GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da Chikka » 28 ago 2008, 9:28

Ahhhh anche Nicky bacchetta...quelle che mi ricordo:
- per strada, vede le macchine sfrecciare forte e dice ANDATE PIAAAAANO, CHE POI SUCCEDONO I INCIDENTI
- quando è troppo vicina alla tv, le dico NICKY SEI TROPPO VICINA, ALLONTANATI. Ieri ero io vicino alla tv e lei mi fa MAMMAAAA...VAI SUL DIVANO, SEI TROPPO VICINA!
- eravamo in montagna, l'ultima sera, prima di cena, si rivolge ad uno dei ragazzini dell'albergo e dice IO STASERA MANGIO LA CICCIA GIALLA (cotoletta impanata)...lui non le risponde perchè stava facendo altro e lei, col culotto all'infuori, PERCHE' NON MI RISPONDI???

:-D :-D :-D :-D
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ago 2008, 9:30

MONIA c'è sempre il treno per andare a Parigi. In effetti è come vorrei andarci io, visto che anch'io continuo ad avere paura dell'aereo :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 ago 2008, 9:46

Buongiorno al volissimo!!!
In questii giorni ho il problema che Simone comincia a dire "Voglio uscire!" appena apre gli occhi!! :che_dici

STREGHETTA
bentornati!!! :bacio Sono contenta che però siete stati bene, poi a lungo andare tutto stanca e la casa è la casa...Mandami subito in MP il tuo n. di cell. perchè mi hanno rubato il mio (ho recuperato solo alcuni numeri) ed i primi di agosto dopo averti scritto un sms, al momento di inviarlo mi sono accorta che il tuo non l'avevo più! :martello
No, no, non pensarci nemmeno... dì a Loris che al raduno DOVETE esserci!!

LILLY :coccola mi spiace sentirti così, ma è anche comprensibile, così come lo è il tuo nervosismo e credo che questo anche Piero lo capisce! Mi sa che sei l'unica con 2 e pochiissimo aiuto... Dai, dai, cerchiamo un posto economico (anche noi non siamo messi bene!) ma dovete venire!!!

MONIA non mi sono scordata delle foto, ma tuo genero ( :ahah ) non me lo ha permesso, praticamente ho acceso il computer e dopo 5 minuti ho spento tanto non era aria... Rimedio subito! :ok

LAURA bentornati anche a voi!! Sono contenta che siete stati bene e lo so... la Sardegna è stupensa, peccato con Simo non siamo ancora andati!!

KIKKA, FELIX, CHIKKA, APPLE, RAF, RENNA
e TUTTE le altre :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 ago 2008, 10:01

BUONGIORNO E BEN TORNATI AI VACANZIERI!!! :yeee
ELLE ma che belle vacanze con finale romantico a Paris :emozionee
KATIA te credo che ti mancavano le comodita' di casa - pero' che bella scorta di aria fresca no :sorrisoo
ma lo sapete che SImone di CRI e' natoooooooo :festa ?
LILLY :coccola se parlarne aiuta , parlaci :sorrisoo - mi immedesimo moltissimo nel discorso nervosismo perche anch io sfogo su wael - certo di bimbi ne ho uno ma il mio lavoro , sai e' come un altro bimbo :grrr
APPLE vogliamo qualche indizioooooooooooooooo :fischia

adesso mi eclisso un po perche la giornata inizia proprio promettente :x:

megabacio a tutte e pls qlc chiami la mia *occoletta ALI a rapporto :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 28 ago 2008, 10:17

Buondì Bellezze,
eccomi pronta e scattante in ufficio... ahò.... voja de lavorà zero ma chissene... ancora non c'è quasi nessuno da queste parti!

Carattere e cazziate: Emma non è particolarmente testona, è molto "ragionevole" cioè non si fissa con qualcosa se le spieghi i motivi per cui non può averla, o non può farla. Però sul lato cazziate siamo perfettamente in linea: certe volte mi fa morire dal ridere perché cazzia il padre del tipo "papà, ma hai bagnato tutto per terraaaa!" oppure "papà ma non si fa così!!!" se non gioca come dice lei. Quanto agli altri bimbi, è molto spigliata nel senso che è praticamente sempre lei ad andare a fare la conoscenza ad es. dei vicini di ombrellone, c'ha na chiacchiera come si dice a Roma!!! :che_dici

KIKKA, ma perché tutti questi cambiamenti? Cosa mi sono persa? Non che sia un male, intendiamoci! Anzi!

APPLE, cos'è sta storia delle rose rosse? Aiutooooo... non posso proprio leggere tanto indietro!!! Scherzando e ridendo vi siete sparate più di 30 pagine in queste settimane!

ZELLY, come stai? Passi ogni tanto?

