GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Re: Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!
ciao ragazze,
coraggio lin. sei alla fine ormai!!!
valeria,
non male come proposta, ...
ma non credo sarà fattibile.. sono proprio stufa!!!
sto facendo le valigie.. non vi dico dopo due mesi qui.. quanta roba ho in giro!!!
coraggio lin. sei alla fine ormai!!!
valeria,
non male come proposta, ...
ma non credo sarà fattibile.. sono proprio stufa!!!
sto facendo le valigie.. non vi dico dopo due mesi qui.. quanta roba ho in giro!!!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ci credo Grace!!! Ma dopo due mesi immagino quanta voglia avrai di tornartene a casina!!!
Buon rientro
Buon rientro
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- GRACE71
- Master~GolGirl®

countrymamma ha scritto:Ci credo Grace!!! Ma dopo due mesi immagino quanta voglia avrai di tornartene a casina!!!
Buon rientro
decisamente!!!!!!!!!!!!!!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- marby
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Innanzitutto volevo aggiornarvi sulla situazione di mia zia per cui vi avevo chiesto preghiere: il giorno dopo che avevo scritto qui le notizie erano decisamente brutte...o meglio, mio cugino (suo figlio, che è dentista), "ottimista" di natura
la dava già per spacciata!
Ma grazie al Cielo due giorni dopo, altri esami più approfonditi hanno rilevato che non si tratta di tumore maligno
Solo che mio cugino "non si fida" e le sta facendo fare altri esami...della serie: "ho deciso che qualcosa ce l'ha e lo devo trovare a tutti i costi!"
Che gente! vabbè, lasciamo stare! Cmq grazie a tutte per le preghiere!
Lin, dai che ci seiiiiiii!!! Mamma mia che emozione! Le zie non vedono l'ora di vedere Puffo Giulio!
Patty, non so cosa sta succedendo ma in ogni caso ti penso e prego per voi!
Buonanotte!
Innanzitutto volevo aggiornarvi sulla situazione di mia zia per cui vi avevo chiesto preghiere: il giorno dopo che avevo scritto qui le notizie erano decisamente brutte...o meglio, mio cugino (suo figlio, che è dentista), "ottimista" di natura
Ma grazie al Cielo due giorni dopo, altri esami più approfonditi hanno rilevato che non si tratta di tumore maligno
Solo che mio cugino "non si fida" e le sta facendo fare altri esami...della serie: "ho deciso che qualcosa ce l'ha e lo devo trovare a tutti i costi!"
Lin, dai che ci seiiiiiii!!! Mamma mia che emozione! Le zie non vedono l'ora di vedere Puffo Giulio!
Patty, non so cosa sta succedendo ma in ogni caso ti penso e prego per voi!
Buonanotte!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- chi
- Original~GolGirl®

Ciao, oggi non voglio rattristarvi ma mi sono svegliata con una NON voglia addosso e una tristezza inspiegabile...chissà se passerà, non ho motivo, solo che ieri dopo la passeggiata con la mia collega all'Ikea ho iniziato a pensare come farò col lavoro tempo pieno, coi due bimbi, con la casa....vabbè...a gennaio manca ancora un po'...
Scusate per lo sfogo! Buona giornata!
Scusate per lo sfogo! Buona giornata!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Lin stai tranquilla se no la pressione sale ancora di + e fai l'ultimo sforzo che tra poco avrai Giulio in braccio
Patty
come stai?
Marby sono felicissima x tua zia
Chi ma riparti subito a tempo pieno???i bimbi al nido?
Lin stai tranquilla se no la pressione sale ancora di + e fai l'ultimo sforzo che tra poco avrai Giulio in braccio
Patty
Marby sono felicissima x tua zia
Chi ma riparti subito a tempo pieno???i bimbi al nido?
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Chi...non agitarti ora...quando verrà gennaio vedrai che riuscirai a fare tutto e bene, come ogni mamma riesce a fare!
Marby,
per la zia!!
Patty, va un pochino meglio oggi?
Chi...non agitarti ora...quando verrà gennaio vedrai che riuscirai a fare tutto e bene, come ogni mamma riesce a fare!
Marby,
Patty, va un pochino meglio oggi?
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte..ieri doveva essere una giornatina particolare per tutte..non è che per caso è passato un asteroide?
ecco la mia paranoia di ieri, visto che siamo nelle settimane critiche non poteva mancare..
ieri l'ho sentito un po' meno, ha fatto meno il pazzo per cui ieri sera visto che il socio era andato a vedere la partita da amici mi è preso lo sconforto e quando è tornato piangevo come una fontana..ma si può? ora anche il sentirlo mi manda nel panico..
ho paura che anche oggi faccia lo stesso..ma cosa devo fare?
ecco la mia paranoia di ieri, visto che siamo nelle settimane critiche non poteva mancare..
ieri l'ho sentito un po' meno, ha fatto meno il pazzo per cui ieri sera visto che il socio era andato a vedere la partita da amici mi è preso lo sconforto e quando è tornato piangevo come una fontana..ma si può? ora anche il sentirlo mi manda nel panico..
ho paura che anche oggi faccia lo stesso..ma cosa devo fare?
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Oggi ho un mal di testa fortissimo!
Forse perchè sstanotte ho dormito 6 ore filate???
mah!
Vi lascio un augurio di Buona giornata!!!
laura69, non essere preoccupata!
Non sempre si sentono i movimenti alla stessa maniera e nella stessa intensità! Gabriele sta benone!!
Lin tienici informate!!!
countrymamma,
alebeamail,
Oggi ho un mal di testa fortissimo!
Forse perchè sstanotte ho dormito 6 ore filate???
mah!
Vi lascio un augurio di Buona giornata!!!
laura69, non essere preoccupata!
Non sempre si sentono i movimenti alla stessa maniera e nella stessa intensità! Gabriele sta benone!!
Lin tienici informate!!!
countrymamma,
alebeamail,
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chi, non pensarci adesso!
Il Signore provvederà!
marby, sono contenta per la zia!!
GRACE71, non ti invidio proprio!!!!

