GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Messaggio da Chicca83 » 28 ago 2008, 11:02

siamo uno spasso?? davvero???? l'altro gg ve siete divertite ehhhh! :ahah :prrrr

alesara??? è solo nostra... ma vabbe va..ve la diamo in prestito qualche volta..che dute ragasse??? :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 11:04

ele68 ha scritto:
chicca2030 ha scritto:ma avete visto quante golline non romane leggono il nostro post? che bello! vuol dire che gli siamo simpatiche!!! :-D
...mi permetto l'incursione:..........E' VERO SIETE UNO SPASSO, peccato non essere romana!!!! continuate così e ogni tanto ci prestate la ALESARA vostra! :bacio
non so se sono proprio daccordo a prestarvi ALESARA, ci devo riflettere :che_dici ...vabbhè va, ma solo se lei è consenziente però!

per quanto mi riguarda, se vuoi ti puoi unire al nostro gruppo, noi siamo molto accoglienti con chiunque ci voglia bene e si comporti bene...però questa è solo la mia opinione, e sappi che per entrare a far parte del gruppo devi passare il super-mega-interrogatorio della verderrima Patchu, che ultimamente credo sia diventato ancora più tosto a causa di alcune ... diciamo incomprensioni.... :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 ago 2008, 11:05

no chiccaprof..ultimamente proprio non lo fa l'interrogatorio.... :che_dici

a me m'ha chiesto pure quanto porto de scarpe.. :prrrr
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 ago 2008, 11:07

Chiccaprof no, non scherzo ..però ho provato a vedere gli utenti tornando all'home page dei gruppissimi e sono sempre gli stessi. :domanda
Chiccabimba sicurament è dovuto alla notte in bianco e il sonno..ho pure la nausea..!
Ele68 non ce la stropicciate troppo Alesara però è? :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 ago 2008, 11:09

vero.. quei nomi che si leggono sono quelli che stanno nei gruppissimi, non nelle romane.. almeno che io sappia è cosi.. poi si dividono nei vari sottotopic :ok

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 ago 2008, 11:13

chicca2030 ha scritto:
ele68 ha scritto:
chicca2030 ha scritto:ma avete visto quante golline non romane leggono il nostro post? che bello! vuol dire che gli siamo simpatiche!!! :-D
...mi permetto l'incursione:..........E' VERO SIETE UNO SPASSO, peccato non essere romana!!!! continuate così e ogni tanto ci prestate la ALESARA vostra! :bacio
non so se sono proprio daccordo a prestarvi ALESARA, ci devo riflettere :che_dici ...vabbhè va, ma solo se lei è consenziente però!

per quanto mi riguarda, se vuoi ti puoi unire al nostro gruppo, noi siamo molto accoglienti con chiunque ci voglia bene e si comporti bene...però questa è solo la mia opinione, e sappi che per entrare a far parte del gruppo devi passare il super-mega-interrogatorio della verderrima Patchu, che ultimamente credo sia diventato ancora più tosto a causa di alcune ... diciamo incomprensioni.... :bacio
:-D ho seguito ....l'incomprensione.....e so che "avevate" un esame di ammissione.....non sò se ho studiato abbastanza.... ehm avrei un pò di paura.... :hi hi hi hi
ALESARA è consenziente perchè è una "sixties mamma" (vedi la nostra cartina nel mio fotoalbum)...abbiamo cinque romane tra di noi...anche da noi c'è una neù entri che conoscete... :fischia ....io sarei la rompiballe che da mò sta chiedendo alla ALESARA vostra una foto, ma NON ci sente!!! mi costringe a una discesa nella CITTA' ETERNA per vederla..... e per correttezza non mi sono messa a cercarla nelle vostre foto...qualcuna ce l'ha :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 11:14

Chicca83 ha scritto:vero.. quei nomi che si leggono sono quelli che stanno nei gruppissimi, non nelle romane.. almeno che io sappia è cosi.. poi si dividono nei vari sottotopic :ok
ah sì? io ho sempre capito il contrario...allora chiedo venia...me so' completamente rinco@@nita sui libri :hi hi hi hi

ma allora sto raduno al MAC se fa? :fischia
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 ago 2008, 11:17

vale.. raduno al mc dopo l'8 cosi ce stanno tutte o quasi.. daje vieni??? :hi hi hi hi

ele.. vero che avete anche gerberella nostra (soprattutto mia) :cuore

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 11:18

ele68 ha scritto:
chicca2030 ha scritto:
ele68 ha scritto:

