GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*

Messaggio da conni » 27 ago 2008, 17:45

Yle vorrei prendere una vaschetta ok baby e il fasciatoio(senza vaschetta) ikea, il fasciatoio con la vaschetta incorporata mi sempra scomodo da tenere in camera :domanda , il fasciatoio ikea lo potrò usare come cassettiera, devo cercare un materassino più ampio di quelli normali xchè il piano è più ampio

Karabà che bello...voglio vedere i tuoi lavori :yeee

Deb :incrocini per le analisi e il capoparto
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 ago 2008, 20:14

:festa KARABA' BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :festa :cuore

ps.s anche se in ritardo :buuu
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 ago 2008, 20:16

CONNI, WHITE che bello leggere dei vostri acquisti per i baby :emozionee :emozionee :emozionee
io sono ancora troppo terrorizzata e non riesco praticamente a comprare nulla...pensa che i regalini che mi hanno già fatto non li volevo neanche aprire...poi il socio una sera me li ha messi tutti sul lettone e ha cominciato a scartarli...forse la prossima settimana usciamo insieme per fare acquisti :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
A.2008M.2012

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 ago 2008, 21:33

isolablu, anche qui da me c'è la psicosi..non nascondo che io avrei voglia di fare almeno l'ordine, visto il suddetto negozio e le sue offerte, ma il socio è terrorizzato da queste cose e non vuole assolutamente, per cui se mi va bene se ne parla alla 30 almeno..
a me piacerebbe ordinare perchè ho sempre la puar che nasca magari con un po' di anticipo..
nell'offerta c'è lettino completo di materasso e cuscino, bagnetto fasciatoio con cassettiera, che tolta la vaschetta rimane cassettiera, carrozzina passeggino e ovetto, seggiolone box, lettino da viaggio seggiolino per l'auto..siccome non vorrei per il momento nè il box nè il lettino da viaggio posso fare come mi pare e aggiungere oggetti o cambiare quelli che ci sono..il tutto per 990 euro..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 ago 2008, 22:22

laura69 ha scritto:isolablu, anche qui da me c'è la psicosi..non nascondo che io avrei voglia di fare almeno l'ordine, visto il suddetto negozio e le sue offerte, ma il socio è terrorizzato da queste cose e non vuole assolutamente, per cui se mi va bene se ne parla alla 30 almeno..
a me piacerebbe ordinare perchè ho sempre la puar che nasca magari con un po' di anticipo..
nell'offerta c'è lettino completo di materasso e cuscino, bagnetto fasciatoio con cassettiera, che tolta la vaschetta rimane cassettiera, carrozzina passeggino e ovetto, seggiolone box, lettino da viaggio seggiolino per l'auto..siccome non vorrei per il momento nè il box nè il lettino da viaggio posso fare come mi pare e aggiungere oggetti o cambiare quelli che ci sono..il tutto per 990 euro..
anche io guardo la 30a settimana come un sogno :incrocini :incrocini :incrocini
per il negozio:mi sembra una buonissima offerta a quel prezzo! :ok
A.2008M.2012

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 ago 2008, 23:55

Isola, Deb , grazie per gli auguri !!! :cuore non vi preoccupate per il ritardo ,anzi se volete continuare anche nei prox giorni ...mi fareste soll piacere :fischia

Lauretta, mi pare un'offerta da prendere al volo ...ma fino a quando ce l'hanno ?

Conni...magari qualche lavoretto lo metto nell'album :ok , ma la maggior parte io non li ho ...di solito non cucio per me :fischia
Quelli che farò ora , prometto che appena finiti li metto tutti !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 ago 2008, 0:03

Conni .... una l'ho messa ... la coroncina di fiori che ho fatto per la cucina ...quel colore giallo polenta dello sfondo è il muro della mia cucina... :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 28 ago 2008, 9:31

buongiorno ragazze...
karabà quando mai rido!!!è bellissimo come hai festeggiato e sai perchè?perchè mihai ricordato una bambina lasciata a scegliere in un negozio di giocattoli!!!e cosa c'è di più bello che tornare bambini per il proprio compleanno???mitico il tuo kirikù che ti ha assecondato,un amore.. :sorrisoo
io son negata,con ago filo uncinetto e chi più ne ha più ne metta...un bottone da attaccare e son già in crisi :buuu :buuu
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 28 ago 2008, 9:37

conni white :ok veramente...le descrizioni dei vostri acquisti fanno venire un desiderio :fischia :fischia
isola e laura :cuore arriverà anche per voi il momento in cui sarete più sicure e serene,e vi sbizzarrirete con le compere!! :incrocini :incrocini :-D

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 ago 2008, 9:58

buon giorno a tutte! e tanto perchè Molli mi sentiva un po' meglio.. ecco la paranoia di ieri, visto che siamo nelle settimane critiche non poteva mancare..
ieri l'ho sentito un po' meno, ha fatto meno il pazzo per cui ieri sera visto che il socio era andato a vedere la partita da amici mi è preso lo sconforto e quando è tornato piangevo come una fontana..ma si può? ora anche il sentirlo mi manda nel panico.. :martello :martello

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 28 ago 2008, 10:20

mi spiace tesoro :coccola :coccola oggi come stai?