Il Signore provvederà!
marby, sono contenta per la zia!!
GRACE71, non ti invidio proprio!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- rusc
- Master~GolGirl®

buongiorno! Stamattina io e Ric abbiamo comprato il vasino...vediamo come andrà, ma senza nessuna fretta
Patty non so cosa è successo ma prego per voi!
Laura
ti voglio bene!
Grace buon rientro! però che bello così tante vacanze: magari io!! ne ho un bisogno
Lin forza forza che sei alla fine!
Quando tu e Giulietto vi guarderete dimenticherai tutte le fatiche
Patty non so cosa è successo ma prego per voi!
Laura
Grace buon rientro! però che bello così tante vacanze: magari io!! ne ho un bisogno
Lin forza forza che sei alla fine!
Quando tu e Giulietto vi guarderete dimenticherai tutte le fatiche
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- valeriavr
- Original~GolGirl®

Laura, datti alla coca cola ed alla nutella...vedrai le piroette! 
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- laura69
- Master~GolGirl®

grazie ragazze..pregate per me perchè mi sento davvero tanto fragile in questo periodo..i ricordi mi assalgono e cerco in tutti i modi di cacciarli via, ma ogni cambiamento che andrebbe accolto con gioia e curiosità mi turba..
sono pesante, lo so,ma so che mi potete capire..
sono pesante, lo so,ma so che mi potete capire..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- rusc
- Master~GolGirl®

Laura noi siamo qui, sfogati senza problemi 
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- chi
- Original~GolGirl®

Laura pensa che questa volta siamo tutte con te, che forza!!!!!
Mille baci!
Mille baci!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Laura è normale come ti senti. La tecnica è vivere le paure. Se ci pensi, se ti dici "non devo pensare al Colosseo" immediatamente ti si materializza in testa...se ti dici "non devo agitarmi, non devo pensare che capiti qualche cosa di brutto" immediatamente la mente umana ti fa pensare al peggio...noi umani siamo fatti così, che ci vuoi fare...Allora la tecnica è dirti "ho paura, ma andrà bene" e tenerti impegnata...scrivi, esci di casa, cucina...
E' una tecnica, ma secondo me funziona...
E' una tecnica, ma secondo me funziona...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Chi pare impossibile, ma si riesce a fare tutto! Quando vivi a casa e vai in una casa tua, ti pare di non avere il tempo di pulire, cucinare e fare la spesa. poi arriva il primo figlio e trovi il tempo pure per quello, poi il secondo e pure per quello, poi il lavoro e pure quello...Se poi il problema è il tempo pieno, cerca di capire se il problema è il "tempo" o i sensi di colpa per lasciarli molte ore.
Io lavoro a tempo pieno, non è facile, ma Emma la so serena al nido, abbiamo le nostre routine per la sera e la mattina, per il tragitto in auto, per il week end...lei mi sa soddisfatta, a realizzare quello per cui ho studiato ed investito soldi e anni. I figli li mettiamo al mondo per loro, non per nostra compagnia...il piccino è piccino ora, ma quando avrà 1 anno sarà diverso. Te lo ricorderai Lorenzo, no?
Io lavoro a tempo pieno, non è facile, ma Emma la so serena al nido, abbiamo le nostre routine per la sera e la mattina, per il tragitto in auto, per il week end...lei mi sa soddisfatta, a realizzare quello per cui ho studiato ed investito soldi e anni. I figli li mettiamo al mondo per loro, non per nostra compagnia...il piccino è piccino ora, ma quando avrà 1 anno sarà diverso. Te lo ricorderai Lorenzo, no?
- Spes
- Gold~GolGirl®

innanzututto un pensiero speciale a lin e al puffetto 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

marby sono molto contenta x la zia, anche se ora la tartassano di esami poi sarà + tranquilla
grace buon rientro
chi x me non è solo la gg è proprio il periodo
oggi poi ho un mal de panza
grace buon rientro
chi x me non è solo la gg è proprio il periodo
oggi poi ho un mal de panza
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

laura x quanto posso ti sono vicina
io fino a quando non lo sentivo ero pessimista, poi pure peggioooo
è vero che i movimenti non sono smepre =, in fodno neanche noi siamo sempre adrenalinici ma quando lo si sente giù di tono le paranoie iniziano
io mangiavo 1, 2, 3 quadretti di cioccolato fondente fino a quando non lo sentivo x bene, ma mi sembra una tecnica da riservare solo in momenti particolari, io forse ne ho abusato un pò
stai tranquilla, questo periodo per te è davvero duro, ma vedrai che un paio di sett voleranno in fretta
ti abbraccio
io fino a quando non lo sentivo ero pessimista, poi pure peggioooo
è vero che i movimenti non sono smepre =, in fodno neanche noi siamo sempre adrenalinici ma quando lo si sente giù di tono le paranoie iniziano
io mangiavo 1, 2, 3 quadretti di cioccolato fondente fino a quando non lo sentivo x bene, ma mi sembra una tecnica da riservare solo in momenti particolari, io forse ne ho abusato un pò
stai tranquilla, questo periodo per te è davvero duro, ma vedrai che un paio di sett voleranno in fretta
ti abbraccio