanni
qui tutto procede bene con Giulia, solo che non ne vuole sapere di mangiare cose non frullate e la pastina non solo la schifa ma se riesce a mandarne giù un pò la rende stitica
Per i dentini siamo a 4 , i 3 sotto sono spuntati senza nessunissimo fastidio, quello sopra invece sta dando filo di torcere, lei è nervosa , le fa un pò male ufff
Per il resto è la gioia della mia vita, ogni volta che la guardo al mattino mi batte forte il cuore e ancora non ci credo che è lì accanto a me.
Baci a tutte, a domani
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- ale85
- Expert~GolGirl®

ragazze ammazza che tardi che si è fatto..
a parte questo pure io sta sera ho dovuto dare la tachipirina al tato, perchè si è lamentato tuttpo il giorno, a me sembrava che scottasse, tutto sudato e poi non si calmava con nulla, urla disumane da far fischiare le orecchie anche di un sordo,..
boh speriamo bene...
sere io sto impicicccciatissimissima non lo so se riesco a mandarti le foto, e dove le mando??
Quale vuoi? pancione bimbo appena nato e anche famigliola??
mandami un mp così vedo un po quale riesco a mandarti con l'indirizzo di dove..
l'italiano a quest'ora se ne va in vacanza..
Per il resto tutto bene, il lavoro ancora non si calma ci sono certe giornate da impazzire talmente la gente e le richieste più spensierate.. bah..
Ale è un bravo mammo e casalingo non smetterò mai di ripeterlo, fa di tutto per far star bene me e antonio..
io vorrei svegliarmi presto alla mattina uscire con loro ma come caspita faccio se vado a letto alle 2-3??
sono troppo stanca e mi perdo la mattinata...
ora vi saluto..
ah laura grazie per l'mp.. sto incasinata e non ce la faccio a star dietro a tutto.. quindi scusa se non ho risposto..
ogni tanto che sei su mns trilla no???
poi una domanda a voi donne-mamme.. dopo 1 anno dal parto bisogna farsi controllare dal ginetto??
io non riesco a rintracciarlo, boh starà in ferie, vorrei prenotare una visita di controllo.. visto che è passato un anno, la sotto ogni tanto duole.. tira l'epiotomia..
voi che fate??
a parte questo pure io sta sera ho dovuto dare la tachipirina al tato, perchè si è lamentato tuttpo il giorno, a me sembrava che scottasse, tutto sudato e poi non si calmava con nulla, urla disumane da far fischiare le orecchie anche di un sordo,..
boh speriamo bene...
sere io sto impicicccciatissimissima non lo so se riesco a mandarti le foto, e dove le mando??
Quale vuoi? pancione bimbo appena nato e anche famigliola??
mandami un mp così vedo un po quale riesco a mandarti con l'indirizzo di dove..
l'italiano a quest'ora se ne va in vacanza..
Per il resto tutto bene, il lavoro ancora non si calma ci sono certe giornate da impazzire talmente la gente e le richieste più spensierate.. bah..
Ale è un bravo mammo e casalingo non smetterò mai di ripeterlo, fa di tutto per far star bene me e antonio..
io vorrei svegliarmi presto alla mattina uscire con loro ma come caspita faccio se vado a letto alle 2-3??
sono troppo stanca e mi perdo la mattinata...
ora vi saluto..
ah laura grazie per l'mp.. sto incasinata e non ce la faccio a star dietro a tutto.. quindi scusa se non ho risposto..
ogni tanto che sei su mns trilla no???
poi una domanda a voi donne-mamme.. dopo 1 anno dal parto bisogna farsi controllare dal ginetto??
io non riesco a rintracciarlo, boh starà in ferie, vorrei prenotare una visita di controllo.. visto che è passato un anno, la sotto ogni tanto duole.. tira l'epiotomia..
voi che fate??
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle!
tutte qui!!! forum/viewtopic.php?f=21&t=23448
e comunque anche qui :
BUON COMPLEANNO ANGY-GEMELLINIIIIIIIII!!!
SEMBRA IERI, QUANTE EMOZIONE, QUANTO PUO' ESSERE BELLA LA VITA....
Ale io la visita di controllo l'ho fatta pochi mesi dopo il parto
tutte qui!!! forum/viewtopic.php?f=21&t=23448
e comunque anche qui :
BUON COMPLEANNO ANGY-GEMELLINIIIIIIIII!!!
SEMBRA IERI, QUANTE EMOZIONE, QUANTO PUO' ESSERE BELLA LA VITA....
Ale io la visita di controllo l'ho fatta pochi mesi dopo il parto
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Auguroni a nostri "grandi" gemellini
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

TANTI AUGURI AGLI ANGY GEMELLINI, NICOLO', ALESSANDRO E CAROLINA!!!!!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST