Sei davvero bravissima
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia 2
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: passione fotografia 2
Frafab, le tue foto particolari sono stupende! Mi piace tantissimo il senso ovattato che comunicano con delicatezza, così diverse dagli scatti ordinari che mostrano un'istantanea senza anima.
Sei davvero bravissima
Sei davvero bravissima
- frafab
- Basic~GolGirl®

grazie Stefy che carina che sei..nessuno mi aveva mai detto queste cose sulle mie foto, grazie davvero...
ho visto anche le tue, sono molto belle, incise e pulite..belle luci e bella capacità di sintesi, fondamentale in un fotografo! sei brava!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Grazie Frafab!
Però faccio una marea di errori tecnici
Ma adoro fotografare!!! Per cui non demordo
Però faccio una marea di errori tecnici
Ma adoro fotografare!!! Per cui non demordo
- miche76
- Master~GolGirl®

della serie a volte ritornano........
ciao ragazze.....scusate la mia lunga assenza...mi rivolete con voi???
nel frattempo ho continuato a studiare e ad applicarmi.....ho comprato due filtri ( uno skylight e un polarizzatore)....
ho visto le vs. ultime foto ( non tutte!!!!) e non so se è merito di questo post ( da cui sono mancata per troppo tempo) ma sono VERAMENTE MIGLIORATE PARECCHIO!!!!!! ( STEFY 74...le tue in primis!!!! complimenti anche per la nuova gravidanza!!!!!)
cosa mi sono persa....
mi dispiace così tanto!!!
io devo ancora andare in vacanza per cui al mare mi applichero' con serietà!!!
ciao ragazze.....scusate la mia lunga assenza...mi rivolete con voi???
nel frattempo ho continuato a studiare e ad applicarmi.....ho comprato due filtri ( uno skylight e un polarizzatore)....
ho visto le vs. ultime foto ( non tutte!!!!) e non so se è merito di questo post ( da cui sono mancata per troppo tempo) ma sono VERAMENTE MIGLIORATE PARECCHIO!!!!!! ( STEFY 74...le tue in primis!!!! complimenti anche per la nuova gravidanza!!!!!)
cosa mi sono persa....
mi dispiace così tanto!!!
io devo ancora andare in vacanza per cui al mare mi applichero' con serietà!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®

io sono vicinissima a monza e sono interessatissima......se vuoi mandarmi MP con ulteriori informazioni......io voglio partecipare!!!!elerapi ha scritto:Buongiorno!!!!
finite le ferie, sono già al lavoro da lunedì!!!!!!!
Saretta bellissima la foto MANINE!!!!!! L'altra + un po' troppo tagliata, ma rende lo stesso l'idea!!! brava!!!!!
Stefy la seconda foto è bellissima!!!! comlimenti per inquadratura, luce etc, come diceva meimi è proprio da poster!!!!
FRAFAB benvenuta!!!! forza facci vedere qualche tua foto!!!
ragazze ho trovato un corso di foto a monza, sono circa 3 mesi di corso, una lezione a settimana, lo fanno proprio al circolo di fotofrafia monzese, i posti sono limitati, per cui appena aprono corro ad iscrivermi, ho proprio voglia di saperne di più sul mondo delle foto!!!!
nessuna è interessata?
- elerapi
- Expert~GolGirl®

CIAO MICHE!!!! BENTORNATA!!!!
ORA TI MANDO MP
ORA TI MANDO MP
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Makotina
- Gold~GolGirl®

e allora dici che è meglio buttarmi sufrafab ha scritto:grazie ragazze!!![]()
sono contenta del vostro parere!! e grazie a elerapi per il ..gran gnoccone.. :ahah :ahah
in realtà lui ha gli occhi identici ai miei che sono infatti identici a quelli di mio padre..
makotina ma di questi tempi trovi tantissime reflex digitali che non hanno prezzi esagerati..oppure non reflex un tantino più professionali..hai cercato su qualche mercatino dell'usato?
non reflex un tantino più professionali..
per esempio?
avrei anche bisogno di un bel corso, ma la vedo davvero mooooooooooooooolto dura
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- meimi75
- Master~GolGirl®