Bacio grande a TUTTEEEEEEE e ripasso!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 ago 2008, 10:20

ALEC GIA' MIO GENERO :ahah :ahah :ahah !!! OK MA DA BUONA SUOCERA, VISTO CHE IL MOTIVO E' STATO LUI....PERDONO :sorrisoo , COMUNQUE HAI RAGIONE PER LILLY...POSSIAMO ANDARE ALLA RICERCA DEL PIU' ECONOMICO POSSIBILE... :ok

CHIKKA MA CHE E' STA PAURA DELL' AEREO :domanda ? IO CI STAREI SEMPRE SOPRA!!!! IN TRENO SE NON SBAGLIO SONO 11 ORE VERO?
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 ago 2008, 10:21

ELLE ad Apple un ammiratore le ha mandato a casa rose rosse dal gambo lungo, ma non ci ha detto altro (solo che Antonino fa quasi l'indifferente!) :domanda

FELIX
sms alla nostra ALI mandato! :ok Ti faccio sapere se mi risponde!! :bacio

MONIA mail mandata!!

Ora vado a colorare con Simone, lo sta facendo da solo e non sono tranquilla, chissà perchè!!
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 ago 2008, 10:23

MONIA ecco brava, cerchiamo di risparmiare il più possibile (ovvio senza andare in baracche) visto che anche le nostre tasche dopo l'estate, piangono!! :che_dici
Alessia

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 28 ago 2008, 10:23

Eilà... intanto buon giorno a tutte !! :sorrisoo
Poi.. Alec.. mi è appena arrivato il tuo sms :bacio
Tutto abbastanza ok! Non ho avuto tempo di collegarmi in questi gg.. la situazione non è delle migliori purtroppo ma continuo a tenere duro.. spero in una svolta la prox sett..
Intanto ieri sera gli ho dato Mattia .. e ogni volta ci lascio il mio cuore.. n'aggia.. cresce anche la fame di vendetta oltre che alla tristezza infinita...

MA GIURO.. SE ME LA PAGA.. GIURO CHE NE ESCO A TESTA ALTA :pistole

Ora vado a leggermi gli arretrati .. :ok

Felix.. Alec :cuore

A tutte :bacio

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 28 ago 2008, 10:27

Buongiorno a tutte :sorrisoo

ALEC mio suocero sta “abbastanza” bene. Tira avanti ad esami del sangue a volte buoni a volte meno e trasfusioni… tantine purtroppo. Diciamo che cercano di mantenere la situazione in equilibrio, ma basta un niente per rompere l’equilibrio. L’altro ieri ad esempio si è beccato un infezione alla bocca che lo ha fatto stare male (per lui ogni minimo virus viene amplificato) e oggi avrà il risultato del tampone :incrocini . E speriamo vada bene, anche perché se sta bene Alberto si concede il week-end in barca a vela.

CHIKKA quoto Concetta… ma come cavolo hai fatto a dimagrire in crociera????

Hai capito CONCETTA con il corteggiatore? :-D Però non mi sembra gran furbo a mandarti fiori a casa… Dai dai raccontaci di più!!! Per me queste sono cose di tempi andati ormai :buuu
Comunque io faccio parte del gruppo che non ha mai ricevuto rose!

PANCE: no, io non ci posso credere che vi hanno davvero chiesto se siete incinta :urka . Ma sono fuori o cosa? A parte che io per chiederlo mi devo trovare davanti una all’ottavo mese, ma poi scusate, non mi sembra proprio che si chiedere a voi, no no no!
Comunque se vi volete consolare, oggi venendo in ufficio in macchina vedo in lontananza una signora che mi sembra incinta (ma incinta incinta eh!), quando mi avvicino la guardo meglio e…. non era pancia ma tette!!! Erano proprio calate fin laggiù! :urka

LAURA WOOOOWWWW: dalla Sardegna a Eurodisney! Che meraviglia! Ma che coraggio disfare e rifare bagagli così d’un botto!

LILLY mi sembrava quasi che stessi parlando di me (soprattutto nella parte dello sclero serale col marito). E’ durissima è vero, ma ce la farai eccome!

BACCHETTAMENTI: Idem anche Margherita e figuratevi con un fratellino per casa! Appena Gianburrasca è un attimo tranquillo arriva lei che gli strappa le cose di mano perché sono pericolose e non le può toccare (cosa che naturalmente non sono!) o gli fa le prediche perché non deve piangere o gridare (da che pulpito!) :che_dici

KATIA bentornati!!! Per domenica ho buttato lì l'idea di una merenda in giardino da me dato che probabilmente sarò a casa da sola e devo trovare il modo di impegnare le belve. Voi ci sareste?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 28 ago 2008, 10:29

Ciao ALIIIIIII :bacio
Dai che sei una forza! Ma certo immagino quanto debba essere difficile dargli Mattia :coccola
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 ago 2008, 10:42

ALEC OK MAIL RICEVUTA :ok :ok :ok

ALI POSSO SOLO MINIMAMENTE IMMAGINARE COME SIA DIFFICILE DARGLI IL PICCOLO...FORZA PICCOLA TIENI DURO :coccola

RENNA OVVIAMENTE HO PERSO QUALCHE COLPO, SE NON SONO TROPPO INDISCRETA, COS' HA TUO SUOCERO?
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 28 ago 2008, 10:56

