GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non comprendo...

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
lallalalla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Non comprendo...

Messaggio da lallalalla » 28 ago 2008, 10:22

scusatemi, ma come mai la maggior parte delle mie risposte vengono cancellate? Sono sempre attinenti al tema, corrette e rispettose... Mi passa la voglia definitivamente di partecipare al forum visto il trattamento, son sincera. Non comprendo davvero, ho pazientato fino ad ora (sono entrata appena saputo di aspettare ed ora sono alla ventottesima settimana...) perché mi son data la colpa per mia eccessiva gentilezza verso il prossimo ma dopo l'ennesimo mex cancellato e senza spiegazione... BASTA.

Forse sbaglio a postare in questa sezione ma a questo punto...

pikky77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Non comprendo...

Messaggio da pikky77 » 28 ago 2008, 10:28

lallalalla, il tuo profilo dice che hai scritto 33 messaggi, ho fatto una ricerca dei messaggi inviati da a te e si visualizzano tutti e 33.....
in che modo ti accorgi che i tuoi messaggi "spariscono", non capisco.
Non spetta a me dire qualcosa, ma mi sembra strano che i moderatori cancellino dei messaggi senza avvertire, soprattutto se hanno dei toni pacati e gentili come sembra..... :domanda

:sorrisoo
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 28 ago 2008, 10:35

:domanda
ciao lallalalla, anch'io ho provato a cercare in giro qua e là i tuoi messaggi e li ho trovati, come per altro tutte le risposte che hai ricevuto...non capisco quale tipo di problema ci potrebbe essere, per non farti riuscire a visualizzare i tuoi messaggi e le risposte...
Cmq ti conviene chiederlo direttamente alle amministratrici nella sezione dedicata. La trovi andando nell'indice principale tra i topic in rilievo: "scrivi agli amministratori".
Loro certamente ti aiuteranno a capire il disguido!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

lallalalla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lallalalla » 28 ago 2008, 10:39

Chiedo allora scusa perché io invece i mie li vedo puntualmente scomparire, ma se voi li visualizzate chiedo allora umilmente scusa e gli admin possono cancellare questo mio sfogo... mi sentivo non voluta... :buuu ma son felice di essere in errore io, ora devo capire perché non vedo nulla... :urka

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 28 ago 2008, 11:03

ciao lalla...segui il consiglio di ariel,scrivi ai moderatori e chiedi a loro..magari sbagli qualcosa
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 28 ago 2008, 11:11

lallalalla ha scritto:Chiedo allora scusa perché io invece i mie li vedo puntualmente scomparire, ma se voi li visualizzate chiedo allora umilmente scusa e gli admin possono cancellare questo mio sfogo... mi sentivo non voluta... :buuu ma son felice di essere in errore io, ora devo capire perché non vedo nulla... :urka

qui nessuno è "non voluto" senza che sussistano gravi e conclamati motivi!

Senti gli amministratori e vedrai che tutto andrà a posto!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 28 ago 2008, 14:22

ci sono tutti, ho controllato anch'io!!!!tranquilla, penso che nessuno qui sia mal voluta!!!! :sorrisoo
Immagine

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”