:-D ho seguito ....l'incomprensione.....e so che "avevate" un esame di ammissione.....non sò se ho studiato abbastanza.... ehm avrei un pò di paura.... :hi hi hi hi
e fai bene! :hi hi hi hi
ele68 ha scritto: ALESARA è consenziente perchè è una "sixties mamma" (vedi la nostra cartina nel mio fotoalbum)...abbiamo cinque romane tra di noi...anche da noi c'è una neù entri che conoscete... :fischia ....io sarei la rompiballe che da mò sta chiedendo alla ALESARA vostra una foto, ma NON ci sente!!! mi costringe a una discesa nella CITTA' ETERNA per vederla..... e per correttezza non mi sono messa a cercarla nelle vostre foto...qualcuna ce l'ha :fischia
e che ce devi fà co' la nostro foto? :che_dici

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 11:19

Chicca83 ha scritto:vale.. raduno al mc dopo l'8 cosi ce stanno tutte o quasi.. daje vieni??? :hi hi hi hi
sisi farò di tutto per esserci...anche se non so dove si trova l'Ardeatina e soprattutto non ho capito dove sta questo MC :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 ago 2008, 11:20

ele.. vedi mio profilo.. ce ne sta una di foto fatta ad un radunino.. :-D

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 ago 2008, 11:21

vale..uscita 24 del gra..vedi su google..manco io sapevo ndo sta..mo ho capisicuto.. :ok

senti, quando torni dalle ferie le porti le penne in ufficio? le devo vedeeeee :hi hi hi hi

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 11:22

comunque anche nel mio album ci sono alcune foto di un paio di raduni....

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 ago 2008, 11:22

e che ce devi fà co' la nostro foto?
niente di grave, solo che tutte le sixties (noi siamo sparse sul territtorio nazionale e non è facile trovarci al Mac :aargh ) hanno un viso, quando scrivo penso ad una "faccia", la ALESARA invece è solo quel tesorone della Saretta in tutù.....ho ipotizzato che sia famosa e non voglia farsi riconoscere, ....forse è Alessandra Martines....boh le ho chiesto se mi presta TARABAS....forse a Natale!!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 ago 2008, 11:25

Chicca83 ha scritto:ele.. vedi mio profilo.. ce ne sta una di foto fatta ad un radunino.. :-D
...eh no, se non ho l'autorizzazione della ALE non spio, .....mica sono becera aho!!! :nonono:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 ago 2008, 11:25

Ele nel mio album c'è una foto dove appare anche Alesara bonazza! :hi hi hi hi

ps. ehm..so 50 euro..a nome Valenti, grazzzzzzzieeeee! :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 ago 2008, 11:25

ma tarabas è bruttoooooooooooo! :x: :prrrr

nel mio c'è gerbera.. alesara mi sa che la trovi da chiccaprof2030405060..

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 ago 2008, 11:26

Gioooornooooo

chicca và a studià va :che_dici vole la foto de alesaaraaa :ahaha
e cmq si i nomi che vedi sotto sono gli utenti che in quel momento visitano i gruppissimi nn il nostro post...ce mancherebbe!!!!
vabbè che siamo bellesimpaticheintelligentiamadipendenti :hi hi hi hi e qualcuno ci legge pure xò.......

appropò....ele68 sei sicura che vuoi unirti a questa banda di zoticone??? guarda che x iscrivere i bimbi alle colonie dell'ama bisogna essere mooolto affecionadas eh :hi hi hi hi
mmmh...foto di alesara...mmh...nn lo so se ce l'abbiamo...forse una io nel mio album (nn m'ammazzà ciccia eh? bisogna esse gentili cò le niuentri se no dice che le cacciamo)

esseeeeeeeeeee accacchiolo!!!! :yeee che bello rileggerti!!!! allora come va l'ercolino??? si stava bene al villaggio turistico genzanese?? no xchè sai mi sta vicino :fischia

consu :cuore sei svenuta?? ma che davero?? aò nn me fa piglià colpi eh.....

mò vado a finì de fa la torta x stasera...sapete ormai sò pasticcera (e pasticciona) quindi me le chiedono le torte.....na contentezza :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 ago 2008, 11:31

consuuuu nn puoi capire che ho trovato!!!!
la suoneria di virgolal l'amico nostro :cuore
te la mando su msn se te sbrighi xchè ciò da fa

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 ago 2008, 11:32

pamme..ma settimana prossima perche non ve ne venite ad ostia??? namo al mc e poi passeggiatina al porto..come la vedi??? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”