una settimana fa ho scoperto di aspettare un bimbo, il mio bimbo! Ho avuto uno shock perchè nn mi sono mai piaciuti i bambini o meglio forse la mia paura di non saperli crescere mi ha sempre fatto pensare così.
Ma poi ho subito pensato a quanto poteva essere bello stringerlo e fìguardarlo negli occhi, un piccolino tutto tuo...vedere il mio compagno con in braccio in frutto del nostro amore... e invece... il mio sogno è finito con un "NO, ADESSO NO!".
Non vuole il mio bambino....dice che non è il momento... che se lo amo devo capire tutti i suoi problemi.
Lui ha già un figlio che un'altra donna gli ha portato via...soffre ancora per questo e non riesce ad amare il nostro. io non riesco a capirlo, potrebbe riversare tutto il suo amore su questo figlio e invece lo vuole buttare via.
Ho provato a pensare di tenerlo...ma non riesco a pensare alla vita che gli potrei dare... sono cresciuta senza un padre, con una madre che ha provato a fare tutti e due, fantastica, ma... il vuoto di mio padre è incolmabile e mi spinge ogni volta ad aggrapparmi al mio compagno come se fosse l'unica ragione di vita!
Come posso fare questo al mio bambino... Ho avuto tanti problemi nella mia vita, come tutti penso, ma almeno per il mio bambino sognavo una bella famiglia... almeno alla sua nascita ...
sono distrutta...lo vorrei con tutta me stessa ma... non posso...
domani dovrò anche sentire il suo cuore battere, prego Dio che sentendolo il mio compagno si accorga di quello che vuole che io faccia...