Quoto sara per il "quanto scrivete" e per tutti gli incrocini e benvenuti!sara75 ha scritto:Ummammina quanto scrivete
Se continuate così non riesco a starvi dietro

Ho dato una lettura veloce agli arretrati:
-per tutte le visite / eco
-per tutti gli spaventi notturni ..... ne so qualcosa

-a tutte le nuove pancine !

Io in generale sto abbastanza bene anche se ho questa nausea pazzesca che da qualche giorno non mi lascia vivere, va e viene in continuazione, per farla passare sto mangiando chili di gallette di mais, biscotti e simili e se continuo così credo che metterò su 30kg!

Il problema è che il mio ufficio è un piccolo appartamento, quindi se dovessi andare in bagno a vomitare (scusate il dettaglio!)
 mi sentirebbero tutti, il che è abbastanza imbarazzante e per di più rivelatorio per quelli che ancora non sanno della mia gravidanze...allora per evitare mangio, mangio, mangio....
 mi sentirebbero tutti, il che è abbastanza imbarazzante e per di più rivelatorio per quelli che ancora non sanno della mia gravidanze...allora per evitare mangio, mangio, mangio....  
 E pensare che di Flavia non ho avuto un sintomo oltre alla pancia che cresceva!

...sta mattina quando ci siamo svegliati il  socio appena mi ha visto in piedi ha guardato la pancia e mi ha fatto notare come sono gonfia !
 ...sta mattina quando ci siamo svegliati il  socio appena mi ha visto in piedi ha guardato la pancia e mi ha fatto notare come sono gonfia !