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 ago 2008, 10:31

molli, non lo so..aspetto di sentire i movimenti..anche se so che è normale non sentirli sempre nel solito modo per il momento, purtroppo le settimane sono quelle della bimba e mi preoccupo..il cervello è una macchina b******a..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 28 ago 2008, 11:23

Karabà complimenti :-D

laura, ti capisco, anche io in paranoia quando non lo sento, ma a 20 settimane credo sia normale non sentirlo continuamente, stai tranquilla :coccola ...pare facile :fischia

Isola, anche io ho aspettato un bel pò per gli acquisti

ho ordinato il trio a fine luglio, giusto perchè c'era agosto in mezzo che è un mese morto. Anche le prime tutine le ho prese a fine luglio, quindi a 28 settimane, prima non riuscivo neanche a pensarci...

mi ha appena chiamata la segretaria del dottore...appuntamento anticipato a domani alle 11.30 :-D come sono contenta :-D :emozionee
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 ago 2008, 11:40

conni, grazie ! :emozionee
Ti lascio tutti gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani.
Dici che potresti tornare con la notizia del sesso o niente ancora ? :-D Sì lo so, sono curiosa, testarda e mi impiccio dei fatti altrui ...ma non so resistere :fischia

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 ago 2008, 11:44

lauretta, magari dico una sciocchezza, ma non è che il bimbo cresce tanto velocemente che da una settimana all'altra i movimenti sono effettivamente diversi ...se prima era un fagiolino che poteva saltellare ora è un bimbo che muove una gambina o un braccino alla volta ...e tu li percepisci diversamente :domanda Non ti dico di star tranquilla e rilassata perchè sarebbe inutile , ma penso veramente che sia tutto a posto :ok :incrocini :ok :incrocini

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 ago 2008, 11:47

molli ha scritto:buongiorno ragazze...
karabà quando mai rido!!!è bellissimo come hai festeggiato e sai perchè?perchè mihai ricordato una bambina lasciata a scegliere in un negozio di giocattoli!!!e cosa c'è di più bello che tornare bambini per il proprio compleanno???mitico il tuo kirikù che ti ha assecondato,un amore.. :sorrisoo
io son negata,con ago filo uncinetto e chi più ne ha più ne metta...un bottone da attaccare e son già in crisi :buuu :buuu
Hai ragione Molli ... proprio così :ok :cuore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 28 ago 2008, 12:16

buongiorno bimbe!

scusatemi se scrivo tutto minuscolo, ma la piccola si èsvegliata e con lei in braccio è una vera impresa!

laura, so cosa si prova quando non li senti muovere, ma ènormalissimo che abbiano giornate nelle quali si fanno sentitre poco e niente, anche più in là. a me è capitato anche a 30 settimane e oltre, parecchie volte... poi figurati io a 20 appena la percepivo! stai tranquilla, il piccolo sta benone!

conni :bacio

karabaà come sei con la vendita della casa?

yle una :coccola speciale per simone... noi abbiamo il richiamo il 6 ottobre.. mi viene già un po' male :x:
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 28 ago 2008, 12:19

laura isola: noi abbiamo sdoganato i primi acquisti all'inizio dell'ottavo (dopo la 30 settimane) e cmq sempre con un pò di tremarella....del resto prima o poi dovevamo iniziare

lauretta: capisco bene la tua paranoia e nel tuo caso, a maggior ragione. è giustificata ma del resto questi piccoli cuccioli hanno anche bisogno di dormire. Anche io tormento la povera piccola, non la lascio mai dormire in pace e mi dico sempre che se una volta nata mi terrà sempre sveglia ...sarà la sua giusta vendetta!
in genere dicono che se mangi qualcosa di dolce e poi ti metti stesa vedrai che dopo un pò reagisce....con la mia piccola a volte funziona o volte no ma io non posso mangiare dolci...prova ma ricorda che ogni tanto hanno pur bisogno di dormire (questo è quello che mi ripeto di continuo!)

karabà complimenti..io non so neanche attaccare un bottone :fischia
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 ago 2008, 12:37

grazie a tutte!! il fatto è che mi sta abituando male..la sera specialmente fa delle rumbe non indifferenti..ieri sera solo dopo che è tornato il socio si è mosso e l'ha sentito anche lui..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 ago 2008, 12:51

deb, non va bene... non si muove nulla !! :aargh è vero che molti sono rientrati questa settimana...ma inizio a pensare che nella casetta con il giardino non ci andremo mai :buuu
Un bacio alla piccola :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”