Orca Boia quante novità.. belle e brutte :urka
Prima di tutto faccio una marea di :incrocini alla mamma di Raf. Deve essere stata veramente dura. Per fortuna è andato tutto bene..
Dopo un bentornata a Streghetta, 6 settimane in campeggio... praticamente siete diventati dei selvaggi :prrrr . Ora immagino che ti godrai in pieno le comodità di casa :sorrisoo
Lilly.. ma ciao carissima, mi dispiace sentirti così.. deve essere dura fare tutto da sola. Posso capire il tuostato d'animo.. speriamo che tu ti riprenda presto .. e che la tua dolce metà abbia pazienza e capisca.. Ma dall'impressione che ho avuto incontrandolo a Bologna posso dirti che sei fortunata :bacio
Felix.. *occoletta a rapporto :prrrr :cuore
Raduno.. ola ola ola.. adesso vado ad informarmi un pò dall'altyra parte.. a costo di andare a pulire i cessi non voglio perdermelo.. :ok
Apple.. un corteggiatore??? e non dici più niente?? spiega 'n po!!!!
Laura.. che figata, prima la Sardegna e poi Eurodisney... invidiaaaa
Zelly.. tanti auguri tesoro :cuore
Fede.. 'naggia .. veramente non ti fai mancare niente nemmeno tu..

continuo..

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 ago 2008, 11:00

Raduno.. ola ola ola.. adesso vado ad informarmi un pò dall'altyra parte.. a costo di andare a pulire i cessi non voglio perdermelo.. :ok

:ahah :ahah :ahah :yeee

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 28 ago 2008, 11:01

Caratterino: ragazze.. vi giuro.. leggendo le vostre testimonianze sugli atteggiamenti dei cuccioli.. beh.. mi sono consolata alla grande :ahah
Con Mattia è un lotta continua.. per di più quando vede che sto per perdere la pazienza mi dice: Mamma, calma.. devi stare calma Alice :urka
La prima risposta a qualsiasi domanda è NO :aargh
Sui vestiti non rompe tanto .. ma sulle scarpe è un dramma.. e si vuole sempre mettere quelle meno adatte all'occasione o al tempo :che_dici
Però devo dire anche che è dolcissimo, mi dice spesso che mi vuole tanto bene, che sono la sua migliore amica e che sono bellissima :ahah (che sia già il caso di portarlo dall'oculista :domanda )
Kikka.. ti vedo carichissima.. beneee :yeee
Anche io mi sono buttata sui cambiamenti.. e mi hanno fatto molto bene.. io però i capelli gli ho tagliati a zero.. sto cercando casa, il lavoro l'ho già cambiato e mi dedico alla lettura pure io !!!

Ora.. a proposito di cambiamenti.. devo iniziare a combinare qualcosa in uff perchè sennò mi toccherà già trovarne un'altro di lavoro.. perchè mi licenziano :prrrr

Un maga :bacio a tutte quelle che non ho nominato per mancanza tempo!!!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 28 ago 2008, 11:04

MONIA a mio suocero hanno diagnosticato una leucemia a fine febbraio e purtroppo si tratta di una forma non curabile. Ha fatto diversi cicli di chemio (perfortuna tutti a casa), ma servono solo a tenere a bada la situazine. Lui però è una forza della natura e reagisce bene :ok

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 28 ago 2008, 11:10

ali76 ha scritto:Però devo dire anche che è dolcissimo, mi dice spesso che mi vuole tanto bene, che sono la sua migliore amica e che sono bellissima :ahah
Oltre a essere bonazzo è anche un seduttore il piccoletto!
Ultimamente Margherita mi ha detto una sola volta "ti voglio bene", nel silenzio della sua cameretta a Moena e a me per poco non si è fermato il cuore :emozionee
In compenso da un po' di tempo a questa parte dice sempre che lei da grande vuole stare con la mamma e tenerle la manina :urka AIUTOOOOO. Però vorrei registrarla e fargliela risentire tra una decina d'anni quando mi manderà al diavolo :ahaha

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 ago 2008, 11:11

RENNA :incrocini :incrocini :incrocini E' IMPORTANTE, PER QUESTO TIPO DI MALATTIE, IL MODO IN CUI SI REGISCE

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ago 2008, 11:50

RENNA non lo so manco io come ho fatto a dimagrire, eppure giuro che è così. E mangiavo eh? Eccome se mangiavo...soprattutto a colazione, pancakes, bagle, french toast, brioche, una bellezza...

MONIA eh si, ho sempre avuto paura di volare, ma sempre sempre eh? Finchè andavo da Ale in California ero 'ispirata' e mi facevo forza, adesso non ci voglio neanche pensare :-D

ALI mannaggia al tipo...se mediti vendetta dev'essere stato proprio stro.nzo :bomba :coccola

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 28 ago 2008, 11:57

Chikka ha scritto: Eccome se mangiavo...soprattutto a colazione, pancakes, bagle, french toast, brioche, una bellezza...
Oh mamma, sto sbavando sulla tastiera! Aggiungici anche i krapfen alla crema e mi avrai convinta che le crociere sono fantastiche :-D

Bloccato

Torna a “Luglio”