Sono tornata ieri sera.....mamma mia siamo stanchi e morti

Cocci ma che p@lle!!! Proprio un agosto sfortunato il tuo

Se continui a star male corri al p.s. non sottovalutare nessun sintomo, in pochi giorni ti faranno gli esami e saprai qualcosa.........almeno ti tranquillizzi un po.
Comunque per non sentirti sola, ti racconto la mia disavventura in Umbria.......della serie.......non mi faccio mancare nulla

Quando sono partita avevo una piccola ciste sulla natica sinistra che mi faceva un po male......niente di preoccupante, pero arrivata in toscana vado dalla guardia medica che mi prescrive una pomata antibiotica e mi dice di levarla al piu presto.
Andiamo in Umbria precisamente ad Assisi e cominciamo a camminare ininterrotamente per riuscire a vedere piu cose possibili. Cosi facendo stimolo ancor di piu l'ascesso e comincia a farmi male.
Il 20 agosto decidiamo di andare a Citta di Castello, camminiamo tutta la mattina.......
arriva l'ora del pranzo e cii fermiamo a mangiare in una trattoria.
Li è iniziato il mio incubo......comincio a star male, sudavo freddo e avevo una fitta fortissima al rene sinistro...mi sento svenire e mi straiano su alcune sedie.
Una signora gentilissima si avvicina e comincia ad apprestarmi le prime cure come volontaria della croce rossa.
Intanto non sentivo piu le braccia, le mani erano contorte e paralizzate chiuse come un pugno e non riuscivano ad aprirle. Non sentivo piu le gambe e avevo una paralisi alla bocca.
Vi giuro, io in quel momento ho pensato di morire.... guardavo Giovanni preoccupatissimo e Michela che mi accarezzava e ho pensato che non li avrei piu rivisti........un incubo.
Chiamano l'ambulanza, mi caricano sul lettino e comincio ad avere problemi respiratori.
Arrivata in ospedale (intanto Gio e Michela mi seguono in macchina) comincio a star un po meglio spiego al medico cosa mi e successo.....mi controlla la ciste e mi dice che è enorme e super infiammata e devono inciderla e asportarla immediatamente.
Un dolore cane, ma come per incanto comincio a star meglio e vado via con le mie gambe un ora dopo......pazzesco

Allora, ho vinto qualche cosa?