ragazze sono tornata
in primis un
alla panzottina di Stefy che sta lievitando e forse le porterà il maschietto tanto desiderato
adesso ho la Angie che ciuccia il portatile e comincia a parlottare!! è uno spettacolo :ahah
vi lascio..a dopo!
in primis un
adesso ho la Angie che ciuccia il portatile e comincia a parlottare!! è uno spettacolo :ahah
vi lascio..a dopo!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bentornata!!!!!
com'è andata???
vi siete divertite?
come state?
e come sta il mio polarizzatore?
com'è andata???
vi siete divertite?
come state?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- meimi75
- Master~GolGirl®

molto bene grazie!Dubbiosa ha scritto:silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bentornata!!!!!
com'è andata???
vi siete divertite?
come state?
per essere una vacanza ho portato a casa qualche buona immagine ...
il pola sta bene
domani riparto per 15 gg...che faccio??
opzione 1 : aspetti
opzione 2 : lo dò a mio marito e così potete trovarvi nel fine settimana visto che lui non viene al mare
opzione 3 : te lo spedisco con raccomandata
fammi sapere!!!
FRA benvenuta!
che bello una fotografa!
io non lo faccio di lavoro..ma mi piacerebbe
MAKO come mai questo NO totale alle reflex? a Livigno la D40 + 18-55 era a 340 euro
ELERAPI che bello un corso!!! anche a me piacerebbe!! adesso però la vedo dura dura
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- elerapi
- Expert~GolGirl®

IO E MICHE76 SABATO CI INCONTRIAMO!!!!!
E POI DA FINE SETTEMBRE, INIZIAMO IL CORSO INSIEME!!!

E POI DA FINE SETTEMBRE, INIZIAMO IL CORSO INSIEME!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- elerapi
- Expert~GolGirl®

MEIMI bentornata!!! aspettiamo tutte di vedere le foto delle vacanze!!!!
- miche76
- Master~GolGirl®

elerapi ha scritto:IO E MICHE76 SABATO CI INCONTRIAMO!!!!!
E POI DA FINE SETTEMBRE, INIZIAMO IL CORSO INSIEME!!!![]()
![]()
NON VEDO L'ORA DI INIZIARE!!!! MI APPLICHERO' SERIAMENTE!!!!!!
HO MESSE ALCUNE FOTO FATTE AL LAGO DI RECENTE...PECCATO NON AVESSI ANCORA IL FILTRO POLARIZZATORE....!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

il socio dice che tanto nn la so usare e che per fare un corso nn ho tempo, ne per applicarmi da sola

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mako, ma rispondi al socio che tu hai talento ed è suo preciso dovere valorizzare le tue aspirazioni! Il tempo lo troverai
Bentornata Meimi
Quando ci fai vedere le tue foto?
Miche, Ele, alla fine del corso sarete bravissime
Nel frattempo se volete darci qualche dritta è ben accetta 
Bentornata Meimi
Miche, Ele, alla fine del corso sarete bravissime
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze! Passo per un saluto. Ultimamente sono sempre presa!! Benvenuta alla new entry!!!
Bello il corso di fotografia! Piacerebbe anche a me, ma Monza è un pò troppo fuori mano per me! Peccato!!
Settimana prossima parto per le vacanze. Non vedo l'ora..... per fotografare!!
Miemi ma sei sempre in vacanza te??? Che cul!!!
Appena ho un attimo carico su flickr delle foto nuove.
Baci
Bello il corso di fotografia! Piacerebbe anche a me, ma Monza è un pò troppo fuori mano per me! Peccato!!
Settimana prossima parto per le vacanze. Non vedo l'ora..... per fotografare!!
Miemi ma sei sempre in vacanza te??? Che cul!!!
Appena ho un attimo carico su flickr delle foto nuove.
Baci
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Makotina ho visto le ultime foto che hai messo... brava! Quella dell'avatar è troppo carina!! Mi piace molto anche l'inquadratura e il taglio! Anche quella con voi due insieme è bella. Particolare il taglio anche quella che s'intitola 13 mesi! Mi piace! E anche quella del primo cono gelato. L'inquadratura dal basso è molto azzeccata a mio parere.
Eddai convinci il maritino alla reflex!! Ne vale la pena!
Eddai convinci il maritino alla reflex!! Ne vale la pena!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- frafab
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!!
scusate l'assenza.. anzi scusa in particolare a Makotina che mi avevi chiesto e non ti ho risposto, anche se ho visto che poi ci ha pensato Meimi ( a proposito bentornata!) io ti posso dire di dare un'occhiata per esempio su e-bay, io ci ho comprato un obiettivo usato ma praticamente nuovo e ci sono offerte interessanti per le macchine, dipende certo anche da quanto sei disposta a spendere..certo se devi affrontare una spesa allora ti consiglio una reflex, magari non l'ultima uscita, che però ti permette oltretutto di poter poi cambiare le ottiche..se no comunque ci sono anche delle buone macchine non reflex che fanno delle belle foto..(guarda bene l'obiettivo però, sono le lenti a fare una bella fotografia), magari ne scegli una con la possibilità di scattare in manuale.. se pensate che si facevano delle bellissime fotografie anche con una scatola con un forellino!! allora tante volte non è necessario avere un'attrezzatura da centinaia di euro se poi mancano altri elementi fondamentali..come l'occhio!!
se qualcuna di voi è a roma io mi offro volontaria per darvi qualche dritta..non è che sono Annie Leibovitz però un corso di fotografia come docente l'ho tenuto a milano..e mi piace se posso esservi utile..
buonanotte a tutte!!!
ah complimenti a miche e eli per il corso!!
scusate l'assenza.. anzi scusa in particolare a Makotina che mi avevi chiesto e non ti ho risposto, anche se ho visto che poi ci ha pensato Meimi ( a proposito bentornata!) io ti posso dire di dare un'occhiata per esempio su e-bay, io ci ho comprato un obiettivo usato ma praticamente nuovo e ci sono offerte interessanti per le macchine, dipende certo anche da quanto sei disposta a spendere..certo se devi affrontare una spesa allora ti consiglio una reflex, magari non l'ultima uscita, che però ti permette oltretutto di poter poi cambiare le ottiche..se no comunque ci sono anche delle buone macchine non reflex che fanno delle belle foto..(guarda bene l'obiettivo però, sono le lenti a fare una bella fotografia), magari ne scegli una con la possibilità di scattare in manuale.. se pensate che si facevano delle bellissime fotografie anche con una scatola con un forellino!! allora tante volte non è necessario avere un'attrezzatura da centinaia di euro se poi mancano altri elementi fondamentali..come l'occhio!!
se qualcuna di voi è a roma io mi offro volontaria per darvi qualche dritta..non è che sono Annie Leibovitz però un corso di fotografia come docente l'ho tenuto a milano..e mi piace se posso esservi utile..
buonanotte a tutte!!!
ah complimenti a miche e eli per il corso!!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
- elerapi
- Expert~GolGirl®

FRAFAB peccato che non abitiamo vicine!
ma dicci un po' di te... hai uno studio fotografico? fai servizi per le cerimonie?... io curiosa!
SARETTA buone vacanze!!!
MAKO anche a me 13 mesi piace molto, anche il tuo avatar!!!!!!!!
ma dicci un po' di te... hai uno studio fotografico? fai servizi per le cerimonie?... io curiosa!
SARETTA buone vacanze!!!
MAKO anche a me 13 mesi piace molto, anche il tuo avatar!!!!!!!!